TESTIMONIANZE IRIS

PERCORSO TRIENNALE
IRIS INNER ALCHEMY SCHOOL®

TESTIMONIANZE

Un viaggio tra i più profondi e arricchenti della mia intera vita.Acquisire sguardi diversi, strumenti preziosi da mettere al Servizio del Cuore con professionalità e umanità rara .Un viaggio intenso non privo di prove e messa in gioco che mi hanno portato a
cambiamenti interni per cui provo una gratitudine immensa e che mi permettono ora di mettermi al Servizio del Cuore . Non c e’ una sola cosa di cui non sia valsa la pena vivere . Sara un faro meraviglioso sorprendente ,una colonna di luce che ci ha accompagnato con
maestria e amore .i docenti tutti bravi .i compagni pezzi di me.Tre anni di trasformazione condivisa e di acquisizione di talenti che
solo col cuore si possono usare Le risorse che mi a trasmesso La capacità di guardarsi dentro, di trasformare ombra
in luce, di continuare ad apprendere approfondire, di fare salti di consapevolezza preziosi, di imparare strumenti eccezionali e unici da mettere al Servizio del cuore e professionalità . Alessandra Santoni Diplomata con le qualifiche di Operatrice Olistica e di Inner Alchemy Coach® alla Iris Inner Alchemy School

 

Un percorso di grande profondità che richiede motivazione e
vocazione per poter esprimere al massimo il suo potenziale. I
diversi movimenti che si attivano nei tre anni lavorano su aspetti
sequenziali della costruzione dell’io portando, attraverso movimenti
a spirale, a contattare e revisionare parte che non sono state
sufficientemente elaborate. Questo movimento rende il percorso
particolarmente impegnativo facendo emergere in più punti dubbi e
domande sulla validità di quanto si sta facendo. Questo è
ovviamente un aspetto di risorsa del percorso che costituisce una
cartina tornasole della vera vocazione punto a mio avviso
indispensabile per portare poi nel mondo strumenti così potenti e
profondi come quelli che la scuola trasmette. ; fiera di avere
attraversato diverse porte che in altri tempi non sarebbero state
varcabili, ringrazio Sarah e Iris per la loro funzione di stimolo e di
guida all’espressione della propria anima.Stefania Paradiso 
Diplomata con le qualifiche di Operatrice Olistica e di Inner Alchemy Coach® alla Iris Inner Alchemy School

 

Una scuola che innesca un processo irreversibile di
consapevolezza e crescita. Un percorso completo e ben strutturato
che ti porta a riconoscere in te stesso e negli altri come i trasmutare
piombo in oro, una scuola alchemica concreta dai risultati tangibili,
una scuola solida, utile, io aggiungerei indispensabile, soprattutto
con i tempi che corrono, una scuola che ti permette di avere radici
solide che ti permettono di costruire un tuo centro solido e allo
stesso tempo delle ali che ti permettono di alzare il tuo sguardo ad
un’altitudine che ti permette di avere una visione completa di
situazioni che altrimenti ristagnano, una scuola che rispetta l’unicità
di ogni individuo e non omologa, una scuola con mille strade
diverse ma una sola destinazione, il Servizio, la scuola la fai tu,
cresce intorno a te come un utero protettivo all’inizio, fa si che te
possa conoscerti nelle profondità e nelle altezze a tal punto da
avere le vertigini, e di rinascere a te stessa, sapendo che alla fine di
un triennio di questo spessore sei solo all’inizio di una nuova vita. Flavia Ricci 
Diplomata con le qualifiche di Operatrice Olistica e di Inner Alchemy Coach® alla Iris Inner Alchemy School

 

Nella mia vita sono sempre stata “animata” da un incessante spirito di ricerca ed ho quindi letto studiato e partecipato a tante cose, anche diverse tra loro. Poi sei arrivata e tu e la tua scuola e la “chiamata” forte a dire sì. Non ho saltato nemmeno un incontro!! Troppo preziosi per non esserci!!!
È con tutta onestà che posso affermare che questi tre anni mi hanno accompagnato alla soglia di una nuova esistenza, soglia che si è ufficialmente aperta il 3 luglio 2021 a 56 anni. Tanto sei bella fuori, quanto più lo sei dentro, cara Sara, e sono onorata e profondamente emozionata di chiamarti Sorella. 

Donatella Giuliani – Diplomata con le qualifiche di Operatrice Olistica e di Inner Alchemy Coach® alla Iris Inner Alchemy School

 

La prima volta in cui sono arrivata ad Iris mi sentivo piccola, fragile, spaventata da paure a cui ancora non sapevo nemmeno dare un nome.
Sentivo una luce che mi pulsava in petto e il sangue ribollire nelle vene, e ho deciso di seguire ciò che mi fremeva in corpo. Ancora non sapevo che quella era la mia Anima che chiedeva spazio, ascolto, uno spazio sacro in cui esprimere se stessa.
Ciò che ho trovato ad attendermi ad Iris, fin dal primo istante in cui i miei occhi hanno incrociato quelli di Sara, è stato il Fuoco. La Fiamma del Cuore, della Verità, della Vita che scorre ed evolve per semplice Legge di Amore.
Sara si plasma e plasma i cuori che a lei si affidano totalmente guidata dalla Fede nella Vita. E questa è la Medicina più pura e più potente che ho avuto il dono di riscoprire in me, proprio attraverso di lei. Attraverso il frutto della sua esperienza di vita, segnata da prove a cui Sara ha sempre scelto di guardare come opportunità e benedizioni.
Ringrazio Sara per essere custode di un profumo meraviglioso, sacro, sincero, che chiunque ha avuto il piacere di entrare in contatto con lei e con lo spazio sacro che ad Iris ha creato può dire di aver respirato. Il profumo della Bellezza, della Luce, della Vita. La forza dell’Amore.
E unito a tutto questo c’è un accompagnamento totale di ogni singola persona che sceglie di intraprendere il percorso, una devozione sincera al Servizio e un rispetto profondo delle Anime che a lei si affidano.
Sara è insegnante e guida nel senso più pulito e autentico del termine: è una traghettatrice che riaccompagna ognuno alle sponde della propria Maestria. È in grado di farsi ponte tra la Terra e il Cielo nel modo più umile: senza darne sfoggio ma nel servizio più totale.
Ho conosciuto poche persone in grado di saper unire così abilmente la magia del Cielo e del Mondo Invisibile alla concretezza della Terra che ci nutre e del suolo su cui abitiamo e ci troviamo a vivere le nostre piccole grandi sfide quotidiane.
Qui non ho trovato solo cura, accoglienza e guarigione profonda di me stessa, ma anche una professionalità e una centratura concrete, limpide, sincere. E credo che proprio questa capacità di saper unire ciò che ci abita dentro a ciò che si muove nel mondo esterno a noi, e maneggiare entrambi con maestria e rispetto di sé e dell’altro, sia ciò che caratterizza un professionista nel campo del servizio verso gli altri.
Sono arrivata qui piccola e spaventata ed esco con il dono più prezioso che potessero farmi: il ritorno a me, alla Potenza del mio Cuore, alla Sovranità della mia Luce, e la capacità di potermi rendere a mia volta ponte per trasmettere questo agli altri.
Grazie Sara dal profondo del cuore per la Vita che hai vissuto e per come hai scelto di viverla ogni volta perché ti ha portato ad essere la Donna Medicina che sei oggi, la Sacerdotessa, la Custode di un Tempio sacro e sincero.
Ciò che si respira ad Iris e in ogni tua formazione è tanto angelico quanto concreto e trovo non ci sia nulla di più magico.
Grazie per riaccompagnarci al Fuoco del Cuore.

Sara Tassinari –Diplomata con le qualifiche di Operatrice Olistica e di Inner Alchemy Coach® alla Iris Inner Alchemy School

 

I 3 anni di Iris Inner Alchemy School sono iniziati sullo slancio dell’entusiasmo che risponde a una chiamata del cuore, solo del cuore. Continuati dicendomi che anche solo per un cammino di crescita personale era la scelta più bella che avessi fatto nella vita. Conclusi con l’apprendimento, o meglio il ricordo, di tecniche che questa crescita, evoluzione, riconnessione consapevole con la propria Anima e il Divino la possono facilitare nella relazione di accompagnamento di una persona che non sono io. Il senso profondo dell’umiltà del servizio, del puro affidamento al Divino, del „Sia fatta la Tua Volontà“, il poter riconoscere nel cuore che la Vita è perfetta sempre, che l‘unico protagonista di ciò che siamo e viviamo nel mondo é l‘Amore sono alcuni degli insegnamenti che vivono oggi in me. Un dono immenso giunto a me attraverso la mia maestra Sara. Sara è Amore, Servizio, Maestria, Umiltà, Accoglienza e Sostegno. Immensa GRATITUDINE a lei per il suo servizio e l‘esempio che porta fra noi.

Ilaria Becagli –Diplomata con le qualifiche di Operatrice Olistica e di Inner Alchemy Coach® alla Iris Inner Alchemy School

Tanta gratitudine alla Vita e all’incontro con la scuola Iris Accademy fondata da un’Anima Speciale e Meravigliosa, Sara Surti.  Erano anni che cercavo una simile scuola che fosse nella “verità e onesta” di chi l’avesse creata e fondata ed è in questa scuola e con Sara che ho trovato ciò che cercavo. Un GRAZIE a Sara che mi ha condotta con tanto Amore a credere al mio talento che ho finalmente scoperto attraverso la sua scuola, la sua forza , la sua profonda onesta e autenticità e il grande Amore che trasmette . Mi sento davvero davvero grata. Ginette Cohen – Diplomata con le qualifiche di Operatrice Olistica e di Inner Alchemy Coach® alla Iris Inner Alchemy School

È stato un viaggio di svelamento progressivo. Sara ci ha
accompagnato con sapienza, maestria e con il suo cuore immenso,
facendo emergere la scintilla unica da ognuno di noi. In questi 3
anni ho riscoperto l’amore verso me stessa e la fiducia verso il mio
sentire. Mi sono concessa di ricordare il linguaggio della mia anima.
Con immensa gratitudine per la chiusura di questo ciclo mi apro con
fiducia a tutte le possibilità per portare questi doni nel mondo.Francesca Volatile Diplomata con le qualifiche di Operatrice Olistica e di Inner Alchemy Coach® alla Iris Inner Alchemy School

 

Si conclude questo prezioso percorso che mi ha portato ad esplorare parti di me che volevano essere viste, a lasciare andare idee limitanti, a comprendere dinamiche e ferite profondo e a riconoscere talenti che non pensavo nemmeno di avere. La guida di Sara è commovente nella sua accoglienza e spalanca il cuore a tal punto da far cadere le resistenza dell’ego ed entrare in uno spazio di Amore immenso. Grazie a lei, oggi sento di avere nuovi strumenti e la consapevolezza per poter vivere sempre di più la mia unicità e portarla nel mondo. Ringrazio per tutto ciò che ho vissuto. Ringrazio per tutto ciò che ho ricevuto anche attraverso il gruppo che ha scelto di condividere il viaggio con me. Ringrazio per tutto ciò che oggi di prezioso posso portare anche ad altri.
Grazie Sara 

Amanda Calleri . Diplomata con le qualifiche di Operatrice Olistica e di Inner Alchemy Coach® alla Iris Inner Alchemy School

Di rado mi spendo ma questa volta lo faccio con la gioia nel cuore . Amo la formazione e la crescita personale da sempre e in Iris Inner Achemy School, inaspettatamente ho conosciuto anche la spirituale. Dalla Mastery di Anthony Robbins, a Roy Martina a Merkaba con Antonella Zani e Loredana Bellorio) che porto con me nel cuore,  a Alfio Bardolla e tante altre ricche esperienze che mi hanno portato a incontrare Sara Surti e poi a conoscerla e frequentare con non poca resistenza il I anno di Iris Inner Alchemy School posso solo Ringraziare.  In primis per la scomodità che mi ha fatto compagnia, nei passaggi fatti,  per l’Amore, l ’Accoglienza, il Divertimento,  (nel senso etimologico della parola), l’Ombra, il Coraggio, l’Alleanza e poi le Persone, la mia Tribù che ho avuto l’onore di vivere frequentando il I Anno e naturalmente Sara Surti che è la bella sorpresa che non ti aspetteresti fino a quando non la VIVI e ti fa vivere. Quindi con gioia scrivo queste parole e se a qualcuno leggendole son riuscita a trasmettergli un minimo dell’esperienza fatta mi fa piacere perché vengono dal cuore, e fissi il colloquio telefonico…… Un GRAZIE dal profondo dell’anima 

Gigliola – III anno Iris Inner Alchemy School

Iris.
Un viaggio nelle profondità dell’anima.
Un viaggio nelle sfumature di tutto ciò che siamo. Un viaggio all’interno del nostro cuore.
Bisogna avere coraggio per affrontare le proprie ombre e le proprie paure, ma credo ci voglia più coraggio a non farlo. Passo dopo passo questo percorso ci ha accompagnate a riscoprire i nostri talenti, ci ha insegnato a guardare in faccia le nostre difficoltà e farne tesoro. Sara con tutta la sua grazia ed il suo amore ci ha insegnato a guardare e percepire la vita in modo diverso, a porre uno sguardo attento sulle proprie dinamiche e trasformarle. Ho trasformato la mia vita in questi tre anni e gliene sarò sempre grata.
Lo consiglio a tutti quelli che desiderano portare un cambiamento profondo dentro di sé.

Valentina Tutak – Diplomata con le qualifiche di Operatrice Olistica e di Inner Alchemy Coach® alla Iris Inner Alchemy School

Tutto quello che so percepire e riconoscere del mondo
invisibile lo devo alla scuola. Mi ha dato tecniche e
strumenti che posso spendere professionalmente giá a
partire da ora. Sento che mi ha dato la capacità pratica
di vedere e sentire le persone molto oltre rispetto a ció
che loro stesse raccontano. Mi ha dato poi la capacità
di stare centrata davanti ai clienti ed una chiara linea
etica di riferimento. Sento di avere ancora moltissimo
da imparare rispetto al fare piú spazio a questa parte di
me, nella vita e nelle sessioni. Questa scuola ha avuto
la potenza di suggerirmelo, poi di consigliarmelo, e poi
ancora di dimostrarmelo. Sofia Moriconi Diplomata con le qualifiche di Operatrice Olistica e di Inner Alchemy Coach® alla Iris Inner Alchemy School

Questi tre anni di scuola sono stati un viaggio, prima di tutto con me
stessa, accompagnata da un gruppo meraviglioso che mi ha accolta
anche nei miei momenti più bui e sostenuta. In questo viaggio ho
imparato il significato del Servizio, il valore della Fede, la potenza
della Verità, che come una spada libera.. Ho imparato tecniche
meravigliose, e sperimentarle direttamente su me stessa mi ha
permesso di poterne comprendere la grandezza e la funzione, oltre
a permettermi di riconoscere e accogliere i miei talenti: sentire che
le mani hanno una loro “sapienza” di guarigione, e connesse al
sentire ti portano ad armonizzare i corpi sottili di un’altro/a, sentire
la connessione con i cristalli, imparare a connetterti in modo
sempre più preciso con i mondi sottili, metterti al servizio della verità
nell’accompagnare un’altra anima nel suo cammino di
trasmutazione e consapevolezza, sono alcuni che Doni che ho
ricevuto da questa scuola. Una cosa è certa, Iris ha portato più
verità nella mia vita: mi ha insegnato a radicarmi e a portare
attenzione anche alla realtà terrena, unendo il cielo alla terra e la
terra al cielo.. per una come me per cui i mondi sottili erano una
fuga ed una tana, affrontare le mie ombre terrene ha portato più
autenticità nella mia vita. Immensamente Grata Laura Iannace Diplomata con le qualifiche di Operatrice Olistica e di Inner Alchemy Coach® alla Iris Inner Alchemy School

Un lungo intenso viaggio di ritorno al centro, al nucleo profondo di noi che contiene la nostra Verità. Un viaggio la cui strada non è
sempre dritta e in discesa: richiede tenacia, umiltà e dolcezza (con se stessi) e molta consapevolezza. Un viaggio che porta a ritornare in luoghi dimenticati per poi scoprirne la bellezza e il valore. Un viaggio che porta ad attraversare soglie importanti, quelle porte che grazie agli strumenti che ti sono stati forniti durante il viaggio, al momento giusto, riesci ad aprire e varcare. Un viaggio che porta a scoprire che quando sei arrivato in fondo, nel punto più profondo, in realtà sei nel punto più alto. Un percorso e un viaggio che ti porta a
toccare con mano che “come dentro così fuori, come sopra così sotto”. Questo è Iris. Giovanna Gavelli Diplomata con le qualifiche di Operatrice Olistica e di Inner Alchemy Coach® alla Iris Inner Alchemy School

L’incontro con Iris Inner Alchemy School è stato per me un incontro magico, folgorante e, nell’immediato, pieno di risonanze: Dono costante, percorso dopo per percorso, passo dopo passo, che mi ha guidato ad imparare a scendere sempre più in profondità in me stessa,liberando ombre e ferite, ripulendo e riconnettendomi all’amore che sono, da cui origino, e verso cui tendo nell’incontro coi fratelli.
Sono infinitamente grata a me stessa di essermi permessa questo viaggio e alla mia Anima di aver vibrato
qui; sono infinitamente grate al cerchio della sorellanza, che tanto mi ha specchiato, sostenendo con delicatezza e cura i miei processi in questo eterno QuiOra.
Sono infinitamente grata a Sara, Custode del cerchio, Sacerdotessa amorevole e forte, Guida portatrice di Verità, Amore e Maestria.
E infine Grata anche al luogo incantevole che ci ha accolte nel suo Abbraccio, offrendo una cornice di bellezza e incanto al nostro andare.

Sabrina Ammetto.- Diplomata con le qualifiche di Operatrice Olistica e di Inner Alchemy Coach® alla Iris Inner Alchemy School

Si conclude oggi, con questo residenziale di 6 giorni, il triennio di Iris anno 2022. Un meraviglioso viaggio alla scoperta del cuore, navigando tra ego, sovrastrutture, demoni e ombre. Ringrazio di vero cuore Sara: una donna meravigliosa, una grande guida, un’insegnante che esce dalla figura dell’insegnante di cui la mente ha ricordo.
questo ha permesso all’alchimia di accadere.

Elena – Diplomata con la qualifica di Operatrice Olistica  alla Iris Inner Alchemy School

 

Oggi, qui e d’ora , un traguardo importante per il mio cuore e la mia Anima.Un percorso iniziato tre anni fa, con Amore, dedizione, sorellanza, con Sara come guida, meravigliosa la sua capacità di trasmettere degli insegnamenti sacri, con ardore,amore, attenta ad ognuno di noi. Sono grata alla vita d’avermi donato questa opportunità di crescita, ma soprattutto il servizio che potrò dare con professionalità e con il cuore.

Grazie anche agli insegnamenti ricevuti da Stefania, Marco ed Elsa.
Grazie Sara, grazie Sorelle, sarete sempre nel mio cuore. Tamara Arigoni. – Diplomata con le qualifiche di Operatrice Olistica e di Inner Alchemy Coach® alla Iris Inner Alchemy School

“Nascere non basta.
È per rinascere che siamo nati.Ogni giorno.”
La scuola mi ha fatto portare più consapevolezza, lavorare sulle ferite attuali e antiche , di crescere insieme , di piangere di ridere di perdere il controllo in un spazio di amore.Poi uno per uno sono arrivati gli strumenti che Sara con amore mette al servizio. Strumenti che servono ad accompagnare l’altro a portare consapevolezza di se attraverso il Servizio di cuore . Grazie alle mie sorelle , grazie a Sara, grazie a Stefania , grazie a Marco , a Elsa, custodi di questo spazio sacro e grazie alle mie guide che hanno permesso che tutto questo accadesse.Georgiana Niculae – Diplomata con le qualifiche di Operatrice Olistica e di Inner Alchemy Coach® alla Iris Inner Alchemy School

Ciò che sto provando alla fine di questi 3 anni di scuola è un grandissimo arcobaleno di colori dove il mio cuore ha imparato ad attingere colorandosi dell’intensità dei colori della vita. Ho sentito la grande opportunità di affidarmi all’immenso cuore di Sara , delle mie sorelle e della vita che si è manifestata attraverso di loro. Ho permesso all’alchimia di agire in me udendo solo il servizio meraviglioso che Sara porta nel mondo con la profondità che solo cuore puro può manifestare. Sono grata di tutto, dei dolori degli strappi delle scoperte delle lacrime delle gioie tutte al servizio. È l’inizio della mia QUINTA VITA qui adesso. Stefania Mazzini. – Diplomata con le qualifiche di Operatrice Olistica e di Inner Alchemy Coach® alla Iris Inner Alchemy School

Un viaggio, una porta che si apre dentro il tuo cuore per farti integrare ombre e talenti nascosti.
Camminando verso mondi a te sconosciuti ed innamorarti ad ogni respiro di te stessa di tutte quelle parti di te che temevi.
Scoprire alleati che neanche immaginavi ed insieme varcare la soglia dell’ invisibile e vibrare nelle alte sfere dell’amore universale. Ritrovare l’alleanza delle sorelle che vibrano in un solo pulsare d’amore e da quel cuore unito espandersi verso il tutto.
Danzare la leggerezza della vita unite dal quel fuoco sacro della verità sacra.
Le porte rimangono aperte impregnate di amore e alleanze tra il tutto manifesto e non.
Onorata e grata alla vita di avermi fatto incontrare Sara che mi ha accompagnata in questo processo alchemico.

Renata Norsa – Diplomata con le qualifiche di Operatrice Olistica e di Inner Alchemy Coach® alla Iris Inner Alchemy School

 

 

Tanta gratitudine alla Vita e all’incontro con la scuola Iris Accademy fondata da un’Anima Speciale e Meravigliosa, Sara Surti. Sono alla conclusione del terzo anno di formazione . Erano anni che cercavo una simile scuola che fosse nella “verità e onesta” di chi l’avesse creata e fondata ed è in questa scuola e con Sara che ho trovato ciò che cercavo. Un GRAZIE a Sara che mi ha condotta con tanto Amore a credere al mio talento che ho finalmente scoperto attraverso la sua scuola, la sua forza , la sua profonda onesta e autenticità e il grande Amore che trasmette . Mi sento davvero davvero grata. 

Ginette Cohen – III ANNO DI IRIS INNER ALCHEMY SCHOOL

Frequentato il primo anno, posso dire che è una scuola che prima di insegnare il sapere e il saper fare, insegna il Saper Essere, ad esserci in maniera autentica per te stesso per gli altri e per la vita e questo è un tesoro di un valore inestimabile. Consigliata senza se e senza ma!

Claudia R. I ANNO

 

Il percorso con la scuola di Sara, e con Lei, è un percorso di riconnessione al Cuore. Aldilà degli intenti professionali o delle aspettative che riponiamo nel farlo, il percorso lo fa il nostro Sé sotto la guida amorevole e presente di Sara. Le esperienze con il gruppo, le preziose opportunità di guardarsi attraverso momenti inaspettati, le riflessioni e le introspezioni che tutto ciò porta… Con Iris, e tante resistenze iniziali, ho fatto un viaggio interiore di cui oggi riesco a comprendere il valore. Grazie Sara Stefania Paradiso – II Anno IRIS

 

La scuola Iris è un fuoco d’artificio del Sé.
Sara una guida umile e amorevole accompagnata da altrettanto persone splendide che insieme creano un ponte tra terra e cielo. Le persone che s’incontrano in questo ambiente creano un legame di luce e tutti insieme conducono la via di verità. Ci si libera, ci si ama, ci si accetta, ci si aiuta… chi sente forte un richiamo non può non parteciparvi. Per chi ha voglia di incarnare la verità dell’Anima , Iris e Sara sono la via giusta. Alessandra Calò 

 

Un Dono immenso la Scuola di Sara , l’Amore con cui la nutre traspare in ogni dove , ogni giorno ringrazio di aver iniziato questo percorso di riconnessione con la mia Anima, ho ricontattato le mie ferite e grazie a Sara, a ciò che porta, sono diventate le mie piu’ grandi alleate. La trasmutazione che è avvenuta in me ha cambiato persino il mio volto cupo , spento , dove regnava la durezza ……in un volto radioso dove traspare la gioia di vivere un volto morbido che dona sorrisi….ci sarebbe molto altro da dire ma vi invito a viverlo personalmente , la mia vita a colori è iniziata il giorno in cui ha varcato la soglia di Iris , Grazie Sara e a tutte le persone splendide che ne fanno parte, un viaggio meraviglioso vi attende nel quale Sara con Verità Amore e Umiltà vi condurrà.Cinzia Minardo Diplomata con le qualifiche di Operatrice Olistica e di Inner Alchemy Coach® alla Iris Inner Alchemy School

 

Esperienza accoglienza accompagnata con amore ,dolcezza e anche molta fermezza che mi serviva per ritrovarmi …e regalo immenso che mi porterò con me per resto dei miei giorni.
Difficile spiegare e descrivere quello che si prova dentro a Iris!
Se mi metterei elencare ogni emozione …non finirei più! Perché dietro ogni esperienza,ogni lacrima di gioia o dolore ,dal profondo alla leggerezza c’è una crescita personale che ogni uno di noi accoglie e lo vive nel modo suo.
Per me Iris mi ha d’atto possibilità di ritrovarmi lì dove mi sono persa e rifiorire dove tutto era appassito
Ma poi è tutto diventato bello e illuminato perché amore diventa potente.
Chi veramente , desidera imparare ad amarsi,darsi la forza ,ricredere in sé stesso,ritrovarsi ,acogliersi,perdonarsi …. donati questa esperienza ,regalati questo regalo perché parole non esistono per spiegare la bellezza e meravigliosa esperienza lì solo cuore può superare ad ogni singola persona.
Vi abraccio tutti
Per Sara :
E una donna fantastica !
Nei momenti amore in finito e momenti oservatrice a distanza e ogni volta guando suo sguardo si incrocia con vostro ,ti arriva risposta anche senza domandare …perché lei dona amore e accoglie, molte volte in silenzio ma sempre con la presenza e ricchezza amorevole .
Mio regalo più grande che mi sono regalata nella mia vita e esperienza con Iris.
Imensitaaaaa di amore per le mie sorelle e Fratelli e onore a Sara Surti donna straordinaria. Nermina M. 

 

È un grande dono poter partecipare a questo percorso. Ti cambia la vita in tutti senti. La parola che mi ispira di più (oltre all’apertura di cuore) è Evolvere. L’anima lo sente in modo prepotente e ti porta sul sentiero giusto senza troppe deviazioni. L’anima non vuole perdere tempo, vuole accelerare il Cammino. Scuola Iris per me è stato il turbo che ha accelerato un movimento lento. Non ringrazierò mai abbastanza questa opportunità che Sara Surti ci ha messo a disposizione .
Un abbraccio forte forte

Luciana Antonello II ANNO IRIS

 

È stato un viaggio di   bellissimo,Sara ti sa portare proprio dentro alle sue spiegazioni, alle meditazione. Quando la ascolti ti sembra di essere dentro a un giardino interiore, ogni momento un fiore diverso, mi ha fatto vivere dei momenti, delle emozioni che non potevo fuggire, dovevo proprio viverle ….lei è fantastica, dolce lei è …….grazie grazie grazie   Roberta

Grata di aver condiviso con tutti voi questa meravigliosa esperienza, Grazie a Sara, la liberazione, la consapevolezza, il veder chiaro e risposte alle infinite domande che mi facevo da sempre. La riconnessione. Un abbraccio infinito di cuore. Cristina

Sara è una donna che all’apparenza ti sembra minuta , dolce, ma dietro la sua dolcezza c’è una forza potentissima, che ti entra dentro con ogni sua parola e ti fa riscoprire chi sei . Grazie Sara per avermi ricordato chi sono, per avermi finalmente fatto capire che quello che sentivo dentro di me non erano fantasie della mente , ma ricordi della mia Anima che tentavano di risvegliarmi. Grazie Sara per avermi fatto ritrovare il mio Fuoco , che da sempre arde e che ho rischiato di spegnere perché mi ha fatto sempre sentire diversa dagli altri … ora so che io Sono diversa, sono una Guerriera e devo onorare il mio compito. Sei un’anima Grande. Eva

Ieri sera ho partecipato al webinar sulla mia luna in Acquario,non digiuna completamente dell’argomento in quanto frequento la Scuola di Sara,ma lanciando l’ intento di voler lasciar fluire dentro di me,quelle informazioni che ” per comodo ” o pigrizia,a volte ho fatto finta di non sentire.La prima immagine che mi e’ apparsa alla fine,dopo un ondata di lacrime calde che hanno rigato il mio viso per la commozione e la gratitudine che stavo provando, e’ stato un cubo di Rubik completo in tutte le sue facciate e i suoi colori. Non ho potuto che alzare gli occhi e sorridere,l Universo mi stava sorridendo.Come quel cubo,nasciamo perfetti,con i nostri colori unici per ognuno di noi,a un certo punto i colori si mescolano e noi sentendoci smarriti,brancoliamo nel buio non ricordandoci più ” come si fa” a ricomporre l Opera d Arte che e’ in ognuno di noi, a volte bariamo( chi non ha mai scollato i quadratini, (io l ho fatto un sacco di volte) e l Universo ce lo lascia fare mostrandosi sempre paziente e amorevole con noi,poi a un certo punto,con le dita piene di colla e la testa ancora piena di Sogni,decidiamo di Dare voce a ognuno di quei colori,li accogliamo tutti come parti Integranti di noi e quasi senza rendercene conto, il Cubo ritorna nella sua forma originale.
Sento ancora la commozione dentro di me mentre scrivo,la prima persona che sono andata a trovare stamattina all alba e’stata proprio Mamma,tanta acqua e’passata sotto i ponti,oggi so di avere un motivo in più per non smettere di far brillare il mio Cuore,lei e’stata fedele alla sua promessa,e quanto gli deve essere costato il continuare a mettermi lance e bastoni davanti per ostacolare il mio cammino.Ora tocca a me,voglio brillare per me stessa e per tutte le Mamme del Mondo in Cielo e in Terra.
E poi ce lei, Sara,per me una sorella ri trovata con cui spesso non servono parole e nemmeno sguardi, un filo invisibile collega i nostri Cuori che parlano per noi.
Un Anima Grande capace di prenderti per mano, ( e se ce l ha fatta con me…io mettevo in atto le mie fughe persino davanti a lei,e con quanto Amore all inizio me l ha permesso,per poi piantare la sua Spada e dirmi ” ora basta ” ) per riportarti sul tuo Cammino, un Dono del Cielo, e anche per lei continuero’a brillare.
Con infinito Amore e Gratitudine. Grazie Babi

La tua voce ha scaldato facendomi percepire la presenza nella distanza virtuale. I viaggi sono stati potenti, ricchi di lacrime ma anche di quel calore che riempie il cuore. Che riempe il cuore si.
Mi son spesso chiesta se fossi strana nel percepire cose che nemmeno riuscivo a spiegarmi e soffrivo nel non riuscire a definirmi in un’unica casella, trovare conferma nelle tue canalizzazioni stasera mi ha donato cor-aggio.Ti ringrazio di cuore per questa possibilità e auguro a tutti gli altri angioletti folli multiforma di trovare sempre quella connessione interiore. GRAZIE di CUORE. Silvia

Cara Sara
La serata sulla mia luna di nascita è stata molto profonda e mi ha fatto fare un viaggio bellissimo alla riscoperta di parti di me che giudicavo e agganciavo col senso di colpa.
Ho sentito ciò che è mio e ciò che invece non appartiene a me e di cui posso liberarmi (o mi ero già liberata!)
Ho capito il motivo di blocchi, ferite e atteggiamenti ereditati e il magico percorso che la mia anima aveva già tracciato per far riemergere le mie qualità… tutto combacia perfettamente come un puzzle e ammirandolo ho sentito la meraviglia della vita!
La descrizione che hai fatto delle caratteristiche delle due parti di cui siamo fatti e delle nostre dinamiche era così precisa che neanche io stessa sarei riuscita a trovare parole più appropriate !
Tutto era VERO e risuonava in me, il mio cuore si apriva accettando con amore quella che io sono… la mia VERITÀ… la verità che sento nel cuore 
Le meditazioni guidate sono state meravigliose ma soprattutto non dimenticherò mai l’emozione di aver ritrovato e riabbracciato la mia Madre Divina … lacrime di commozione mi hanno fatto sentire “casa”… anche un po’ voglia di tornarci o restare lì in quella dimensione… ma dopo la serata sono stata felice, rigenerata e piena di gioia nel cuore.
Adesso sono più consapevole dei doni che ho dentro di me, cercherò di farne uso e lavorare su di me, sul mio gusto, sulla mia verità è per il mio piacere! senza mettermi da parte o sacrificarmi per gli altri, andando oltre il giudizio.
C’è un mondo di amore fuori che ci aspetta, che ci nutre e che a mia volta voglio nutrire col mio cuore   e armonia 
Grazie Sara per la bellezza divina dei tuoi insegnamenti   Barbara

Alcuni concetti me li avevi già spiegati proprio tu, e quanti lavori pensavo di aver già fatto con la madre, ma ieri grazie a te e al gruppo ho avuto la possibilità di contattare emozioni profonde.Facilitata forse anche dall’essere sola, ho potuto esternare veramente quel dolore e scindere ciò che è mio da ciò che non mi appartiene, mollando un po’ di quella responsabilità che in fondo nessuno aveva mai preteso da me. Altre volte avevo “capito” di amare mia madre, stavolta però l’ho davvero sentito.Ho anche constatato le ragioni del mio lungo eremitaggio e mi ha forse consolato un po’ sapere che non sono l’unica a provare quelle sensazioni; in più il fatto di vedere che è solo uno schema me lo fa vivere meno come fosse una condanna eterna!
Se mai vorrai ripetere altre serate come questa su diversi aspetti planetari io ci sarò. Grazie infinite Sara! Daniela