Il creare quel Vuoto affinché possa fluire ciò che "serve" in quell'istante, affidandomi all'Amore,
è il mio intento e la mia preghiera.

RITIRO DI COSTELLAZIONI INNER ALCHEMY®

27/28 Gennaio Ancona
con Sara Surti

Scarica la brochure con le info

Durante ogni Costellazione, a prescindere sia quella personale o di un’altra persona, si apre un contatto diretto con l’inconscio, il suo linguaggio e la logica della tessitura con cui crea le varie manifestazioni nella realtà in diversi ambiti della vita. 

Le trasformazioni interiori accadono proprio quando la tua parte conscia incontra i tuoi abissi inconsci che detengono il controllo della tua vita, tessendo le situazioni che ti accadono. 

Attrai ciò che Sei. E ciò che Sei è determinato da ciò che emani dal tuo campo morfico personale che è determinato da tutte le parti di te (Archetipi, memorie della tua anima, memorie di infanzia, memorie dei tuoi antenati, la maggioranza delle quali non le hai ancora mai contattate consapevolmente. Conosci la tua identità solo in parte, per questo spesso ti trovi a vivere qualcosa di diverso rispetto a ciò che desideri. L’identità della tua Anima non è circoscritta come quella della tua personalità. Nel tuo inconscio dimora la Luce del tuo Sé Superiore, il tuo bambino interiore con le sue memorie, le memorie dei tuoi antenati, le memorie delle tue vite precedenti, e le tue memorie ancestrali. 

Tutti noi abbiamo riscontrato che non sempre attraiamo ciò che desideriamo. 

Ci sono blocchi inconsci che fanno da resistenza alla nostra realizzazione in determinati ambiti della vita. Quando trasformi l’interno, l’esterno si trasforma di conseguenza… 

COMPILA IL MODULO PER RICEVERE IL PDF INFORMATIVO.

Se non lo visualizzi o non riesci a scaricarlo,
contatta segreteriasarasurti@gmail.com per riceverlo.