PRATICHE DI CONTATTO CON L'INVISIBILE
Testimonianze
Testimonianze
Testimonianze
Non credo al caso. E da qualche tempo quando nella mia vita si presentano delle sensazioni o emozioni forti, piuttosto che chiudere gli occhi o voltarmi, mi lascio andare e seguo quella corrente che mi sta richiamando.
Con Sara è stato così.
È bastato uno sguardo e dentro me si è accesa una curiosità e un fuoco impossibile da spegnere.
Non sapevo a cosa andassi incontro, non sapevo di cosa trattasse il corso, non sapevo per cosa andassi a spendere dei soldi, ma quel "SI" dentro me, risuonava con una forza tale che era impossibile da reprimere.
Ho deciso di volermi bene, di abbracciarmi e di abbracciare ciò che la vita aveva in serbo per me.
Il corso mi ha donato consapevolezze che prima non avevo. Un amore verso me stesso che da tempo mi negavo. Pesi che da anni portavo faticosamente e dolorosamente, si sono trasformati e questi sono solo alcuni aspetti che ho vissuto e sto vivendo.
Scrivo queste righe per ringraziare dal profondo del mio cuore Sara per ciò che è e per tutto quello che sta facendo.
E per dire a chi sta leggendo queste righe, di accogliere la chiamata se è arrivata e di non voltarsi. Il dono che ti farai sarà infinitamente grande.
Diego P.18/11/2020
Iris è prima di tutto un dono. Un dono dell'universo e della vita.
Sara è il canale attraverso cui questo meraviglioso regalo ha preso forma. Sara è per me maestra, donna e dea; esempio di umana unità. IRIS è un viaggio verso l'anima, dove ogni viaggiatore è dedito alla pratica di pulizia ed apertura dei suoi centri (sessuale emotivo mentale), per allinearli affinché ci sia terreno fertile per accogliere lo spirito.
E' un viaggio che richiede impegno, dedizione, onestà e umile compassione.
E' un processo alchemico che vuole la trasmutazione di tutti i meccanismi dell'ego per arrivare ad immergersi nel mondo con stupore e accettazione. E quest'ultima è la mia grande sfida: l'umile accettazione e il non giudizio!
Poter essere parte di IRIS, mi fa sentire 'in processo' accompagnata, unita e guidata.
A Sara e alle anime sorelle e amiche che mi stanno accompagnando.
Grazie da un cuore che ha tanta voglia di aprirsi, ma che tuttavia ha anche paura.
Paola N.C.18/11/2020
Carissima Sara, questa meravigliosa esperienza ha rappresentato entrare e sentirsi a casa, .sotto tanti aspetti.....entrare nel proprio universo personale èstato un arricchimento e un dono speciale, contattare quelle parti invisibili di noi, intorno a noi, e sacre hanno reso questo percorso pieno di scoperta e meraviglia., come se ogni volta dallo scrigno del mio cuore uscissero gemme preziose.....l intento stesso di arrivare a splendere attraverso la tua guida mi ha aiutato a crescere e diventare adulta finalmente.....le testimonianze , le domande dei miei compagni mi hanno aperto strade per un lavoro più certosino e autentico.....riconoscendo in loro una parte di me.........sono grata a te, Sara , e alla Vita, per questo immenso dono . ....ti abbraccio dallo spazio sacro del cuore. Stefania

Da quando ho incontrato Sara ho iniziato a vedere i muri che mi ero costruita intorno. Non solo quelli per difendermi dagli altri, ma quelli che mi costringevano a stare in un'idea irrealistica di me stessa.
Questi primi 6 incontri online sono la dimostrazione che la vera Conoscenza non è mentale, non è un libro da leggere e ripetere, non è ostentare nozioni. La vera Conoscenza è Cuore puro, è vibrazione, è sensazione che parte dalle gambe e si irradia alla testa, verso l'Universo, con le radici salde alla Madre Terra.
Per me, Capricorno, imparare sentendo (e capendo dopo, ma non sempre) e sperimentando, è il regalo più bello che mi sia mai stato fatto. Arriva ciò che deve arrivare, si impara a seconda di ciò che ci serve in quel momento.
Ma soprattutto, non c'è competizione, non c'è giudizio, non c'è vergogna di chiedere. C'è volontà di onorare il caos, perché solo dal caos e dall'incertezza nasce il fiore, il seme nascosto nel terreno umido. Il caso sradica credenze e rivela la verità. Ogni nozione imparata a memoria è un muro.
Con Sara si impara che tutti siamo Uno, e se io conosco me, conoscerò te.
Questo percorso ti insegna facendoti ricordare chi sei, da dove vieni, perché sei sceso qui sulla Terra.
Ti insegna a riconoscere la vibrazione della tua anima, del tuo bambino interiore, in modo che possiate sempre tenervi per mano, per colorare l'Universo di una luce in più.
Tante luci creeranno un Nuovo Mondo.
Io sono infinitamente grata a Sara, alla sua anima nobile e spiritosa e dolce, per averci guidati fin qui. E chissà in quanti altri luoghi ci porterà... alla scoperta di noi stessi.
Consigliatissimo questo corso a chi ha voglia di lasciarsi andare, di perdere il controllo, per prendere finalmente in mano le redini della propria vita. E forse di tante altre vite...
Grazie. <3
Emma O.18/11/2020
.. Buongiorno, mi chiamo Luca e sono un ricercatore.. Il mio percorso di vita, tra le altre cose, mi ha portato a vivere in un Ashram in India per un anno e ho passato più di 6 mesi con degli sciamani esperti di tecniche di cura peruviane e andine..
.. Ho avuto la fortuna di chiamare maestri varie persone nella mia vita..
Ma quello che mi sta dando ora Sarà nessun maestro me l aveva fatto sentire..
Non riesco a spiegare a a parole il sentire profondo che a ogni lezione con Sara mi porta inevitabilmente a un pianto liberatorio.. Non so spiegare cosa davvero fa Sarà più di altri per permetterti di aprirti così tanto.. Non so perché da quando frequentò questo corso sono diventato più emotivo e empatico con me stesso..non lo so anche se da buon ricercatore ho vagliato davvero tante ipotesi....
Quello di cui sono certo é che sono immensamente grato a Sarà per gli incredibili insegnamenti sulle ferite dell anima e sui piani più sottili ma soprattutto per la sua capacità di farci sentire.. Quello che so é che anche adesso, cercando le parole per portarvi questa mia, l unica cosa che vorrei condividere sono le lacrime che la mia anima mi fa scendere dagli occhi..
Grazie Sarà.. O girato mezzo mondo per trovare una maestra come te e alla fine quando mi sono fermato, mi hai trovato.
Mi inchino alla tua anima..un potente mezzo in mano ai Maestri..
Grazie per il prezioso servizio che compì
Ohm Namah Sivaya... Che il grande spirito ti protegga.. In fede
Luca
Ricercatore, anarchico, anacoreta ed eretico..
Luca P.18/11/2020
Grazie Sara per l'intensa esperienza che mi hai fatto vivere, partecipando al modulo 'oltre le soglie del visibile'. È stato l'inizio di un viaggio, condotto in modo molto delicato, commovente ed illuminante, che mi ha permesso di disvelare tante parti di me e di mettere in luce dinamiche interiori che mi allontanano dal mio vero sé; e questo anche grazie alle pratiche di connessione con i nostri 'alleati', alle tante meditazioni che, con dolcezza e maestria, ci hai insegnato, e agli spazi di condivisione che hai messo a nostra disposizione per arricchire le serate con il contributo di tutti. Sei davvero meravigliosa, grazie ancora.
Claudia B.17/11/2020
Partecipare ad un seminario o ad una sessione individuale guidata da Sara significa partire per un viaggio meraviglioso alla scoperta di te. E delle meraviglie che ci accompagnano nel cammino. Tutto diventa sincronico: il gruppo di lavoro, gli eventi, le consapevolezze.
La generosità di Sara nel trasmettere la sua maestria dal cuore, con un amore che trasuda da ogni parola, rispetto per tutti e grande umiltà è il valore aggiunto che non può essere né descritto ne quantificato.
Non è il primo percorso che faccio e non sarà l'ultimo. Tanto...con lei sono sempre diversi!
Grazie 💜🌈
Giovanna G.17/11/2020
Ciao sono Morgana
Frequento la scuola di IRIS di Sara Surti ,
In questo periodo abbiamo svolto i primi incontri e devo dire che qui ho trovato le chiavi per aprire svariate porte.
Partendo da quella del cuore a quella che mi fa più paura, le varie porte delle ombre , che ognuno di noi ha.
La definisco come una chiave , perché davvero ha iniziato a compiere il vero percorso di crescita, ma soprattutto a rispondere a quelle mille e uno domande dei perché che cerchiamo sempre fuori di noi ma che in effetti le risposte sono lì da una vita , certe volte serve qualcuno che con Amore ci faccia rivolgere lo sguardo sotto un’altra prospettiva . Come per magia tutto sembra più chiaro, a piccoli tasselli , si arriva a quello step dove troviamo quel nodo da sciogliere . È anche vero che dopo ne trovi altri di nodi, ma noi siamo qui per questo sulla terra , per sciogliere uno ad uno quei nodi dietro ogni singola porta dentro di noi.
Ho fatto molti percorsi durante il mio cammino, ma una volta arrivata qui , ho capito che quei corsi mi servivano ad arrivare alla scuola di IRiS , pronta per ricevere quel mazzo di chiavi che intrappolano da troppo tempo nodi da sciogliere .
Sara, la nostra guida in questo percorso ,
È l’anima più indicata Per questo tipo di processo, ha un Amore smisurato che ti dona ad ogni passo.
Sono strafelice di poter essere una sua allieva
E se davvero posso consigliarti qualcosa da fare, di speciale in questa vita è proprio questo percorso insieme a lei
Con tanto è vero Amore Morgana ❤️🌺

Ho riconosciuto in Sara e nella sua proposta, la risposta alle domande che iniziavo a pormi. Dopo svariati percorsi e lavori personali, ho bisogno di andare più a fondo, sotto alla personalità con la quale mi interfaccio alle esperienze della mia vita. Con le pratiche suggerite posso finalmente vedermi con gli occhi che non mi hanno mai guardata, ma che mi hanno spesso giudicata oppure per contro mi hanno incoraggiata ad agire in modo egoico. Mi viene molto facile chiudere il cuore: grazie a lei, alle sue meditazioni e pratiche e grazie alla ME che sta affiorando sempre più, posso ora agire sempre più frequentemente ponendo davanti a me il cuore, prima di tutto il resto.
Fabiana P.17/11/2020
Prendendo spunto da una citazione di Sara, questo percorso è stato come il viaggio di Alice nel paese delle meraviglie. Sono caduta dentro me stessa, con uno sguardo più ampio, da un'altra prospettiva, con più amorevolezza nei miei confronti.
Ho incontrato molto dolore ancora non elaborato con la Consapevolezza che adesso era pronto di essere lasciato andare, semplicemente accettandolo e sentirlo senza scappare.
La Vita che per molto tempo ho giudicato ingiusta nei miei confronti è sempre stata lì ad accogliermi nel flusso che la mia Anima aveva scelto e che bastava arrendermi anzichè lottare. Ho incontrato la mia Forza, determinazione , il coraggio per affrontare le paure, Potere personale e Valore!
Sono un Essere Divino amata da Dio Padre/Madre e nonostante la mia personalità credo anche da me , l'ho sentito attraverso la mia Guida, con Lei mi sono rilassata ed in Pace con me stessa.
Grazie Grazie Grazie Sara
Maria Teresa
Maria Teresa C.17/11/2020
Dopo aver girato senza meta in un deserto alla ricerca di una chiave che aprisse il mio cuore e mi mostrasse la mia verità...
Dopo essermi ritrovata in altri percorsi che hanno convinto solo in parte la mia mente ma lasciando una sensazione di smarrimento al ritorno a casa... Dopo essermi sentita io sbagliata perché niente mi faceva sentire "a casa"... Dopo tutto ciò ho scelto questo percorso. La prima lezione, ha dapprima fatto sussultare il mio cuore, e poi, come una luce, ha illuminato spazi e sboccato meccanismi, ho subito sentito qualcosa di diverso dal solito, ero a casa, o meglio, la mia anima era a casa. È con questa scuola, con questa gente che con me si sta aprendo e mostrando le proprie debolezze così che io possa imparare anche da loro che sto ritrovando la fede, nel silenzio, dentro di me, anche in un periodo come questo. La parola di Sara vive, cammina dentro, pulisce, basta incontrare il suo sguardo durante la lezione e puoi vedere una luce nei suoi occhi, quella luce io l'ho chiamata verità e amore! A parte la professionalità ciò che più mi ha colpito di Sara è la sua umiltà, mai superiore, sempre al fianco, pronta ad imparare con noi, con una capacità di guida strabiliante, un'aura d'amore che ti protegge, questa scuola è guarigione. Se cercate di andare dritti al punto, se cercate il coraggio smarrito lungo la strada, se siete pronti ad aprirvi a voi stessi, se siete arrivati a questa scuola non credo sia casuale. Non è facile spiegare con le parole certe cose, come il finale di una lezione fatta lascio 3 parole per chiudere questo flusso di emozioni che sto cercando di tradurre in parole: GRAZIE,
GRAZIE,
GRAZIE!
Flavia R.17/10/2020
Cammino di consapevolezza insieme a Sara Surti , faro di Luce, chiarezza , rispetto, Amore e dedizione agli altri e con un bel gruppo di anime motivate a sperimentare, conoscere, mettersi in discussione, imparare . Un percorso prezioso per riscoprire la propria Essenza e provenienza , le proprie Luci e Ombre . Un percorso che amo e che sono onorata di aver iniziato a percorrere.grazie Sara. ❤️
Alessandra Debra S.19/11/2020
Il precorso che stiamo vivendo insieme mi sta aprendo la coscienza, mi sento tramutata, e anche se non partecipo attivamente perché sono timida, sto apprendendo molto da questo corso. Mi sono iscritta all'ultimo, come una chiamata da dentro mi ha spinto a farlo. Non conoscevo Sara e nessuno dei presenti ma come se, una vita fa forse, ci siamo già incontrati.
Ringrazio di cuore Tutti, Vi sento come fiori 💐 che stanno sbocciando a primavera, ringrazio soprattutto Sara per la sua disponibilità, per possibilità di donarci ogni volta a specchiarci dentro,non sempre facile, a prendere contatti preziosi per migliorare il ns cammino. Vi porto dentro! Che il Signore Benedica Tutti

Mai avrei pensato che un percorso di questo tipo avrebbe potuto cominciare a trasformare la mia vita in questo modo.
L’esperienza a livello pratico si può paragonare a un profondo viaggio dentro di te, vengono messi in luce i tuoi demoni, sei faccia a faccia col tuo inconscio. Il bello di questo percorso iniziatico è che non si svolge al buio di una grotta o di qualche tempio come avveniva tanti anni fa, ma in un luminoso casale di campagna all’interno di un gruppo di persone affiatate e unite con cui condividere il viaggio. Il tutto guidato dalla maestria e dalla dolcezza di Sara, che ringrazierò sempre per questa esperienza che consiglio a tutti coloro che vogliono scoprire il proprio vero sè.
Gianni M.20/11/2020
Con grande gioa e onore sono riuscita a iscrivermi al corso di Sara seguendo il mio istinto e sono grata per questo. Sara mi ha trasmesso le sue vibrazioni di amore e saggezza profonda facendo risuonare dentro di me tutto e sono profondamente grata per questa esperienza bellissima. Grazie, grazie, grazie 🙏🙏🙏💗💗💗
Corina U.21/11/2020
Cara Sara, ti ringrazio di tutto il percorso fatto in questi anni con te.. Sei una persona speciale.. Grazie di esistere.. Questo corso per me è un'esperienza meravigliosa, ed è tanto tempo che volevo iniziarlo. Quest'anno ho sentito dentro di me una spinta forte che mi ha fatto intraprendere questo percorso per te.. Le lezioni con il gruppo mi hanno fatto provare sensazioni forti ed emozionanti, soprattutto l'ultima meditazione che ho incontrato mio figlio.. Ogni volta che spieghi sei talmente travolgente con il tuo modo di essere che riesci ad entrarmi nell'anima e nel cuore.. Ti ringrazio di cuore per quello che sei e di averti conosciuta nel percorso della mia vita terrena.
Un abbraccio, ti amo
Antonella Bartozzi
Antonella B.22/11/2020
Cara Sara,per me è la prima volta di un corso del genere. L'ho cercato tanto,ma finalmente ho trovato una persona come te. Disponibile ad aiutarmi a crescere e a lasciare le mie paure. Questo corso mi sta dando tanto, davvero tanto. Ti ringrazio molto. Giusy
Giusy C.22/11/2020
La esperienza con la Sara e stata il regalo piu belo e divino che mi poteva accadere....mi piacerebbe dare mia opignone e riferirmi direttamente la donna piu amorevole ,forte e coprensibile che io abbia mai conoscuto....
Sara mi hai cambiato la vita e ti amiro e con imenso amore e ad umilta ti ringrazio per bene che hai fato per me.. .mi hai mostrato la strada verso la felicita e dopo cosi tanto buio mi hai aiutato ritrovarmi ...grazie grazie grazie stupenda dona fata d'amore 🤍🙏
Nermina M.24/11/20
Sara é un angelo e sento un enorme gratitudine verso la vita, verso Sara e anche verso me stessa, per aver accolto questa chiamata.
Grazie per tutto ciò che ci hai trasmesso, sia con le parole ma soprattutto oltre le parole. Il tutto sta ancora lavorando dentro di me. Incontro ogni giorno limiti nuovi, mi faccio tante domande, ma soprattutto mi sorprendo quotidianamente di incontrare parti e aspetti di me sempre nuovi, che a turno hanno guidato la mia vita finora. Soprattutto mi sorprendo di riuscire ad accogliere e ad amare ciascuna di queste parti.
Grazie ancora Sara
🙏❤️🙏❤️🙏❤️🙏❤️🙏❤️
Francesca V.25/11/20
Grazie Sara..sei sempre stata per me un faro acceso in questi ultimi anni che mi riportava alla Verità. Quest'ultimo percorso è stata la conferma che quella luce che mi attirava a te era da seguire. Ogni tua parola riaccende ogni singola cellula del mio corpo pezzetto per pezzetto risveglia la Sapienza e Saggezza sopita dentro di me. C'è ancora tanto da fare , mi affido totalmente certa che non sono sola in questo percorso. La Vita AMA tutti. Mi amo. Vi amo . Sara M.
Sara M.28/11/2020
Previous
Next