Dal 25 Luglio al 28 Luglio: quattro giorni immerso/a nell’incanto naturale di Folgaria in Trentino.

Contattare la tua Anima è introspezione, aprire lo sguardo del cuore, profondità, è riconnessione con i codici che custodisci dentro,  riscoprire la tua capacità di integrare le risorse e trasformare il piombo delle resistenze, di ferite emotive…in Oro: ovvero il tuo potenziale su determinati ambiti della tua vita pronto per essere concretizzato, realizzato;

E’ leggerezza, godimento,  armonia con la Natura…IL TUO Sorriso. IL TUO STUPORE. La tua Verità del momento.

Questi sono gli ingredienti di questo “Viaggio”…

Prima di arrivare alla didascalia del programma ti raccontiamo gli strumenti

Le costellazioni con l'Inner Alchemy Method®
di Sara Surti e PRATICHE di Alchimia Interiore

Durante alcuni spazi del Seminario verranno svolte le Costellazioni con l’Inner Alchemy Method® di Sara Surti. La persona che costellerà proporrà il suo intento ( che può riguardare temi relazionali, lavorativi ecc ) e verranno inscenati nel campo le parti di sé, le dinamiche coinvolte…come in un teatro prenderà forma davanti ai suoi occhi la scultura impressa come matrice a livello profondo: possono venire inscenati nel campo attraverso i figuranti gli archetipi interiori, memorie di vite parallele, le figure o le situazioni coinvolte nelle dinamiche. 

Attraverso pratiche di Alchimia la Visione della Coscienza che VEDE oltre la dualità scioglie blocchi, resistenze, libera e trasforma matrici di dolore, disarmoniche, in matrici che donano risorse, integrazione, risoluzione e consapevolezza.

Per ogni costellazione i partecipanti che apparentemente non interagiscono in attivo nel campo, si riscoprono osservatori di dinamiche che li riguardano, e prendono coscienza di dinamiche, prospettive fino a quel momento non considerate. Lo sguardo si apre, si espande la consapevolezza e si liberano schemi, blocchi, e integrano risorse.

E’un flusso in cui si entra in contatto con il linguaggio e i codici dell’anima; in cui ognuno è protagonista esattamente dal punto e la prospettiva perfetta in quel momento.

Dopo  ogni costellazione Sara trasmette conoscenze di Alchimia interiore riguardo le dinamiche emerse.

*NON può essere garantito che tutti i partecipanti al residenziale avranno modo di svolgere la loro costellazione. Come descritto sopra il campo di ogni costellazione va a risuonare e innescare un lavoro su di sé anche agli “osservatori”. (testimonianza di Giovanna che ha partecipato come spettatore: Ho partecipato alle costellazioni tenute da Sara come “spettatrice”.È stata una delle esperienze più intense che io abbia mai fatto.Ho assistito e partecipato attivamente a diverse tipologie di costellazioni, ma queste….sono una esperienza completamente diversa.

Il campo che si crea, con il sostegno di Sara, è unico; e in questo campo il tuo inconscio, libero di mostrarsi comincia a parlare.

Sara guida queste costellazioni in maniera magistrale e non è facile esprimere a parole quello che accade dentro di te, anche se sei spettatore o attore e non stai facendo la tua costellazione.

La caratteristica principale, oltre alla modalità con cui si svolgono (non sono costellazioni tradizionali, quindi si agisce ed interagisce attivamente) è la lettura alchemica di quanto emerge dal campo. Quella lettura che ti da’ la chiave e il sostegno per trasmutare e trasformare ogni situazione.

Giovanna

Leggi le testimonianze di chi ha partecipato alle costellazioni INNER ALCHEMY METHOD in fondo al pdf che riceverai via mail 

Riconnessione yoga al risveglio e al tramonto con Marianna Pachera

Tornare a casa

Attraverso movimenti fluidi ed armonici entreremo nel Nostro Spazio Sacro; portando presenza a noi stessi, sperimenteremo uno stato di Coscienza e Pace.

Il respiro ci guiderà all’esplorazione del corpo nel nostro stato più intimo, smuovendo ed innalzando il nostro stato vitale.

Eseguiremo tecniche di pranayama e meditazione

Nel bosco…

Entrare nel Bosco, passeggiare in Natura in Presenza apre lo sguardo alla Connessione di ognuno di Noi con la  Vita, riconnette a quell’ancestrale linguaggio con cui l’Universo attraverso Simboli, Sincronicità comunica con noi continuamente quando ci permettiamo di ascoltarlo.

Entreremo in quella dimensione sacra sia di giorno che di notte..eh si..è in programma la notturna nel bosco… in cui si alterneranno momenti di silenzio e contatto, ascolto, cosi come di danza e condivisione 

Momenti liberi

Quei momenti in cui ascolterai come meglio vivere quell’istante per te: dalle passaggiate, alla SPA (con docce emozionali, sauna, macchina del ghiaccio ecc), alla piscina, le feste serali con l’animazione del villaggio, Buon Cibo e tutto ciò che il tuo cuore ti proporrà per GODERTI dei Giorni tutti dedicati a te.

I doni del flusso

Spesso quando si crea un gruppo di persone richiamate da un intento comune  nascono amicizie, riconoscimenti, risonanze preziose, che si riscoprono come Doni e appuntamenti già scritti tra anime…

Pernottamento

Possibilità pernotto in singola doppia tripla e quadrupla. Se sei solo e vuoi pernottare in tripla quadrupla o doppia le camere le componiamo noi, se hai preferenze di stare con un altro/a iscritto in stanza scrivilo alla segreteria whatsapp quando richiedi il modulo di iscrizione.

Conducono Sara Surti e Marianna Pachera

Compila il form per inviare i tuoi dati e dopo l’invia potrai scaricare il pdf con il programma, i costi, e tutte le info.

Appena inviato il form ti apparirà la scritta nello schermo “scarica pdf”.

Se hai problemi a scaricare il pdf scrivi alla segreteria whatsapp 3281828012 “richiesta pdf per residenziale in trentino”

RICHIESTA INFORMAZIONI Residenziale in Trentino

Verifica di scrivere correttamente il tuo indirizzo mail quando compili il form.