INNER ALCHEMY® COACHING

L’Inner Alchemy® Coaching con i suoi vari setting di facilitazione e le numerose tecniche che integra permette di andare a contattare la causa incoscia che funge da blocco al fluire e/o alla realizzazione in un determinato ambito della vita (relazioni, lavoro, rapporto con il denaro, aspetti del rapporto con sé stessi, ecc).
Si tratta di un percorso che porta la persona non solo a contattare nell’incoscio la causa del blocco e della resistenza, ma anche all’integrazione delle sue Risorse interiori.
Un percorso che porta alla trasformazione delle matrici interne connesse a memorie di dolore del passato, a credenze, al Lignaggio dell’Albero, alle Memorie dell’Anima, in matrici connesse alla realizzazione del tuo Disegno.
Questo grazie ad un processo che porta come l’Alchimia interiore insegna, all esterapolazione dell’oro nel piombo, e a comprendere il senso di ciò che si è vissuto.
È uno Strumento che grazie alle Tecniche che integra si plasma sull’unicita della persona.
 
Cambia l’interno per trasformare l’Esterno.
 
Tra le tecniche che l’Inner Alchemy® Coaching integra in sé e che sono fondamenti dello Strumento stesso sono
Tecniche avanzate di Channeling
Di lettura e interpretazione del Campo Energetico e dei Corpi Sottili della Persona
Tecniche di Connessione con il Lignaggio degli Antenati
Tecniche di Indagine e di Comunicazione
Tecniche avanzate di Medianità Psichica
Settings e Tecniche di Alchimia Interiore
Tecniche avanzate di accompagnamento alla connessione e al dialogo con l’inconscio.
 
I Settings di Inner Alchemy® Coaching vengono trasmessi al terzo anno su selezione dei candidati, dopo aver integrato gli strumenti propedeutici nei due anni di formazione precedenti, ad un livello tale da poter acquisire uno strumento così avanzato e completo.
Inner alchemy coaching®

CHI È L'INNER ALCHEMY COACH®