IRIS INNER ALCHEMY SCHOOL®

ACCADEMIA DI FORMAZIONE OLISTICA IN ARTI SACRE E ALCHIMIA

Iris Inner Alchemy  School®  è una scuola di formazione professionale per operatori olistici,  la figura professionale che si delinea è quella dell’Inner Alchemy Coach®  e operatore olistico.

E’nata a Settembre 2018 e fino ad oggi nel percorso triennale ha avuto un centinaio di iscritti/e nel totale delle classi in essere e del primo triennio appena concluso; per quanto riguarda i percorsi on line e di presenza di crescita personale proposti dalla scuola ne ha avuti circa ottocento fino ad oggi.

Iris è ispirata agli antichi templi iniziatici dedicati alla Dea, Iside e Delfi, a quelle antiche conoscenze che vedevano l’essere umano nella sua essenza spirituale e terrena, e tracciavano la via dell’integrazione tra queste parti. In quegli antichi templi la conoscenza veniva integrata di pari passo con l’esperienza e il sentire andando a risvegliare la sapienza ancestrale custodita da ogni anima, e la realizzazione della sua unicità irripetibile su questo piano.

Il programma triennale della scuola di formazione si rivolge sia a persone che ancora non hanno conoscenze ed esperienze sul campo, sia ad operatori e professionisti che già operano nel campo delle relazioni di aiuto e vogliono integrare alle loro tecniche ulteriori strumenti.

Iris è una scuola che nel programma del primo anno concentra un profondo lavoro su di sé sia per dare la possibilità alle persone non interessate al percorso di formazione di frequentare un anno che dia un prezioso contributo alla loro crescita personale, e dia loro strumenti per proseguire un lavoro su di sé quotidiano in autonomia. Sia in vista del biennio di formazione (secondo e terzo anno) in cui si acquisiscono tecniche e strumenti per divenire professionisti nel campo dell’olismo, per integrare prima quell’esperienza dentro sé stessi per poi potersi formare ad essere facilitatori per terzi.

Il percorso di formazione della Iris Inner Alchemy School è rivolto

– sia a persone che intendono seguire e sviluppare un percorso di crescita personale e di consapevolezza per se stessi e di sé stessi;

– sia a coloro che sentono oltre questo, la chiamata interiore di voler predisporsi al Servizio della Crescita personale altrui, attraverso l’acquisizione di tecniche olistiche che ne permettono la competenza;

– sia a coloro che già lavorano nel campo della relazione d’aiuto (quali a titolo di esempio: psicologi, psicoterapeuti, counselor, insegnanti,  operatori olistici e del benessere) e desiderano acquisire nuove competenze teorico-pratiche che permettano di integrare  ulteriormente le loro qualifiche professionali.

Il percorso fornisce gli strumenti per utilizzare i metodi e poter condurre sessioni individuali ad approccio olistico nell’ambito indicato dalla Legge 4/2013.

La Formazione esperienziale di Iris Inner Alchemy School è strutturata in modo da integrare l’insegnamento teorico con l’esplorazione e l’esperienza diretta.

IL PROGRAMMA DEL TRIENNIO

Il primo anno si sviluppa in moduli teorici e di lavoro su di sé sia on line che in presenza: 5  weekend in presenza: settembre, ottobre 2021 – aprile, maggio, giugno 2022; 21 lezioni on line su zoom serali da 2 ore ciascuna. Per un totale di 44 ore di formazione on line e 60 ore in presenza

Il secondo anno di formazione si sviluppa in 6 moduli in presenza: 5 week end e un modulo da 4 giorni dal venerdì al lunedì  (nell’arco di tempo da settembre a giugno) in presenza (96 ore), un modulo on line di un week end, e due serate on line.(14 ore on line)

Il terzo anno di formazione si sviluppa in 6 week in presenza più un residenziale a luglio in presenza di 4 giorni per un totale di 96 ore in presenza E 42 ore on line, più 25 ore di tirocinio che consistono in sessioni individuali  che gli/le  allievi/e dovranno fare a persone proposto dall’accademia, on line oppure in presenza con registrazioni da inviare ai docenti per poi poter accedere all’esame finale del triennio e conseguire il diploma.

377 ORE DI FORMAZIONE TOTALI NEL TRIENNIO

Inner Alchemy Coach®  e Operatore Olistico sono le figure professionali che si delineano con la formazione triennale di Iris Inner Alchemy School.
L’Inner Alchemy Coach è una figura che facilita la crescita personale dell’individuo con i seguenti strumenti acquisiti durante la formazione (durante il colloquio conoscitivo potrai richiedere tutte le informazioni che desideri sulle tecniche qui elencate):

  • Armonizzazione dei corpi sottili e lettura dell’aura
  • Channelling: di cui vengono trasmesse più tecniche (scrittura, visivo cinestetico interpretativo, Sé superiore, Guide, dettato word to word, oracolare)
  • Cristalloterapia e check up con cristalli e pietre dure del campo aurico della persona
  • Medianità con i cristalli e le pietre dure
  • Medianità da contatto e medianità psichica
  • Massaggio anima e corpo: un massaggio che prevede il tocco dalla testa ai piedi (escluse le parti intime) e riporta alla memoria del neonatale. L’operatore mentre massaggia riporta attraverso la medianità psichica e i messaggi del campo aurico e l’anima di chi riceve il messaggo, affinché la persona possa consapevolizzare, integrare parti inascoltate.
  • Accompagnamento al raggiungimento degli obiettivi personali con l’Inner Alchemy method® che prevede:
  • l’accompagnamento alla trasmutazione delle ferite emotive e memorie di dolore e integrazione/riconnessione delle risorse personali
  • Lettura indagine trascorso emozionale fino alle vite parallele/precedneti (inner alchemy soul’s memory®)
  • Tecniche di accompagnamento e comunicazione
  • Manuali dell’inner alchemy sun method® e inner alchemy moon methos®: tecniche di accompagnamento per ogni luna e sole di nascita
❤️ Le Recensioni sulla Scuola puoi trovarle cliccando qui ❤️

COMPILA IL FORM CON I TUOI DATI E TI APPARIRÀ
NELLO SCHERMO IL PDF DA SCARICARE.

Se hai problemi a vederlo o a scaricarlo richiedilo via whatsapp alla segreteria
al numero 328.1828012 con il messaggio “richiesta pdf informativo Iris”

Conoscenza-esperienza-sentire saranno sincroni.
Ogni persona inoltre sarà  accompagnata personalmente all’ auto-attivazione dei propri talenti personali, al consapevolizzarli, alla riconnessione con essi attraverso il lavoro su di sé. Al consapevolizzare il proprio Disegno unico, al ritrovare quel Filo d’Oro che collega ciò che é stato con ciò che è venuto a compiere e realizzare.  

Verrà a lui dedicato lo studio attraverso più strumenti di ciò che qui è venuto a  manifestare in modo Unico. 

 

È una scuola in cui non verrai ad imparare ma a ricordare ciò che dentro di Te è vivo e custodito da sempre in connessione con il Tutto.