Il creare quel Vuoto affinché possa fluire ciò che "serve" in quell'istante, affidandomi all'Amore,
è il mio intento e la mia preghiera.

Il mio cammino di Vita è stato accompagnato fin da bambina da una Fede vissuta in modo profondo, intimo e privo di appartenenze religiose. 

Da un richiamo del cuore a ricercare e approfondire la comprensione delle dinamiche dell’anima riconoscendo ed esplorando prima di tutto in me stessa quel regno interiore che andava oltre la mente e il corpo fisico. 

Cercavo un senso di Amore in ciò che osservavo intorno a me e nelle mie esperienze di vita quando era difficile vederlo con gli occhi. 

Quando ero piccola la connessione con i mondi sottili, una sensibilità che mi permetteva di vibrare l’altro, sentire le sue emozioni, e avere immagini e messaggi riguardo la sua storia, la scrittura ispirata, era naturale. 

Fin dall’infanzia ho vissuto quelle che agli occhi apparirebbero esperienze di profondo dolore (dall’ambito della famiglia, della salute…) che avevano fatto emergere ferite profonde. 

Guardandole dal piano di Coscienza sono state iniziazioni che mi hanno riportato ad andare oltre quello che chiamo “velo” facendomi “aprire gli occhi”, facendomi immergere nel potenziale del cuore e riscoprire quelle chiavi capaci di trasformare quello che appare come piombo, in oro. 

Dai 14 anni ho dato inizio ad un intenso quanto intimo lavoro di alchimia interiore affidandomi alla Fede e alla Voce del cuore. 

Un processo tuttora costante che si sviluppa passo dopo passo. 

Dall’età di 24 anni diffondo le mie conoscenze attraverso Sessioni Individuali e di Gruppo, pubblicazioni, condividendo gli Insegnamenti e la Pratica dell’Alchimia Interiore. 

Strutturo il metodo INNER ALCHEMY® e la figura professionale dell’INNER ALCHEMY® COACH. 

Fondo nel 2018 Iris Inner Alchemy School® – Accademia di formazione Olistica in Arti Sacre e Alchimia. 

Ciò che condivido attraverso gli scritti, gli insegnamenti, i corsi di formazione, e le modalità in cui accompagno nello spazio della sessione individuale e nei seminari sono frutto di una mia esperienza diretta, di una profonda ricerca. 

APRI GLI OCCHI DEL CUORE ED ENTRERAI NELLA VITA

Sono insegnante e facilitatrice delle Antiche pratiche Sacerdotali dei Culti della Dea (Iside, Avalon, Delfi), dell’Alchimia interiore derivante dagli insegnamenti esoterici del Maestro Jeshua e Myriam di Magdala.

Il metodo di facilitazione al lavoro su di sè che ho fondato e strutturato: INNER ALCHEMY®

Si tratta di tornare ad essere protagonista della tua Vita. Smettere di percepire gli eventi identificandoti nel ruolo di vittima, e riacquisire lo Sguardo della Coscienza, le tue Risorse e Potenzialità. Esplorare cosa blocca il fluire nella Gioia in un determinato ambito della tua vita, ricordare come cambiare l'interno per trasformare l'esterno. L'Alchimista che può compiere questa Opera SEI TU.
É IL MOMENTO DI TORNARE all' autentico Te onorando tutto e riscoprendo che cosa sei venuto a compiere e
Realizzare in modo Unico su questa Terra.

Dove ricevo

Sara Surti riceve per i consulti individuali di Inner Alchemy Coaching® nel Suo Studio Olistico ad Ancona presso l’Abbraccio del Bosco Art Olistic home. Li svolge anche via zoom per chi abita all’esterno o in altre zone di Italia.

Nella Yurta Olistica di IRIS  svolge Corsi, Eventi, Ritiri, e il percorso di formazione triennale dell’Accademia olistica professionale  Iris Inner Alchemy School. 

La yurta Olistica di IRIS si trova presso l’Abbraccio del Bosco Art Olistic home

L'abbraccio del bosco

Le Chiavi per realizzarti sono già dentro di Te

Ricordare che il Tuo Progetto di Vita, deciso dalla Tua Anima prima di nascere è un Disegno perfetto, in cui ogni tappa, serba il potenziale per la tua realizzazione in ogni ambito della tua Vita.  MA ALLO STESSO TEMPO prevedeva nella prima fase della vita (definita “caduta”), l’assorbimento di materiale grezzo precisamente opposto alle tue qualità uniche, che sei venuto a manifestare Qui. 

I programmi limitanti, i condizionamenti assorbiti, le ferite emotive, memorie di dolore che ti porti ancora dentro, fungono da matrici che continuano ad attrarre “Piombo” fino a che non vengono trasmutate. 

Ognuno di essi infatti custodisce un talento, un Dono evolutivo, parte della manifestazione del tuo Progetto che è ancora celato dentro quella densità. 

Nel momento in cui vengono sciolti i conflitti si manifestano le tue qualità uniche, e le matrici interne una volta trasmutate vibreranno del Tuo Oro, e cominceranno ad attrarre situazioni in risonanza con il tuo Dharma. 

DICONO DI ME