Il Disegno attraverso la Coppia – di Sara Surti

Al momento stai visualizzando Il Disegno attraverso la Coppia – di Sara Surti

Sostenere le Coppie nel loro percorso mi ha dato e mi da la possibilità di testimoniare le infinite possibilità dell’Amore e dei suoi Disegni. Sempre perfetti a dispetto di ciò che a volte la mente può interpretare. Come facilitatrice spiego sempre che quando si è in crisi l’intento può essere sempre e solo uno: la Verità. È già un processo allinearsi all’intento. Alcuni arrivano per “riparare” il rapporto, altri per chiuderlo.
E a volte ciò che mi chiedono prima di cominciare il percorso è silenziosamente di allinearmi al loro intento. Ma spiego che appunto l’intento può essere solo uno: la Verità.
In realtà nella coppia accadono le proiezioni. A cui si agganciano programmi che spesso creano o separazione o attaccamento.
Quando si fa un percorso di verità interiore l’amore rientra in campo con il suo Disegno. E ho potuto testimoniare i suoi “miracoli”.
Quando le proiezioni cadono, lo sguardo dell’amore si riapre. Ci si può ritrovare più uniti di prima mentre si pensava che ormai era tutto perduto. La riunione accade nella consapevolezza, gli specchi si frantumano, e si sperimenta nella pelle che cosa significa non vedere più l altro per il proprio filtro personale. Si sperimenta come nel campo della coppia si insinua la nostra storia personale, e addirittura la figura dei nostri genitori con gli irrisolti che abbiamo dentro. Si sperimenta nel percorso il linguaggio del cuore che ricrea conciliazione. Accade nella consapevolezza anche il lasciarsi andare. Nella gratitudine del servizio che l altro ha svolto. Nella consapevolezza che c’è un tempo alle volte che non rispecchia i nostri programmi. Alle volte non è per sempre, e” lasciarsi andare” è la cosa più difficile da accettare. Quando le anime svelano la loro alleanza, svelano anche la consapevolezza del tempo in cui avevano deciso di camminare a fianco.
Ma le anime sanno salutarsi solo nell’amore. Sono state sempre consapevoli di quale era il senso dell’incontro.
Grazie a tutte le coppie che fin ora si sono affidate a me con fiducia, come semplice ponte: un occhio che legge il campo, e sostiene il linguaggio del cuore. Non quello della personalità basato sulle ragioni.
Si ricorda come parlare dal cuore. Di ogni sfumatura dell’essere in coppia: da come ognuno vive la quotidianità, la sessualità, e il modo stesso di vivere in relazione. Si svela non lo schema automatico assorbito dai condizionamenti, ma si delinea la propria volontà nel scegliere come stare in coppia, allineata alla tua unicità.

Quando si entra in campo pronti alla verità l’amore come terza forza fa il resto. Svela un disegno che può portare solo gioia e crescita.
E Doni. Ci si arrende…e tutto fluisce.
Quando si fa quel passaggio di apertura alla Verità Accade un processo potentissimo: quello della disidentificazione.
Ovvero mi disidentifico dal progetto che avevo con te. Quell’attaccamento che non mi permette più di sentire se sto qui per l’amore o perché sono aggrappato a ciò che credevo doveva essere. E non mi apro alla possibilità di non avere più te al mio fianco, solo per controllo e per via delle mie ferite emotive.
Quando si arriva a questo nel campo resta solo l’amore con la sua volontà.
E la Libertà che si sente non è descrivibile. Si svela la scelta vera. Quella del cuore. Autentica.
E l’altro si vede davvero. Qualsiasi cosa accade, è nell’amore e per l’amore.

Seminario on line
ATTRAVERSO LA COPPIA IL DISEGNO DELL’AMORE
Dalla Paura di perdersi alla Scelta di Amare
Con Sara Surti

Su ZOOM il 2 e il 23 novembre dalle ore 21 alle ore 23

Questo percorso On line di due serate si rivolge
✅alle coppie che ne sentono il richiamo
✅a te anche se in questo momento della tua vita non stai condividendo uno spazio di Coppia, e senti il Richiamo di questo Spazio

Per iscriverti👑 scrivi un whatsapp alla Segreteria 3281828012 con messaggio
Seminario sulla coppia iscrizione

🌺🌺🌺. Nel Video tutte le info 🌺🌺🌺

copia consentita con citazione della fonte

PUOI PRENOTARE DIRETTAMENTE LE SESSIONI INDIVIDUALI CON SARA SURTI NELLA AGENDA ON LINE A QUESTO LINK http://sarasurti.com/sessioni-individuali/

Lascia un commento