Sara-Percorso sul femminio

Percorso online
Il linguaggio dell'utero

La primavera è la stagione della rinascita, del risveglio della Bellezza. I fiori sbocciano. Ogni donna è un fiore unico.
Tu Sei un fiore unico,come unica è la tua storia.

Le emozioni vissute, la tua ricerca, tutto ciò che nel tuo intimo hai vissuto, spesso a dispetto di ciò che gli altri hanno colto all’apparenza e nel turbinio delle proiezioni.

Questo è un percorso per comprenderti, e comprendere. Per sviluppare  l’accoglienza nei tuoi riguardi e così anche nei riguardi degli altri. Comprendendo il confine tra te e il mondo e allo stesso tempo la connessione tra te e il mondo.

L’Utero è Custode di quel Mistero,  lo esploreremo nella sua Essenza Ancestrale di Grotta interiore in cui dimorano gli Archetipi del tuo Femminino.

Lo esploreremo ricordando il suo linguaggio essenziale, smarrito nelle costruzioni mentali, e nei condizionamenti assorbiti nel tempo.

Lo esploreremo nelle memorie senza tempo del tuo percorso, in cui dinamiche ed esperienze tornano accompagnandoti all’integrazione del tuo Sé.

L'Utero ha un linguaggio diverso dal Cuore

È un centro, una Dimora della Coscienza  che codifica la realtà attraverso la tua Unicità e il percorso nel Dharma connesso alla tua Anima.
Questo è un Viaggio per comprendere quali Archetipi si sono inseriti nei tuoi automatismi per sopravvivenza, e quali continui a celare senza farli interagire quando invece rappresenterebbero delle risorse per accedere ad una svolta che chiami, credendo possa giungere dall’esterno.

È un percorso di gruppo tra donne, per sperimentare i codici della sorellanza. Parola utilizzata spesso, ma che richiede di essere riconosciuta nelle sue origini, nella sua storia, cogliendone le ombre e i codici originari.

L’ascolto dell’altra e l’empatia che crea risonanza quando esperienze richiamano momenti di vita di una, e integrazione quando attraverso l’altra possono svelarsi chiavi di interpretazione ancora sconosciute, visioni, conoscenze e intuizioni a cui accedere.

È un percorso di Riconnessione, consapevolezza e Cerimonia.

Quando si incontrano le Donne in Cerchio con un intento Sacro, si aprono Soglie poiché esse si svelano nella sua Essenza: Custodi.

Il percorso è condotto da Sara Surti, attraverso la parte teorica e le parti esperienziali, con meditazioni guidate, esercizi, pratiche e spazi di condivisione

PROGRAMMA

Dal sentire del cuore al Sentire dell’Utero 

Dalla tua matrice emozionale agli archetipi uterini del Sacro Femminino

L’incontro con gli Archetipi della Grotta Interiore

Gli Archetipi del Sacro Femminino:
La bambina
La madre /l’angelo
La guerriera
La strega
La donna medicina
La regina
La selvaggia
L’amante
Il drago

Lui,il maschile, il mondo

I codici della sorellanza e le dinamiche in ombra:
un viaggio nelle memorie del Tempo

Le Arti del Linguaggio Ancestrale dell’Utero

L’integrazione nel Cerchio interiore

La mappa delle tue dinamiche relazionali

È un percorso per incontrar-Ti e incontrar-Si

Incontrar-Ti

Esplorare e conoscere gli Archetipi che dimorano in te ma soprattutto comprendere quali sono entrati nei meccanismi automatici della personalità guidando le fila delle tue Relazioni, e quali sono silenti che attendono di essere riconosciuti come Risorse ed Espansioni del tuo Essere. Tornare al Sentire Uterino, intuitivo e fedele alla tua Anima, al tuo percorso Evolutivo e Co-creativo del tuo Dharma. Ricordare quel Linguaggio Eterno in armonia con il Tutto.

Incontrar-Si

Verranno predisposti degli spazi di condivisioni, sia durante le lezioni, sia in gruppo fb privato, sia in piccole room per la condivisione personale delle Donne del Cerchio.

 

Sentire il respiro d’amore della sorellanza, sperimentare la condivisione in un Cerchio di Donne.
Raccontare la propria esperienza rispetto dell’archetipo approfondito e da li lasciar fluire ciò che accade.
La meraviglia di storie uniche che si incontrano, di esperienze risonanti attraverso le quali puoi cogliere ispirazione e comunione,  ed esperienze sconosciute che possono sostenere in te l’integrazione e l’apertura alla diversità, al di fuori del giudizio, ma bensì nelle chiavi dell’accoglienza, della scoperta in cui puoi riconoscere attraverso il cuore, il sentire, il talento dell’altra insegnamenti, e crescita.

Come si svolge?

Due serate al mese di Seminario dalle 21 alle 22.45 su ZOOM

Da marzo a Giugno

Condotto da Sara Surti

(Il Calendario ti verrà inviato insieme alle info compilando il form in fondo alla pagina)

– Pratiche suggerite da svolgere al di fuori delle ore dedicate seminario

– Spazio di Condivisione e Pratiche su gruppo fb privato e visibile solo per le iscritte

-Un’ora su zoom al mese facoltativa,  dedicata alla condivisione in piccoli gruppi tra le Donne del Cerchio sugli Archetipi l approfonditi nelle lezioni del mese ed esperienze personali.

☆per ulteriori  info, costi e calendario degli incontri  compila il form: la risposta ti arriverà entro un’ora. Se non vedi la mail controlla nella cartella spam, e nella cartella promozioni 

RICHIESTA INFORMAZIONI Percorso online IL LINGUAGGIO DELL'UTERO

Verifica di scrivere correttamente il tuo indirizzo mail quando compili il form.