IL TUO SEME D'ORO - 27 Dicembre 2020
Testimonianze
Testimonianze
Toccante, profondo , intenso percorso insieme e dentro a me di cui Sara ti sono profondamente grata . Ha richiesto tempo dedicato e amore per se' , ricambiati da corde importanti interne che risuonavano durante le pratiche e portavano Luce sulle ombre, Luce sul Cuore e Forza di connessione personale etra Terra e Cielo . Grazie anche a chi ha unito i propri cuori in questo cammino intimo condiviso. Semplicemente dalla mia Anima : GRAZIE. ❤️🔥🙏❤️
Alessandra Debra S.31/12/2020
Grazie a te Sara per avermi guidata in questa parte del mio cammino di crescita, grazie per aver condiviso la tua Energia, la tua Luce con me con noi.
Grazie a tutti gli Amici e le Amiche di viaggio. Questo 2020 è stato un anno intenso, pieno di possibilità per crescere come singoli e come Umanità. Grazie 2020. Strepitoso 2021 a tutti voi. Con il cuore, Francesca 🦋🥂🍾💫😘
Francesca M.31/12/2020
Grazie Sara per questo ennesimo meraviglioso viaggio nel profondo del mio cuore che ci hai guidato con tanto amore e dedizione.
Grazie per ricordarci sempre della Meraviglia che ogni cuore porta su questa terra e per il Servizio che doni affinché ogni cuore si possa risvegliare e ricordare della sua unicità per poterla incarnare.
Grazie per il dono di queste pratiche, così semplici, così delicate, ma piene di amore, che piantano semi di luce nel cuore perché ogni anima possa fiorire.
Il mio augurio è che ogni cuore che si apre, unito in risonanza con gli altri, crei un'onda d'amore sempre più grande per l'Umanità.
Con Amore, Cinzia
Cinzia B.31/12/2020
Grazie Sara ❤️ è stato un magico percorso per riconnettermi alle parti più profonde e più vere di me 🙏
Silvia R.31/12/2020
Mi sento arricchita, nutrita e, allo stesso tempo, svuotata, credo da ciò che sto lasciando andare e che fa parte del mio passato e che non mi serve più, ora.
Riconosco e Ringrazio perché tutto mi è servito per arrivare fino a qui, oggi.
GRAZIE alla mia bimba interiore.
GRAZIE Sara per l'opportunità e la tua guida.
GRAZIE a tutti coloro che hanno condiviso con me questo percorso e che hanno contribuito a creare la Magia e la Forza necessaria.
Un abbraccio di Cuore
Michela V.31/12/2020
Grazie Sara per i doni che ci offri tutti i giorni, questo percorso lo trovo meraviglioso, passo dopo passo il mio cuore si apre , la mia bambina interiore danza di gioia e piena di gratitudine.❤️
Emanuela T.31/12/2020
Ringrazio te Sara per la possibilità di condividere insieme ad altre anime, un pezzo di cammino. La distanza che a volte per me è un limite, in questi casi viene abbattuta. Sento forte in questo momento la chiamata verso ciò che proponi, ed è ciò che fa per me ora. Grata per averti conosciuta, e per ogni parte di me che ricontatto attraverso te.
Fabiana P.31/12/2020
Grazie Sara. È stato un nuovo viaggio alla scoperta di me stessa. Sono grata per aver detto di si e averlo fatto con te e gli altri compagni di percorso. Ho sentito la potenza nel farlo insieme agli altri e anche l'intimità di farlo da sola, sapendomi assistita e parte di un tutto. Sono arrivate nuove consapevolezze e nuovi semini piantati dentro di me e nell'universo, da continuare a curare e su cui porre l'attenzione con gentilezza. Ho sentito grande nutrimento, tanto amore e accoglienza e rispetto e onore per il percorso che le nostre anime stanno facendo qui. Un accompagnamento gentile e delicato ma anche potente. Grazie per tutto l'amore e la bellezza che porti in dono. Da cuore a cuore con amore e gratitudine.
Tiziana
Tiziana P.1/1/2021
Ciao Sara,è stata un'esperienza fantastica e ricca di emozioni e soddisfazioni,con le visualizzazioni e pratiche fatte in questi giorni ho sciolto dei nodi che mi portavo addosso da un po' di tempo, quindi non posso far altro che dirti: Grazie, Grazie, Grazie.👋👋👋🍀🍀🍀💓💓💓
Stefano P.1/1/2021
Ciao Sara, le pratiche che ci hai proposto mi sono state d'ispirazione e al contempo di conferma, perchè molto risonanti con quelle che pratico e propongo. In certi passaggi dell'ultima meditazione mi sembrava parlassi proprio con me, come se l'avessi scritta a "misura mia". Ti ringrazio per la Bellezza che esprimi e sopratutto per la tua dolcezza, che mi ha avvolto come le nuvole di sapone nella vasca da bagno... Grazie di Cuore!!!
Cristina I.1/1/2021
È stato un viaggio molto intenso, essere entrata nella gratitudine è stata un’esperienza unica ❤️🔝mai avrei pensato di arrivare a 52 grazie scrivendo anche il perché 🙏
Ci sono stati dei momenti dove sentivo scorrere l’emozione dentro e poi mi scendevano le lacrime
Non sto qui a raccontare tutto perché potrei scrivere un papiro 🤣dico solo che è stata un’avventura meravigliosa 😍
GRAZIE SARA PER CIÒ CHE MI HAI DONATO ANCHE QUESTA VOLTA 🙏grazie di cuore ❤️🥰
Roberta G.1/1/2021
Carissima Sara, per è stata la prima volta che facevo un cammino così profondo all'interno del mio essere.
E' stata a tratti dura, ma ce l'ho messa tutta.
Ho seguito con molta gratitudine tutte le pratiche, anche due volte se necessario, per comprendere meglio cosa si stava muovendo dentro di me.
Ho avuto momenti di felicità e altri di pianti liberatori.
Sono contenta di essere stata attratta da questo tuo percorso, grata e felice di aver condiviso con te questi ultimi giorni del 2020.
Un grazie anche a Valentina per la sua danza, è stata una vera scoperta, ho provato un enorme piacere ballando con le mie emozioni e collegandomi con la madre terra.
Posso solo dirvi GRAZIE
Lisa G.1/1/2021
Ti ringrazio Sara per quello che ci ha donato in questo passaggio assieme. È stato veramente bello e attraverso la meditazione sono riuscita ad attrarre immagini molto belle che costudisco nel cuore come piccoli semi di luce nuova. Mi è piaciuto molto visualizzare la grotta e incontrare l'animale di potere così come imprimere dentro me desideri di amore luce e passione. Grazie per la tua dolcezza e apertura.
Valentina V.1/1/21
È impossibile per me separare la mia testimonianza su questo Percorso da tutto il Viaggio fatto con e tramite Sara.
Faccio parte della Formazione triennale di Iris Inner Alchemy School, la sua/nostra Scuola.
Questo Percorso riproduce in breve ciò che Sara insegna anche nella Scuola, che si svolge in 3 anni.
Tocca tutti i punti di ferite e guarigioni che un essere umano può vivere.
Quel porre l'accento sulla Gratitudine, sulla nostra Bellezza, sulla Bellezza degli Altri, apre e innalza il Cuore verso la Vita.
Ero chiusa dentro una noce, tutte le mie forze erano lì dentro, usate per far fronte alla vita.
Appena provavo ad uscire fuori, qualcosa di tremendo accadeva(e ne sono accadute tante) ed io dovevo tornare dentro.
Adesso, qualcosa sta uscendo dalla noce.
Inizio a manifestarmi.
Mentre e insieme, vivo.
Ho compreso che non potevo manifestarmi prima di aver accettato e anche manifestato le parti di me più scomode e "sbagliate".
Da questa resa, stanno nascendo i miei occhi nuovi, che mi guardano con piu' Bellezza.
Piccoli passi, per me importantissimi.
Quelle parti, che io e soltanto io sentivo sbagliate, contengono il mio fuoco sacro. Rimasto lì dentro per tantissimo tempo.
Più le manifesto e più il mio stesso fuoco si restituisce a me.
Sono pezzetti di mio potere , perso nei miei silenzi alla vita.
Lo sto recuperando. Con piccoli passi e tutto l'amore che posso.
Sento che mi ho tra le mani. Con umiltà e coraggio.
E quando non ce la faccio, al posto delle mie mani ci sono quelle del divino che mi sorreggono.
E ho imparato a chiedere aiuto, alle persone e ai maestri, perché nella vita ci sono anche gli angeli non solo i demoni.
Non so quante volte tornerò in quella tana, forse farò avanti e indietro anche per sempre. Ma oggi posso manifestarmi. Un po' di più.
E tutto ciò è stato possibile grazie a tutto il complessivo Viaggio iniziato con Sara.
E lei, Sara, fa parte delle 5 persone a cui va la mia gratitudine ed il mio canto di amore.
Grata e commossa.
Grazie Sara.
Auguro ad ogni Anima che sente il richiamo che possa entrare nella Formazione triennale di Iris Inner Alchemy School. Questo è il mio augurio più bello, che posso fare, perché so di che parlo e so che Doni contiene, fino adesso. Il resto è ancora da scoprire🙏🏻❤️🔥
Ornella
Ornella C.1/1/21
Sono onorata di aver partecipato a questo percorso. E' stata un'esperienza arricchente, che mi ha offerto la possibilità di contattare il mio spazio sacro, un luogo protetto ed autentico, dove tutto è accolto. Un percorso di conoscenza che mi ha accompagnato nel momento di passaggio tra ciò che è stato e ciò che verrà e che mi ha permesso di incontrare nuovi punti di vista utili per trasformare il periodo sfidante che ci lasciamo alle spalle, in un'occasione di crescita. Grazie Sara
Chiara C.1/1/21
Sono onorata di aver partecipato a questo percorso. E' stata un'esperienza arricchente, che mi ha offerto la possibilità di contattare il mio spazio sacro, un luogo protetto ed autentico, dove tutto è accolto. Un percorso di conoscenza che mi ha accompagnato nel momento di passaggio tra ciò che è stato e ciò che verrà e che mi ha permesso di incontrare nuovi punti di vista utili per trasformare il periodo sfidante che ci lasciamo alle spalle, in un'occasione di crescita. Grazie Sara
Maria Teresa C.1/1/21
Questi giorni sono stati intensi e pieni di commozione e gratitudine.
È stato un incontro profondo col l’altro e quindi con me stessa.
Ho avuto l’opportunità di potere ritornare e rianalizzare molto, temi scomodi e per nulla facili anzi, molto dolorosi .
Questo era l’occasione giusta per osservare le cose e gli avvenimenti da un altra prospettiva, e riviverli con tutta l’intensità, trovandone il dono. Mi sono commossa tantissimo nell’ aprirmi, e mi commuovo ogni volta che rileggo quelle parole, anche amare che però vedo trasformarsi in una occasione di guarigione, in una grande opportunità di amore, ponendo l’attenzione sull’ insegnamento, lasciandomi alle spalle il ruolo di vittima. Ma che bella occasione!!! È così che io voglio continuare la mia vita!! ❤️Porre l’attenzione su ciò che è positivo e sulla guarigione che porta nel momento presente con fiducia e tanto tanto amore. Riscoprire che gli avvenimenti erano esattamente ciò che serviva per portare il balsamo sulle ferite, osservando le debolezze, le fragilità, le insicurezze per poi abbracciarle e accoglierle con infinito amore. È il regalo più bello che potessi ricevere in questo momento!!!❤️🙏🏻
Benedire e ringraziare tutti i miei angeli compagni, facendo pervenire loro la lettera è stato tanto tanto commovente perché era il cuore stesso che parlava, è stato davvero meraviglioso!!! ❤️
Grazie Sara sei un grande dono, il tuo esempio rende manifesto l’amore incondizionato, accogliendo e valorizzando sempre i doni dell’altro. ❤️
Benedico la vita! Benedico te Sara e tutte le anime compagne che ho incontrato che incontrerò🙏🏻❤️
Sabrina Di G.1/1/21
Bell’Anima e carissima Sarà, anch’io faccio sempre molta fatica a fare gli esercizi...... tutte le volte la mente s’impegna a pensare che vuole fare gli esercizi poi avviene la “fuga” inconscia e mi cerco altri impegni. Questo avviene sempre con me quando devo impegnarmi a fare qualcosa che m’impegna a dover sedere e fare 🥲 esempio se devo scrivere...... archiviare i documenti ecc. ecc e lo stesso meccanismi mi scatta per gli esercizi che ci hai invitato a svolgere 🥲 . Col nuovo anno vorrei proprio trasformare questa resistenza! 😀. Grazieeeeeee 😘💖💖💖
Ginette C.1/1/21
Ciao Sara e grazie.
È stato un percorso intenso, pieno da gioia amore con momenti profondi e significativi. Ho compreso varie cose e sono molto grata per aver avuto il dono di partecipare a questo percorso.
Un abbraccio
Grazie
Angela
Angela G.1/1/21
Nelle meditazioni guidate mi sono sentito preso per mano da Sara e portato in posti dove, forse, da solo non sarei mai arrivato. Ho avuto modo di verificare la potenza della meditazione, quando un paio di giorni dopo si è “casualmente” ri-presentata una amica che aveva deciso di tagliare i contatti con me! Grazie Sara ❤️.
Juan Carlos P.1/1/21
E' stata un esperienza profonda. Con l'amore di Sara, sono riuscita a lasciarmi trasportare nella mia vera Essenza divina. Mi sono commossa nella pratica delle relazioni, ho sentito l'apertura del cuore, sentivo le vibrazioni delle persone cui Amo. La Gratitudine, il rituale è stato anche molto intenso, una connessione sull'abbondanza, riconoscente e grata. La meditazione del Tempio è stata anche molto intensa, mi ha dato fiducia d'affidarmi a volere Divino. SIA FATTA LA TUA VOLONTÀ. Grazie infinite Sara, Grazie per esserci, Grazie dell'Amore che sai infondere.
Tamara A.2/1/21
La dolcezza, la luce e l'amore di Sara mi ha traghettato in un viaggio all'interno del mio cuore: ho parlato con la mia anima, incontrato Guide e posti che mai avrei pensato, ho ricevuto messaggi che hanno illuminato la mia strada, ho trovato molti motivi per cui essere grata e mi sono nutrita di cotanta gratitudine. La delicatezza di Valentina Clementi mi ha fatto danzare con il mio corpo, con la mia anima, con la Terra, ed è stato come tornare a casa.
Sara mi ha donato un nuovo modo vivere: la fiducia nell'Amore che guida ogni cosa e l'affidarsi a Lui quando siamo diperati e non sappiamo comprendere il senso di ciò che ci accade; gli occhi per leggere l' insegnamento che si nasconde dietro le difficoltà; l'ascoltare il cuore che tutto sa, riscoprire parti di me addormetante...con lei ogni volta è un viaggio indimenticabile, di quelli che accarezzano e scaldano l'anima in eterno.
Sempre e profondamente grata di averla incontrata nel mio cammino.
Con amore,
Valentina
Valentina O.2/1/21
Benedico il 2020 perché tra le altre cose, ha polverizzato le distanze, consentendomi di partecipare ai seminari con Sara!
Li ho fatti tutti quelli on line, ed ogni volta è stato un fantastico viaggio interiore alla scoperta dei miei più grandi tesori.
La distanza non esiste. Il cuore si espande e vibra insieme a tutti i partecipanti. Sara, creatura meravigliosa e traboccante di amore, ti accompagna dolcemente nel tuo viaggio, riportando alla luce gli strumenti a volte dimenticati.
Grazie per questi doni. E grazie per questo meraviglioso percorso di fine anno: una perfetta conclusione per un perfetto-imperfetto anno!
Giovanna
Giovanna G.2/1/21
Cara dolce Sara, che posso dire, con le tue meditazioni ho provato sempre gioia, scoprire di aver lasciato andare vecchie forme pensiero è stato sorprendente. Sorprendente che non me ne fossi accorta, prenderne coscienza è stato per me come per un bambino che scarta un regalo. Sono grata dunque per l’anno passato, grazie per il percorso che abbiamo fatto insieme tre anni fa, tutto è iniziato da lì, con te e i compagni della scuola. È come dici tu ti/vi abbraccio come se fossimo vicini. ❤️
Doriana L.2/1/21
Un percorso meraviglioso che mi ha permesso di salutare il 2020 e accogliere il 2021 con il cuore aperto e la mente leggera. Ho posto domande, trovato risposte, contemplato nuove possibilità e piantato semi per nuovi propositi... Semi di Luce e Amore.
Ringrazio Sara per l'onestà, l'umiltà e l'amore con cui svolge il suo lavoro di canalizzatrice, sono molto felice di averla incontrata sul mio cammino.
Tiziana R.2/1/21
In questo percorso sono riuscita a guardarmi dentro. A visualizzare la Teresa con la quale avevo perso ogni contatto. L'ho ritrovata ed è stato subito amore. Mi sono commossa tanto all'inizio. Poi piano piano la consapevolezza ha preso il suo posto e sono riuscita a fare un lavoro importante con me stessa e col mio rapporto con chi mi sta accompagnando nel mio viaggio (come li hai chiamati tu Sara... compagni di viaggio 😍) Ho più chiare diverse dinamiche con le quali mi confronto ogni giorno.
Per non parlare della gratitudine che hai fatto traboccare dal mio cuore. Non avrei mai immaginato di riuscire a visualizzare ciò che ci descrivevi. Mi sono sempre ritenuta una persona senza fantasia figurati poi ad immaginare a "comando"(scusami la parola😁) ed invece è stato tutto facilissimo, naturale, quasi come tornare a casa. Sara non so come ringraziarti. Tutto questo è stato facilitato dalla tua voce meravigliosa, dalla tua musica e soprattutto dall'amore con il quale ogni volta ti poni agli altri. Sei AMORE PURO 😍
Sei veramente un'anima speciale. Grazie grazie grazie ❤️❤️❤️
Teresa R.3/1/21
Sara, come al solito un percorso strepitoso magico che porta dentro di noi a scoprire nuovi , vecchi spazi a guarire ferite . Ci hai accompagnati col tuo amore e col tuo sostegno in una strada verso la luce interiore e spero che ne farai altri.
L’ho trovato ricco e fluido ed ognuno poteva seguire se stesso con i suoi tempi senza fretta .
Immensamente grata grande essere che cammina sulla terra
Renata Sara N.3/1/21
Sara, amata e dolcissima Sara, il nome che hai dato a questo percorso è l’emblema di ciò che si sta già muovendo dopo pochi giorni dalle meditazioni fatte con te e grazie a te.
La Luce che porti e che doni è immensa come enorme è la fiducia che riponiamo nel Cielo e nell’Universo di Luce che ci guida e ci protegge. E attraverso il tuo sentire si accendono luci in me e ciò che risuona mi lascia senza parole.
Il ringraziamento che parte dal cuore è molto più profondo di ciò che semplici parole possono trasmettere.
Ti auguro ogni bene sorella amata. Che la Luce ti benedica e benedica tutti noi. MeryJò
Maria Giovanna3/1/21
Grazie! Il percorso mi ha riempito di buonumore, buoni propositi e fiducia! Mi ha chiarito il mio bisogno di collaborazioni e di fare qualcosa di importante per condividermi pienamente e aprirmi di più , sento che questo è l'anno giusto 🍀
Barbara V.3/1/21
Fare un percorso con Sara per me è sempre una sorpresa se ben il titolo lo descriva in sè, tutto ciò che si fa durante è un vero viaggio di autoconoscenza e quindi, ripresa di potere interiore. Ogni pratica svolta, ogni meditazione, ogni esercizio di ringraziamento...hanno fatto da me un umano migliore.
Grazie di tutto ciò cara amica.
Alexandra G.3/1/21
Un viaggio perseguito con fatica, mentre tutto remava contro, eppure ogni passo era di volta in volta una piccola enorme conquista e per questo intensamente goduta.
Ho amato la pratica delle due scatoline, così come la cerimonia dei 52 Grazie che ho sentito profondamente e che mi ha lasciato un’intensa connessione con me stessa e la mia verità. E infine ho adorato la pratica della danza con Valentina: vibrante e di grande connessione con la madre terra prima e con la mia essenza poi fino alla dimensione di espansione nella gioia. Grata per questo percorso, che mi ha mostrato infine l’ombra di come sia faticoso per me scegliere di dedicarmi tempi solo miei e di come questa scelta crei dinamiche relazionali, ancora da lavorare e sciogliere.
Sempre in cammino, quindi, sin dai primi attimi di questo mio/nostro nuovo anno di Vita! In Fede e Amore!🙏🏻❤️💫
Sabrina A.4/1/21
Le pratiche di questi giorni mi hanno veramente portata sul sentiero del mio cuore..in una dimensione di gratitudine imensa. Un campo di luce ..una connessione a qualcosa che non saprei descrivere ma che sento ..mi fa vibrare e sentire parte di quella luce infinita!
Grazie a tutte le altre anime che hanno vibrato insieme a me in questi giorni 🙏❤
Spero che le tue parole Sara Surti arrivino sempre a più anime e che portino al risveglio e alla connessione con i propri cuori!
GRAZIE GRAZIE di cuore 🙏❤
Permettimi di chiudere con le tue parole che sono diventate anche mie :
Sii consapevole della Tua Bellezza e non aver timore di manifestarla...fallo con la fierezza del Leone e la Purezza dell'Agnello, con la Regalità della Rosa e l'umiltà della Margherita perché tutto questo, e molto altro, TU SEI.

Ciao Sara, è un piacere averti conosciuta. Grazie per avermi accompagnata nel mio cuore. Iniziare questo nuovo anno in pieno amore è stata una sorpresa graditissima. Sono davvero contenta di aver fatto questa parte di cammino insieme. Ti auguro un 2021 altrettanto pieno d'amore ❤
Barbara C. 5/1/21
È stato un percorso profondo e meraviglioso, mi ha permesso di entrare in me, sentire, ringraziare, amare... e lasciare andare... 🙏🏻
mi ha permesso stare più a contatto con me, e dedicarmi un po’ di tempo.. 💖
Mi sento in pace e nella gioia più pura!❤️
Grazie Sara, per la tua dolcezza, per il tuo amore incondizionato, per la tua sacralità e dedizione..❤️ 🙏🏻🌹
Laura I.5/1/21
Cara Sara, questo seminario, gli esercizi, la pratica e la danza, sono un dono grande, bellissimo e potente , che tu e Valentina ci avete fatto. Personalmente avrò bisogno di altro tempo per integrare ed elaborare alcune sensazioni e dovrò ripeterle più volte. Quindi mi aspetta un bel 2021. Grazie di cuore ad entrambe ❤️🙏🌀😘
Patrizia S.6/1/21
Grazie per questo percorso di ascolto profondo, non è mai scontato anche quando pensi di aver fatto già tanti .percorsi
La voce di Sara è una dolce guida che ti accompagna ma ti lascia libera di esplorare.
Molto contenta e meravigliata che si sia preso in considerazione il corpo, spesso tralasciato in certi lavori interiori! Per me è stata anche una opportunità di sentire in che direzione portare il mio lavoro.
Grazie🌹💕
Caterina F.6/1/21
Cara Sara,
Infinitamente, intensamente GRAZIE per l'ennesimo percorso insieme di questo incredibile e straordinario 2020
Le pratiche meditative, mi sono risultate un po' difficili. Non essendo l'immagine il mio canale preferenziale, tendo ad andare nel mentale e accade poi che mi perdo dei pezzi....
Ho sentito potentissima ed estremamente commovente la cerimonia dei Grazie, dove ad ogni "Grazie" ho argomentato.
E anche la pratica dello scrivere le Virtù e bruciare, è stato davvero un momento sacro e potente.
Sei preziosa ed immensa!!!
Con Amore e Gratitudine
Pamela_.
Pamela B.7/1/21
Oggi, nel giorno della Befana, che non e' una vecchietta brutta e ringrinzita ma una Donna Strega che viene a ricordarti il tuo potere e i tuoi doni, mi sento di esprimere ciò che ho vissuto e di onorare ,ringraziando dei doni ricevuti.
Ho visto il mio animale guida,il mio animale di potete.
Mi ha fatto ri- sentire e ricordare la mia forza,il mio potere che negli ultimi anni avevo perso, ceduti ad altri e soffocati dal mio dolore.
Mi ha ricordato quanto nella mia forza e nel mio potere,sano , e' racchiusa anche allo stesso tempo la leggerezza, la grazia, la bellezza e quanto esse non siano in antitesi.
Mi ha riportata al mio centro, al mio Cuore.
Cerco di ricordarmelo ogni giorno.
E poi ....le scatole, i nostri desideri, la nostra gratitudine verso se stessi e gli altri.
E' stato un po' come tornare a se stesse per portare donate anche fuori.
La danza....mi ha fatto ri- muovere un corpo " chiuso in se stesso" ,nella sua ferita,da troppo tempo.
Io, che con la danza ne avevo fatto anche una professione , mi sono ,anzi ,mi ero dimenticata di come il mio corpo si potesse muovere,di quanto ho il presso di farlo,tutte le volte che lo sento.
Grazie,grazie di cuore.
Un' altro passettino per ri- tornare a me!
Che la Luce e l' Amore tornino a ricordarci chi siamo per illuminare sempre i nostri cammini.
🙏💚🔥🌺
Giorgia M.7/1/21
Il percorso insieme è stato emozionante e molto profondo... sono riuscita a scavare nelle mie emozioni, trovando anche difficoltà a sviscerare ciò che ho provato nella pratica sulle relazioni... ma proprio lasciando loro lo spazio necessario sono fluiti ricordi, resistenze, ma anche promesse e gratitudine... il resto delle meditazioni mi hanno commosso tantissimo, facendomi assaporare i doni che la vita mi offre quotidianamente lungo il cammino... sono felice di aver preso parte a questo cerchio benedetto... ringrazio di cuore Sara, Valentina e tutti i partecipanti per le condivisioni d'Amore trasmesse <3 Rossana
Rossana P.7/1/21
Ho fatto tanti percorso con Sara, ognuno profondamente diverso dall’altro ma tutti sottilmente collegati.
Ogni volta è percorrere un viaggio che ha come meta Se Stessi... un vero Dono.
Questo è stato per me l’accompagnamento a vedere le mie resistenze, non è fluito come al solito perché ho sentito profondamente attivarsi miei blocchi, rigidità e fatica nel portare la costanza nel mio quotidiano. Ma questo fa parte del cammino verso l’integrazione e il profondo Amore che mi ha accompagnato fino a qui, oggi, mi ha fatto sentire nuova morbidezza, nuove possibilità, e forse per la prima volta, oltre all’ Amore di Sara ho sentito anche il mio per Me.
Profondamente grata a questo Spazio Sacro.
Valentina C.7/1/21
Grazie Sara per questa opportunità offertaci.
E' stata per me un'esperienza molto profonda vissuta senza l'ansia del tempo, senza l'assillo delle possibili resistenze, senza l'impeto della volontà.
Mi sono lasciata andare con fluidità a ciò che sarei riuscita a fare... affidandomi.
E' stato un ulteriore viaggio alla scoperta di un altro pò di me sempre più profondo sempre più vero e sincero. Ho accolto il lupo, l'aquila, le ampolle colme di dolcezza, gentilezza, compassione e amore,
ho accolto gli eventi del 2020, le persone da cui ho sentito sofferenza e quelle da cui ho sentito di ricevere. Ho onorato il mio compagno di viaggio così come le mie compagne e compagni di viaggio la coppia e l'amicizia.
Ho aperto il cuore alla gratitudine per 52 volte ed è stato potentissimo rileggere i bigliettini davanti ad uno specchio è stata per me una cerimonia sublime.
Ho lasciato che tute le mie emozioni potessero vibrare nel mio corpo in risonanza con il mio sentire.
"Ho lasciato" ... ho lasciato che tutto accadesse nel fluire dell'esperienza, ho aperto il mio cuore, ho ringraziato ho danzato... ora ho solo da scoprire cosa ho trasformato.
cara Sara, immensa gratitudine per questo lavoro. un abbraccio cuore a cuore.
Isabella P.8/1/21
Grazie al webinar "Il Tuo Seme d'oro " ho toccato nel profondo le resistenze interiori che mi tengono ancorata a certe situazioni. Ho capito che ogni cosa ha il suo tempo ed è inutile forzare la mano, per cui mi sono af-fidata agli esercizi e alle meditazione canalizzata da Sara, alcuni ripetuti più volte perché sentivo che potevo andare più a fondo per guarire le ferite. È stato meraviglioso abbracciare la mia bambina interiore, di cui dimentico spesso l'esistenza, dimenticandomi di me! Mettendomi nei panni di chi è venuto nella mia vita per aiutarmi a svolgere un servizio ho potuto sentire la sofferenza di colui/colei che ha svolto quel ruolo, ho ringraziato con amore. La meditazione del 31 è stata intensa e ricca di visualizzazioni che ho impresso dentro di me! Immensamente grata per i tuoi Doni, Sara!
Silvia L.10/1/21
Precedente
Successivo