Il creare quel Vuoto affinché possa fluire ciò che "serve" in quell'istante, affidandomi all'Amore, è il mio intento e la mia preghiera.

Sara Surti

Sono una Scrittrice e Insegnante di Arti Sacre e Pratiche di Alchimia Interiore

Diffondo da anni gli insegnamenti delle antiche scuole Misteriche dedicate al Culto del Sacro Maschile e del Sacro Femminino.

Fin da bambina sono in contatto con i mondi sottili e la dimensione dell’Anima.
Dall’età di 20 anni ho iniziato a condividere le mie conoscenze, attraverso scritti, pubblicazioni, spazi individuali in cui accompagno le persone a ritrovare contatto con le proprie risorse interiori, a guardare la propria vita attraverso lo sguardo della Coscienza e trasmutare programmi e blocchi limitanti, attraverso tecniche e pratiche di Alchimia da me canalizzate.

Conduco da anni seminari di gruppo e percorsi di formazione (professionista ai sensi della legge 4/2013).

© Luigi Sauro

IRIS Inner Alchemy School®

Sono fondatrice di Iris Inner Alchemy School ® – Scuola di Formazione Olistica in Arti Sacre e Alchimia.

Agar - Scuola nel Bosco di Arti Sacre e Alchimia

Sono fondatrice di Agar- Scuola nel Bosco di Arti Sacre e Alchimia.

Apri i cancelli del nuovo mondo

Sono autrice del Libro Il Cuore Oltre il Velo APRI I CANCELLI DEL NUOVO MONDO – ed. Fondazione Mario Luzi.

Studio Sara 2

Dove ricevo

Sara Surti riceve per i consulti individuali di Inner Alchemy Coach® nel Suo Studio Olistico ad Ancona presso  l’Abbraccio del Bosco Art Olistic home

Nella Yurta Olistica di IRIS dove svolge i trattamenti di Lettura dell’Aura Armonizzazione dei Corpi Sottili, Armonizzazione dei Corpi Sottili con Cristalli e pietre dure; Corsi, Seminari, Ritiri, e il percorso di formazione triennale Iris Inner Alchemy School.

La yurta Olistica di IRIS si trova presso l’Abbraccio del Bosco Art Olistic home

Fin da bambina sono in contatto con i mondi sottili; coltivo un percorso di Fede e ricerca profonda sulle dinamiche dell’Anima, attraverso esperienze dirette e insegnamenti ricevuti in channeling dalle mie Guide.

Dalle elementari  scrivo in scrittura ispirata. Ricevo fin dalla tenera eta’ insegnamenti che conducono ad una prospettiva della Vita dagli occhi della Coscienza; all’integrazione della visione duale e non duale.

Dall’età di 24 anni diffondo le mie conoscenze attraverso Sessioni Individuali e di Gruppo, pubblicazioni, condividendo gli Insegnamenti e la Pratica dell’Alchimia Interiore.

Strutturo il metodo INNER ALCHEMY® e la figura professionale dell’INNER ALCHEMY® COACH.

Fondo nel 2018 Iris Inner Alchemy School® – Accademia di formazione Olistica in Arti Sacre e Alchimia

Sono insegnante e facilitatrice delle Antiche pratiche Sacerdotali dei Culti della Dea (Iside, Avalon, Delfi), dell’Alchimia interiore derivante dagli insegnamenti esoterici del Maestro Jeshua e Myriam di Magdala.

La foto nel bosco è di ©Luigi Sauro

DICONO DI ME

Leggi le testimonianze qui

Il mio cammino di Vita è stato accompagnato fin da bambina da una Fede vissuta in modo profondo, intimo e privo di appartenenze religiose. Da un richiamo del cuore a ricercare e approfondire la comprensione delle dinamiche dell’anima riconoscendo prima di tutto in me stessa qualcosa che andava oltre la mente e il corpo fisico. Cercavo un senso di Amore in ciò che osservavo intorno a me e nelle mie esperienze di vita quando era difficile vederlo con gli occhi.

Quando ero piccola la connessione con i mondi sottili, una sensibilità che mi permetteva di vibrare l’altro, sentire le sue emozioni, e avere immagini e messaggi riguardo la sua storia, la scrittura ispirata, era naturale. cominciai a viverlo in modo sempre più consapevole dall’età di ventun anni, quando sentii una Chiamata profonda a lasciare andare con amore e gratitudine la modalità in cui stavo vivendo la mia Vita, e crearne un altra affidandomi completamente e mettendomi a Servizio.

Fin dall’infanzia ho vissuto quelle che agli occhi apparirebbero esperienze di profondo dolore (dall’ambito della famiglia, della salute…)  che avevano fatto emergere ferite profonde. Guardandole dal piano di Coscienza sono state iniziazioni che mi hanno riportato ad andare oltre quello che chiamo “velo” facendomi “aprire gli occhi”, facendomi immergere nel potenziale del cuore e riscoprire quelle chiavi  capaci di  trasformare quello che appare come piombo in oro.

Dai 14 anni ho dato inizio ad un intenso quanto intimo lavoro di alchimia interiore affidandomi alla Fede e alla Voce del cuore.  Un processo tuttora costante che si sviluppa passo dopo passo.

Ciò che condivido attraverso gli scritti, gli insegnamenti,  i corsi di formazione, e le modalità  in cui accompagno nello spazio della sessione individuale e nei seminari sono frutto di una mia esperienza diretta, di una profonda ricerca. 

E’ un metodo di lavoro interiore che ho chiamato INNER ALCHEMY®, che attraverso, Tecniche di Alchimia Interiore strutturate il channeling, il mio predispormi semplicemente come cassa di risonanza dell’anima che a me si rivolge, prende forma e ti accompagna a ritrovare il contatto con l’autentico te, le chiavi alchemiche,  il potenziale del tuo Cuore , e quel Filo d’Oro che collega tutto ciò che hai vissuto e ti è accaduto , con ciò che sei venuta/o a compiere e realizzare nel dharma.

Ti accompagno a trasformare blocchi, limitazioni della personalità, sciogliere ferite emotive per estrapolarne il Dono e il talento che al di sotto si cela, una volta trasmutato quel “piombo in oro”.

Un metodo, uno spazio volto a risvegliare la Consapevolezza del Disegno perfetto in cui sei immersa/o e accompagnata/o dall’Amore che mai è venuto meno anche quando era difficile scorgerlo nel fluire della tua storia unica, in quei passaggi che hai visto come impedimenti, quando in realtà  erano iniziazioni che celavano doni e svolte.

© Luigi Sauro

APRI GLI OCCHI DEL CUORE ED ENTRERAI NELLA VITA

Ricordare che il Tuo Progetto di Vita, deciso dalla Tua Anima prima di nascere è un Disegno perfetto, in cui ogni tappa serba il potenziale per la tua realizzazione in ogni ambito della tua Vita.
MA ALLO STESSO TEMPO  prevedeva nella prima fase della vita (definita “caduta”), l’assorbimento di materiale grezzo precisamente opposto alle tue qualita’ uniche, che sei venuto a manifestare Qui.
I programmi limitanti, i condizionamenti assorbiti, le ferite emotive , memorie di dolore che ti porti ancora dentro, 

fungono da matrici che continuano ad attrarre “Piombo” fino a che non vengono trasmutate.
Ognuno di essi infatti custodisce un talento, un Dono evolutivo, parte della manifestazione del tuo Progetto che è ancora celato dentro quella densità. nel momento in cui vengono sciolti i conflitti si manifestano le tue qualità uniche, e  le matrici interne una volta trasmutate vibreranno del Tuo Oro, e cominceranno ad attrarre situazioni in risonanza con il tuo Dharma.

L'Alchimista che può compiere questa Opera SEI TU.
É IL MOMENTO DI TORNARE all' autentico Te onorando tutto e
riscoprendo che cosa sei venuto a compiere e
Realizzare in modo Unico su questa Terra.