Il creare quel Vuoto affinché possa fluire ciò che "serve" in quell'istante, affidandomi all'Amore,
è il mio intento e la mia preghiera.

COME L’INVISIBILE TI ACCOMPAGNA

dal 26 al 28 Aprile 2024 ad Ancona
con Sara Surti

Sperare di essere sempre accompagnato/a nella Vita e protetto/a dai tuoi Angeli, è diverso DAL SENTIRLO E PERCEPIRLO chiaramente.
Questo Ritiro sarà un Viaggio nelle tue Radici CELESTI, per ricontattare le tue Origini Spirituali; e uno svelamento di come la tua Connessione con l’invisibile è sempre stato un canale a tua disposizione che chiedeva solo di essere decifrato e ricontattato. Una riconnessione cosciente con i tuoi Alleati che nell’Invisibile ti accompagnano con Amore.

Leggi di più > 

DALLE FERITE ALL’AMORE
Percorso On Line di Alchimia Interiore

Da giovedì 2 maggio 5 Lezioni
On Line Teorico Esperenziali
con Sara Surti

Un Seminario per comprendere il Senso delle Relazioni incontrate e vissute e per sintonizzarsi allo Sguardo della Coscienza che ti permetterà non più di “subirle”o di mantenere quel ruolo di “attesa” che arrivi “la persona giusta”, “l’amica/o giusta/o”, o che “prima o poi le cose miglioreranno”. Un Seminario che ti permetterà di contattare e comprendere ogni Relazione quale Dono evolutivo ti porta, ma soprattutto ad entrare consapevolmente in contatto con quelle matrici che se sono ancora nella frequenza del dolore, puoi finalmente trasformare. 

Leggi di più > 

RITIRO SOLSTIZIO D’ESTATE DI
COSTELLAZIONI INNER ALCHEMY

Dal 21-22-23 Giugno 2024 ad Ancona
con Sara Surti

Le Costellazioni Inner Alchemy®integrano strumenti come la Medianità, il Channeling,  la Lettura delle Memorie dell’Anima e del Lignaggio degli Antenati.

 Durante ogni Costellazione, a prescindere sia quella personale o di un’altra persona, si apre un contatto diretto con l’inconscio, il suo linguaggio e la logica della tessitura con cui crea le varie manifestazioni nella realtà in diversi ambiti della vita. Quando la parte conscia incontra quella inconscia accade una trasformazione.

  Attrai ciò che è in risonanza con il tuo campo morfico personale. Ed esso è composto da tutte le parti di te, non solo quelle di cui hai coscienza.

RISVEGLIA LE MATRICI DI GIOIA E ABBONDANZA
Vacanza in Trentino

Dal 24 al 28 Luglio 2024
a Folgaria

Un Richiamo potente da parte della tua Anima ti invita a ricontattare il nucleo della Gioia presente dentro di Te: una gioia già presente e non collegata a qualche motivo esterno. Quella dimensione di Gioia che celi in te, che una volta riscoperta attrarrà ancor più motivi per espandersi e farti vibrare sempre più di felicità.

“Non sono felice per qualche motivo.

Sono felice nonostante tutto.

E siccome ho ritrovato il mio centro di felicità inattaccabile, i problemi hanno iniziato a trasformarsi, e oggi ho sempre più motivi per essere felice!”

Leggi di più >