ALBO OPERATORI OLISTICI E INNER ALCHEMY COACH®
DIPLOMATI ALL'ACCADEMIA di FORMAZIONE OLISTICA TRIENNALE IN ARTI SACRE E ALCHIMIA
IRIS INNER ALCHEMY SCHOOL®

Insegnanti della Scuola Sara Surti,  Stefania Gangemi,
Marco Ferrante, Elsa Capecci
Ornella Chiocchini

ORNELLA CHIOCCHINI

Da circa 20 anni, il mio amore per il Corpo e per l’Anima mi ha portata a frequentare molti corsi, seminari e scuole di Crescita Personale e di Formazione Professionale Olistica: dalle Scuole di Massaggio, allo Sciamanesimo, alla Scuola triennale di Arti Sacre e Alchimia, la Iris Inner Alchemy School di Sara Surti.
Sono Massage Operator di massaggio decontratturante, rilassante, classico svedese e del Massaggio Anima e Corpo, quest’ultimo appreso dall’Insegnante Elsa Capeci, nella Iris Inner Alchemy School.

Sono Inner Alchemy Coach®, diploma conseguito dopo la frequenza triennale (ed esame finale) della Iris Inner Alchemy School.

Questa Scuola mi ha aperta alla Percezione ed alla Conoscenza del Linguaggio dell’Anima, dei Sacri Corpi di cui siamo fatti, del Potere Alchemico del Cuore (che è il nostro centro trasformatore), unito al potere di una Nuova Visione, che vive oltre il velo della realtà normalmente percepita; e quando si svela Serve ad essere integrata nella propria vita, per una Nuova Gioia.

La mia formazione giuridica (alla quale sono seguiti dei Master in pedagogia giuridica e in mediazione del conflitto), unita alla formazione olistica, mi portano, da sempre, a ricercare un’Armonia tra le leggi umane e quelle dell’anima, per un più completo benessere dell’individuo.

Posso dire, oggi più che mai, che le Qualità Animiche con cui nasciamo sono diritti naturali che vanno riscoperti, illuminati e realizzati.

Se dovessi definirmi in una sola Parola, direi di me che sono una “Heart Coach”, perché tutte le mie Arti hanno al centro quell’unico Motore.

Metto a Servizio del Corpo e dell’Anima i preziosi e sacri Strumenti che ho nelle Mani e nel Cuore

Per informazioni e contatti:

WhatsApp: 3392305178

Email: ornellachiocchini@libero.it 

Sono anche su Facebook: https://www.facebook.com/or.ornella

Qui puoi trovare, insieme a ciò che mi piace, anche miei Scritti ispirati e Aggiornamenti sulle Sessioni che propongo, sempre in divenire. Grazie a Te

Simona Sartini

SIMONA SARTINI

Ciao, mi chiamo Simona Sartini e sono un’anima antica. Dal 2000 lavoro nel mondo della medicina alternativa come reflessologa plantare e dal 2014 come naturopata. Il mio lavoro è per me una passione prima che una professione e sono grata di avere la possibilità di aiutare le persone a stare meglio.

Quello che in me ha lo spazio maggiore è la spiritualità, che abbraccia diversi ambiti. Grazie a lei mi sono avvicinata a Iris Inner Alchemy School, per apprendere tecniche che potessero migliorare e mettere a servizio quelli che sono miei doni naturali, che ho fin da piccola.

Ora che sono arrivata alla fine della mia formazione in Iris e sono Inner Alchemy Coach®, sento di voler aggiungere alle tecniche con le quali già lavoro sulle persone anche quello che ho appreso in questo triennio, con gli insegnamenti di Sara Surti e degli altri insegnanti di Iris.

Sono disponibile per sessioni individuali di channeling, medianità psichica e da contatto; coaching con accompagnamento a trasmutare ferite emozionali e memorie di dolore, secondo l’lnner Alchemy Soul’s Memory® e l’Inner Alchemy Sun and Moon Method®. Queste sessioni possono essere svolte sia in presenza sia online.

In presenza eseguo la pulizia dell’aura e l’armonizzazione dei corpi sottili, che avviene anche tramite i cristalli, che amo da sempre.

Sempre in presenza oltre alla reflessologia pratico il massaggio anima e corpo, un massaggio total body che partendo dal lavoro sul corpo arriva a contatto con la voce dell’anima, i suoi doni e i suoi bisogni.

Credo che ciascuno di noi sia unico e speciale. Credo che ciascuno di noi vibri su determinate frequenze che sono in profonda sintonia con alcune persone, simili a noi. Attendo con gioia, gratitudine e curiosità le persone che, magari leggendomi o magari guardando la foto, sentiranno che posso essere loro di aiuto e che potrò accompagnare per un pezzetto della loro strada che, in parte, è anche la mia.

Un abbraccio e un sorriso per tutti voi che mi avete letta.

Simona

Puoi approfondire la mia conoscenza nel sito: www.refle.it, dove troverai anche delle promozioni; o nella mia pagina Facebook: /simona.sartini.76

Se preferisci puoi contattarmi direttamente al numero 339.4814943; o tramite mail a info@refle.it

 

 

 

Giulia Tanfani

GIULIA TANFANI

Diplomata all’istituto d’Arte e Laureata in comunicazione pubblicitaria  proseguo a seguire e coltivare il mio talento artistico, con la creazione di dipinti archetipo simbolici e spesso riferiti al regno onirico e alle dimensioni dell’Anima. Deciso di coltivare la mia connessione naturale con i Regni dell’invisibile fino a quel momento espressa attraverso l’arte, frequentando e diplomandomi alla formazione triennale di IRIS Inner alchemy School® Accademia triennale di Arti sacre e Alchimia come operatrice Olistica e inner alchemy Coach®

Sviluppo e propongo  percorsi sia individuali che di gruppo di indagine interiore attraverso l’arte,  rendendo manifesta quel punto di incontro già esistente tra l’arte e l’alchimia interiore. Ho fuso l inner alchemy Coach con l’insegnamento pittorico rendendo l’arte veicolo dell espressione di sé, e del viaggio di trasformazione emozionale che ognuno di noi può compiere per attingere alle proprie risorse

 

Contatti

giuliatanfani@gmail.com

Tel.338968754

Valeria Ferini

VALERIA FERINI

“Quando l’ Essere Umano sceglie di cogliere l’ opportunità che si cela dietro (l’apparente) sventura, quando i suoi occhi scelgono di aprirsi a una Nuova Prospettiva (quella dell’ Anima), ecco che Noi ci affianchiamo a Voi, e Terra e Cielo non possono che collaborare , in Unione, per la Creazione del Nuovo Mondo. Inizia un Nuovo Capitolo, possono spuntare le Ali, possono crescere le Radici, possono aprirsi i Veri Occhi”.

Questo, mi hanno sussurrato i Messaggeri Alati.

Mi presento: sono Valeria Ferini, Master Angel Life Coach® e Inner Alchemy Coach®. Sono anche Formatrice Professionale e Attrice.

Conduco percorsi e seminari di Coaching e Lavoro su di Sé, sia  individuali  che di gruppo: amo accompagnare le persone a prendere consapevolezza dello Sguardo dell’ Anima verso ciò che stanno vivendo. Da quello Sguardo, è possibile acquisire strumenti e chiavi alchemiche, mirate a un processo di svelamento e cambiamento consapevole. 

Questo processo permette di fare dei passaggi di trasformazione, mirati alla crescita personale e spirituale dell’ individuo.

I miei due strumenti principali sono la connessione con le Guide Angeliche (tramite il Channeling) e l’ Arte dell’ Alchimia. Tramite il supporto del Regno Angelico ricordiamo l’ Amore Puro che siamo. Questo “Ricordo” diventa una porta che ci permette di entrare in contatto, a seconda della necessità dell’ Anima, con gli Avi (membri familiari dell’ Albero Genealogico),  e  le nostre Guide Spirituali. Tramite il contatto con questi mondi possiamo riscoprire ed allenare le Virtù presenti dentro di noi, che sono ancora in potenziale.

Con l’ Arte dell’ Alchimia – che è un processo attivo di auto indagine- possiamo trasformare il piombo dei “problemi” in opportunità, in nuovi talenti e Doni, riconoscendone l’ insegnamento nascosto.

Durante la sessione, il mio lavoro consiste in una parte energetico –spirituale che agisce sui piani sottili e in una più collegata alla parola e alla trasmissione di pratiche e di esercizi alchemici e di autoindagine. In base a ciò che l’ Anima “chiama” mi affido alla modalità più adatta nel momento presente.

Lavoro in zona Bologna in presenza , e anche online.

I miei contatti: cell. 366 4912015

Mail: vale.ferini@gmail.com

Sito: www.valeriaferini.it

Pagina Facebook: In Cammino con gli Angeli

Ti abbraccio, con Ali, Braccia e Radici Forti !

Valeria

CINZIA BELARDINELLI

CINZIA BELARDINELLI

Se ami la Terra, potrai conoscere il Cielo – Cinzia Belardinelli

Da anni mi dedico alla ricerca delle dinamiche interiori dell’essere umano, a comprenderle, ne sono affascinata, credo che ognuno possa realizzare il suo potenziale e che ognuno abbia dei talenti unici da ri-portare nella propria vita, concretizzare, realizzare, se con coraggio affronta tutte le ferite, le ombre che lo tengono immobile, statico, nelle situazioni in cui non è felice.

Ho sentito da tempo una chiamata a mettermi al Servizio attraverso gli strumenti che ho acquisito nelle varie formazioni che ho fatto, e che ho sperimentato prima di tutto su di me.

Il mio percorso di formazione inizia nel 2007 con l’iscrizione alla facoltà di Sociologia, approdando infine all’Iris Inner Alchemy School® di Sara Surti, che mi ha permesso di integrare un profondo lavoro trasformativo a livello personale e conoscenze alchemiche più specificamente spirituali, che mi fanno conoscere e apprendere tecniche di alchimia interiore per l’accompagnamento alla trasmutazione delle ferite emotive e delle memorie di dolore e l’integrazione e la riconnessione delle risorse personali.

Gli incontri sono svolti in un’ottica di integrazione imprescindibile tra materia e spirito e si basano sull’integrazione di parola, ascolto empatico e tecniche, lavorando sinergicamente su diversi livelli, corporeo, mentale, emotivo ed energetico; ogni percorso è unico e viene modellato sulla persona, come un abito su misura, in base alle sue necessità, a ciò che emerge sul momento e in base al mio sentire.

Se ne senti il richiamo posso darti il mio apporto alla ricerca del tuo potenziale e allo scioglimento di limiti che senti che ti stanno privando di accedere a quello spazio di gioia che meriti.

Se anche un solo Sguardo o una sola Parola potranno essere di aiuto a chi sente di potersi affidare a me, avrò mantenuto vivo il mio Intento e onorato il mio Servizio.

Per vedere la mia formazione e per approfondire i percorsi che propongo visita il mio sito: www.cinziabelardinelli.com

Per maggiori informazioni chiamani/scrivimi a: info.cinziabelardinelli@gmail.com

Il mio numero è: 340 22 54 504

Con Amore e Gratitudine

Cinzia Belardinelli

 

BARBARA BRANCALEONI

Ho creduto per tantissimo tempo di essere atterrata su questo pianeta direttamente cavalcando una nuvola, per anni non mi sono conformata a questa Terra, nasino sempre all insu’,piedini quasi sospesi e una mano sempre pronta ad aprire idealmente una porta,quella d uscita da questa Terra che sentivo come estranea a me,ero un piccolo seme che non riusciva ad attecchire nel terreno dove era stato messo.
Animata da una grande chiacchiera,fin da bambina ho sempre pero’ affidato al cielo e alle mie amate nuvole i miei infiniti “perche’ “,tanto da smarrire completamente la strada qui…all eta’ di 26 anni complice un grosso incidente stradale, torno per qualche minuto ” a casa ” e, rispedita giu’ velocemente, negli anni passati immobili in un letto, il cielo che potevo vedere da una finestra inizia a parlarmi aiutandomi a ri cordare,perche’ io potessi testimoniare che non siamo mai soli e ri portare sulla Terra pezzetti del mio Amato Cielo.
Se immagino un Grattacielo fatto di mattoni,dove ognuno di essi proteggeva una parte troppo fragile di me che io rifiutavo, ho dovuto permettere alla Vita di smontarmi pezzo a pezzo per ricostruire una piccola casetta con al posto dei muri, tante porte per lasciar passare il flusso della Vita che ci vuole esattamente come siamo,anche se in certi momenti nudi e tremolanti davanti alle intemperie.
Ho imparato a fluire con la Vita e a surfare in mezzo al mare in tempesta,come mi ricorda sempre una cara persona che ho avuto l immenso Dono di ritrovare sul mio cammino.
Dopo anni passati a farmi plasmare dentro per poter incarnare fuori la mia vera essenza, studiato libri che a ogni pagina riattivavano un ricordo o passi gia’ compiuti in altre vesti e Angeli Incarnati che mi hanno accompagnata, testimonio tutti i giorni nella mia Vita l esistenza di un Piano Divino  che se pur invisibile agli occhi, e’ visibilissimo se osservato dal cuore .
Ora vivo con i piedi affondati nella Terra e questo mi permette anche di fungere da ponte solido con  chi non abita piu’ questo piano ma vuole continuare a mantenere un dialogo con i propri cari.

 

Ricevo su appuntamento sia in presenza in prov.di Reggio Emilia, sia on line.

Per maggiori informazioni chiamami/scrivimi a: 

Il mio numero è: 339 8411128

Barbara

VALENTINA CLEMENTI

Fin da bambina sentivo di essere estremamente connessa con la Madre Terra,nei momenti bui scappavo di casa per correre in riva al mare e li davanti danzavo. La danza è stata sempre l’unica certezza della mia vita, intorno a me pensavano fosse il classico sogno della bambina che vuole diventare “ballerina”, ma io sentivo che per me,oltre il sogno di calcare i palcoscenici, c’era qualcosa di più. Negli anni è stato lo strumento che mi ha letteralmente salvato la vita spesso. Così ho compreso cosa fosse quel “qualcosa in più” che da bambina non capivo. Da questo nasce la mia volontà di fare danzare le persone, integrando gli strumenti appresi con Sara Surti e la mia esperienza di danzatrice. Così nasce “La danza dell’anima”,uno strumento di guarigione in cui utilizzo vari tipi di ritmo,suoni,simboli e ovviamente danza per portarti nelle tue profondità senza che la mente abbia il controllo sulle tue emozioni. Sei tu e la tua anima.
Prima che tutto questo nascesse però ho lavorato su me stessa per diversi anni ritrovando la fede e le risposte ai “misteri” della vita terrena. Nel 2017 ho risposto ad una chiamata, quella che mi ha portato alla Iris Inner Alchemy School di Sara Surti, dove a settembre 2021 mi sono diplomata.Mi sono iscritta con l’intento di aiutare gli altri,per poi scoprire che aiutare me stessa era stato il motivo di quella chiamata. Ho trovato tante risposte e compreso quanto “strati”,veli, abbiamo negli occhi affinché non ci si porta attenzione con umiltà,amore e fede. Ho integrato diversi strumenti di alchimia del Inner Alchemy Method e ora li metto al servizio di chi sentirà voglia essere guidato da me per fare un pezzetto di strada insieme.
Puoi scrivermi su WhatsApp al numero 3203168193.

MARCO PALAZZESI

Mi chiamo Marco e nella vita alterno le mie grandi passioni: sono un cantante lirico professionista, un massaggiatore e operatore shiatsu e  dopo il diploma ad Iris Inner Alchemy School® un Operatore Olistico e Inner Alchemy Coach®.

Iris Inner Alchemy School® è stata per me un ritorno a casa, la riscoperta di molti talenti e soprattutto l’unione di tanti puntini,
apparentemente lontani come le passioni che mi animano, ed ho compreso che altro non sono che pagine
dello stesso spartito, che porta il mio nome.
 
Ho la capacità di condurre una persona a dare un nome ai suoi dubbi, portandola a contattare quella che è
la verità della sua anima, andando oltre gli alibi che spesso rischiamo di raccontarci. Contattare
quella verità porta a far sgorgare l’essenza e a nutrirla.
Ho una predisposizione per le tecniche di Medianità Psichica quali la lettura e interpretazione del campo
energetico, lettura dell’aura, e tutto ciò che concerne l’armonizzazione e il Riequilibrio Energetico dei corpi
sottili. Unisco inoltre il tocco del massaggio (sono professionista in varie tipologie di massaggio olistico, e sportivo)) al
Riequilibrio Energetico, andando a fare da ponte traducendo  anche i messaggi del corpo fisico, che spesso attraverso
dolori o fastidi cerca di inviarci.
Facendo si che non solo la persona possa trovare una risoluzione ma anche ulteriore consapevolezza di sè. 
 
Ricevo previo appuntamento in provincia di Ancona e in provincia di Macerata appoggiandomi a diverse sedi. 

Per maggiori informazioni chiamami/scrivimi a: 

Il mio numero è:

351-8743722

la mia mail: marco.amadahy@gmail.com

Marco

FRANCESCO GABRIELLI

Sono un massofisioterapista e massaggiatore professionista, da sempre ricercatore. Ho viaggiato per anni in oriente apprendendo tecniche di massaggio da integrare alla mia professione. Alternando lo studio nel settore Olistico del benessere e viaggi di ricerca , alla mia grande passione che è il mare. Oggi infatti sono Capitano di una barca con cui porto le persone a scoprire le meraviglie della mia terra: la Riviera del Conero di cui mi sento Custode e Figlio. Attraverso il divertimento le conduco a contemplare la Bellezza e a riconnettersi al cuore, vivendo emozioni che restano impresse grazie al contatto che riesco a ricreare con la Madre Terra in modo naturale. 
 
Dopo la formazione ad Iris Inner Alchemy School Ho finalmente strutturato e dato un nome a ciò che da sempre sempre univo al “tocco” durante i massaggi: l’armonizzazione e il Riequilibrio energetico dei corpi sottili. Riscoprendolo come mio talento innato. 
Ho una particolare predisposizione alla Medianità Psichica e alla Lettura dell’Aura. La mia sensitività mi permette di sentire nel profondo la persona e facilitarla a contattarsi nelle sue emozioni più intime. Per dar loro voce e portare una trasformazione/liberazione laddove serve e se la persona è pronta. Faccio semplicemente da ponte. 
Dopo la formazione ad Iris ho creato e canalizzato  inoltre il Massaggio delle Lune che unisco al metodo di Sara Surti sulle lune di nascita (L’inner Alchemy Moon Method®) .
 
Svolgo il Massaggio Anima e Corpo appreso ad Iris oltrechè in individuale, anche  insieme all’insegnante Elsa Capecci. Unendo le  energie di maschile e femminile, svolgiamo su richiesta insieme questo massaggio, e permettiamo alla persone di vivere un’esperienza profonda e di integrazione delle due energie. 
 
Da Settembre a maggio sono interamente dedicato alla mia professione di Massofisioterapista, Massaggiatore, Operatore Olistico e Inner Alchemy Coach ®. 
Ricevo a Sirolo su appuntamento.
 

Per maggiori informazioni chiamami/scrivimi a: 

Il mio numero è:

347-1882755

Francesco

ILARIA BECAGLI

Qualcosa di me come indicazione per favorire il tuo sentire se proprio io qui, oggi, posso accompagnarti, anche solo in un passo, nel tuo viaggio verso di te.

 

Vive in me da quando ho ricordi il fascino per quello che non si vede, che non si tocca ma di cui sentivo e sento l’esistenza, la realtà. Da qui nasce, da bambina, il mio sguardo interrogativo e nostalgico verso il Cielo dove cercavo corrispondenza e sostegno nella comprensione del mio essere e del mondo.

Da questo, o con questo, in un movimento naturale e spontaneo il mio ascolto dei discorsi dei “grandi” e dei racconti delle loro vite, che seguivo come se mi aprissero porte su mondi interiori segreti, su spazi emotivi sconosciuti e mi sentivo esploratrice avida alla ricerca di qualcosa di vitale per me, una mappa per orientarmi.

 

Il vuoto che comunque negli anni rimaneva, il non capire il senso profondo della mia vita, il dolore in cui, alla fine di tutte le considerazioni e riflessioni e esperienze, mi sentivo sola, abbandonata da Dio (nella cui esistenza non credevo ma avrei tanto voluto), sono stati il motore del mio cercare. Che mi ha portata a Sara e a Iris Inner Alchemy School®

Tappe intermedie ce ne sono state tante. Incontri e strumenti che ho provato su di me, con l’unico scopo di aiutare me stessa a stare bene, a ritrovare la gioia, a sentire la pace nel cuore. Piccoli passi, a volte impercettibili, a volte piu risonanti. Non saprei elencarli tutti perché non ho la chiarezza di visione dall’alto di Chi con amore e cura mi ha guidata in un cammino di espansione della Coscienza e dell’Amore che abita il mio, il nostro Cuore. Cammino che tutti noi percorriamo, insieme, perché siamo Uno.

 

La formazione di Iris è la mia principale. Iniziata con l’intento di fare un ulteriore passo verso me stessa e la mia vita. Conclusa sentendo battere dentro di me il desiderio di mettere chi sono e le tecniche apprese al Servizio di chiunque senta l’ispirazione, la voglia, la curiosità di iniziare, o continuare, a leggere la Vita come un palcoscenico dove l’Amore, sempre e comunque, è il vero protagonista.

 

Quindi oggi sono qui per te. Animata da una Fede finalmente ritrovata, che nel “Sia fatta la tua volontà, non la mia” apre alla libertà e alla pace del sentirsi Figli amati e voluti esattamente come siamo, nella perfezione della nostra Unicità.

 

Ogni sessione è uno spazio sacro di ascolto senza giudizio in cui io mi faccio ponte fra te, la tua Anima e gli Esseri di Luce che ci guidano, sostengono e amano. Per vedere il senso più profondo di certi eventi della tua vita, trovare il dono nascosto nei tuoi dolori, aprirti al potenziale della tua Anima e alla manifestazione del suo Sogno qui, qualsiasi esso sia.

Da parte mia metto a disposizione il mio sentire e il mio profondo rispetto e cura per te.

 

Mi puoi contattare

 via whatsapp al numero +41 79 109 14 99 

oppure all’indirizzo di posta elettronica becagli.ilaria@gmail.com.

Le sessioni si svolgono online oppure in presenza a Zurigo (Svizzera).

 

Con gratitudine

 

Ilaria

SARA TASSINARI

Sono nata in una notte di primavera nel portale del Toro, mentre la Luna cresceva in Gemelli. 

Tutto ciò che ricordo della mia infanzia è esattamente ciò che ogni bambino porta nel cuore: pura Magia. Cascate di gioia, danze arcobaleno, giochi dal profumo d’estate, avventure iridescenti, visioni di fantasia che si snodavano come fili di perle nella mia mente e che io attribuivo ad una fervida immaginazione. 

Ora so che ciò che vedevo, sentivo, percepivo da bambina è esattamente ciò a cui ogni adulto è chiamato a ritornare: la propria Essenza, il contatto con la Fonte, l’affidamento più totale e sereno al grande Mistero della Vita. 

 

Crescendo, negli anni dell’adolescenza, ho conosciuto un grande vuoto. Ho sperimentato il buio e cosa significa provare una grande sofferenza senza apparente motivo. Quell’ombra faceva parte di me e non veniva certo da fuori, e cresceva sempre più mentre pensavo che all’apparenza la mia vita fosse totalmente ordinaria, e che in effetti vivessi proprio da ragazza fortunata. 

Ma l’Anima non conosce spiegazioni razionali quando sente di non riuscire ad esprimere se stessa, e io stavo vivendo una vita che non era la mia. Così ho sperimentato un tentativo di lasciare il corpo e quello è stato un grande portale che posso solo benedire. 

 

Ho iniziato quello che posso definire un “percorso”, anche se è stata la Vita in sè a formarmi come fa con ciascuno di noi. Dal buio sono riemersa e mi sono riappropriata del mio desiderio di vivere. E non solo, ho deciso che sarei andata a fondo dentro me stessa – non per annegare in quel pozzo scuro , ma per cercarne il tesoro e riportarlo in superficie. 

Questo è ciò a cui mi sono dedicata per gran parte degli ultimi anni, uno scavo nelle mie profondità che mi ha portato di pari passo a conoscere le vette più elevate. 

 

La Vita mi ha fornito tanti doni ed esperienze per tornare alla mia Essenza e risvegliare parti di me: il contatto con lo Sciamanesimo grazie alla Love Shaman Way Academy di prem Antonino e mama Alessia, la Medicina delle Piante Maestre, il ricordo di Frequenze Angeliche, e il percorso di formazione professionale in Arti Sacre e Alchimia alla Iris Inner Alchemy School® di Sara Surti. 

I tempi stanno mutando così velocemente, i Cuori si espandono e la Luce aumenta ogni giorno di più, e a volte non siamo abituati a vedere la Bellezza della Trasformazione. 

Per questo ci sono persone che hanno risvegliato in loro stesse il Ricordo e che ora guidano gli altri a fare altrettanto. 

 

C’è solo una grande Luce che ci guida e io chiedo e prego che sempre più creature possano sentirla in modo così intimo e autentico come oggi la sento io. 

Questo è ciò a cui mi dedicherò affinché io possa essere un ponte per la persona che sceglie di affidarsi a me. 

Offro me stessa al Servizio con Intento puro e Cuore sincero. 

 

I SERVIZI CHE PROPONGO 

Inner Alchemy Coaching® (online e in presenza)

Riequilibrio energetico con Cristalli (in presenza)

Massaggio Anima & Corpo (in presenza)

DOVE 

Online 

In presenza presso Santarcangelo di Romagna (Rimini, Emilia Romagna) 

CONTATTI

339 2895056

saratassinari98@libero.it

SOCIAL

Facebook 

https://www.facebook.com/profile.php?id=100011501740310

Instagram 

@saraatassinari 

Sito web 

https://msha.ke/saratassinari

Tamara Arigoni

TAMARA ARIGONI

Ciao, mi chiamo Tamara. 

Da anni mi occupo nell’accompagnamento delle persone con disturbi mentali. 

Il percorso fatto con Iris Inner Alchemy School ha dato una svolta alla mia vita ed anche all’approccio di “cura”, tenendo in considerazione la parte animica dell’Essere. 

Spesso le ferite, le malattie, i disagi, i limiti sono correlati a memorie di dolore e di ferite emotive.

Grazie alle tecniche apprese durante la scuola s’instaura con il cliente un rapporto di fiducia, amore e condivisione per andare a integrare la parte spirituale, emozionale e corporale.

Propongo inoltre il massaggio Anima e Corpo, una magnifica tecnica appresa con grande Amore e strumento delicato per la connessione dell’anima.

Se mi devo descrivere  mi ritengo essere Donna della Terra, al servizio per chi lo desidera e ne senta il richiamo.

Il mio nr. Telefono è il 0041 79 3438441

Email tamara.arigoni@gmail.com 

Ricevo online e in presenza (in Svizzera/Ticino)

DONATELLA GIULIANI

Vivo a Falconara Marittima (AN), al centro della costa adriatica, luogo di mare, di navi e di treni, che ha suscitato in me il fascino del viaggiare, dello scambio e delle contaminazioni. Tendenzialmente introspettiva e solitaria, ma di fatto costantemente in relazione, svolgo la professione di insegnante di discipline artistiche ad allievi adolescenti, che amo per la luce vivida che ancora appare nei loro occhi e che attraverso l’arte, mi prodigo a “infiammare”. Ho un innato istinto creativo e piacere al fare con le mani che esprimo sia attraverso il fare artistico: modellare, impastare, incollare, colorare; che il fare a contatto con la terra: potare, annaffiare, seminare. Mi caratterizza uno spiccato spirito di ricerca che mi ha portato fin da giovane ad interrogarmi e ha cercare risposte, ho intrapreso la via del lavoro su di sé seguendo negli anni, diversi percorsi e mi impegno quotidianamente ad applicare l’alchimia interiore nella mia vita per trasformare me stessa e, a specchio, il mio ambiente. 
La chiamata a frequentare l’Accademia triennale di Arti sacre e Alchimia IRIS Inner Alchemy School® nasce proprio dall’intento di scendere ancora più in profondità dentro di me, ma la scuola mi ha dato molto di più, la consapevolezza di essere custode di strumenti da poter mettere al servizio del bene. Ho una predisposizione per il channeling, la medianità psichica, l’armonizzazione e il riequilibrio energetico dei corpi sottili, anche con l’utilizzo dei cristalli e/o del tamburo sciamanico. 
Oltre agli strumenti acquisiti attraverso l’Iris Inner Alchemy School®, realizzo Simboli Medicina personalizzati che creo con disegno a mano ispirato e che accompagno con un messaggio canalizzato che ne spiega l’intento, oltre a mandala per meditare che ho chiamato Paesaggi Metafisici Messaggeri dell’Anima. La frequenza di questi simboli e mandala permette l’integrazione cosciente del messaggio che l’anima vuole darci di sè. Conduco Laboratori artistici sia di gruppo che individuali, in cui la pratica creativa diviene uno strumento di dialogo con il proprio mondo interiore e canale attraverso cui far discendere i segreti del nostro mondo interiore. 
Metto al servizio la mia esperienza e le mie arti facilitando il processo a chi si interroga, donando quella “mano”, che sostiene e accompagna, quando il cammino è in salita. 
Inseguo l ‘armonia, la benevolenza e le benedizioni della vita; 
mi emozionano i colori, la bellezza, i mutevoli stati d ‘animo e le trasformazioni alchemiche;
desidero diffondere speranza, sorrisi e idee di possibilità.
 
Ricevo in presenza a Falconara Marittima e anche on-line
Puoi contattarmi su Whatshapp al numero 3393953851 
o via e-mail a giuliani19653@gmail.com
Amanda Chanchal

AMANDA CHANCHAL

 

Tu sei la Luce che cerchi. 

A volte ciò che sembra complesso o contorto può finalmente apparire chiaro semplicemente fermandoci a riflettere su queste poche parole. 

Tu sei la Luce che cerchi. 

Tu sei la Luce. 

Tu sei. 

Concetti semplici che per me riassumono il senso della Vita. E che ci portano anche a comprendere come abbiamo dentro di noi le chiavi necessarie per sciogliere tutto ciò che non fluisce nel nostro quotidiano.

 

Grazie all’Inner Alchemy Coaching® e alle tecniche apprese alla Iris Inner Alchemy School, posso accompagnarti a prendere coscienza e trasformare le ferite emozionali che ostacolano in qualche modo la tua totale e profonda realizzazione in questo momento. Si tratta di un lavoro dolce di riconoscimento e connessione con le memorie di dolore che oggi si presentano nella tua vita come blocchi; memorie che possono essere collegate alla tua infanzia, a vite precedenti/parallele o a memorie dei tuoi antenati.

 

Mi metto a tuo servizio per fare da ponte in questo processo così delicato per facilitare l’alchimia e la crescita interiore e per cogliere l’opportunità nella difficoltà. 

Il tutto sempre con lo sguardo dell’Amore che tutto scioglie e che ti riporta proprio alla Luce che cerchi…

 

Le sessioni individuali si svolgono su appuntamento sia online che in presenza, presso gli studi di Milano e Ibiza. 

Per approfondire i percorsi che propongo puoi contattarmi qui:

mail: amanda.chanchal@pm.me

cellulare: +39 335 6828644

instagram: amanda.chanchal 

Ginette Cohen

GINETTE COHEN

Sono partita dalle mie radici e non poteva che essere così. Chi mai potrebbe intraprendere un percorso di crescita e consapevolezza se non… chiudendo gli occhi e spalancando il cuore per andare indietro nel tempo, nel profondo di sé e altrove nello spazio? Ma questo “altrove” è stato solo la mia ultima splendida e inaspettata avventura. Anzi… non proprio l’ultima.

 

La prima: era il 1997 quando, già adulta, ho iniziato l’entusiasmante percorso di autocoscienza della Psicosintesi, fondata dallo psichiatra umanista Roberto Assagioli: 6 anni tra autoformazione e formazione, tra Milano e Firenze dove nel 2003 mi sono diplomata alla Scuola di Counseling Psicosintetico. Da allora ho iniziato a condurre, come counselor, gruppi e incontri individuali con il chiaro intento di mettere a disposizione degli altri tutta la mia energia risvegliata da quanto avevo sperimentato su me stessa e che aveva trasformato il mio modo di essere in questo mondo. “Conosci, possiedi e trasforma” – pilastro della Psicosintesi – è diventata la mia pratica di vita quotidiana e di relazione costante con me stessa e con gli altri, volta a sollecitare il disvelarsi delle energie e delle potenzialità che ogni persona custodisce nella sua autentica unicità. Questa era stata la mia esperienza.

 

Avevo tra le mani uno strumento preziosissimo, segno distintivo dell’essere umano: la capacità di ascolto profondo ed empatico, un ascolto attivo che nasce dall’accoglimento totale e privo di giudizi dell’altro. Strumento che negli anni è andato raffinandosi e arricchendosi, grazie all’integrazione di nuove tecniche e competenze che rispondevano a questa mia visione dinamica dell’uomo: ho appreso l’arte del “tapping” per contattare e accogliere tutte le nostre emozioni nel primo e secondo livello EFT (Emotional Freedom Techniques), metodo di riequilibrio psico-energetico, e il risveglio della sensitività in altri 2 anni all’accademia degli Angeli Cristallini. 

 

E poi, tre anni fa, l’incontro straordinario con Sara Surti. Grazie a lei ho sperimentato e attivato uno sguardo privilegiato, quello della Coscienza, attraverso il quale guardare la mia vita e quella degli altri: sia appartenenti alla mia cerchia familiare e amicale, sia con le persone che si rivolgevano a me per… aiutarle ad aiutarsi. O meglio: a disvelarsi. Nella formazione all’Accademia triennale di Arti sacre e Alchimia, IRIS Inner Alchemy School®, ho potuto coltivare l’inaspettato aprendo e attivando nuovi canali percettivi, tanto sottili quanto potenti, e finalmente spaziare in quell’altrove dove… albergano i nostri veri alleati, invisibili. Ed è grazie al Channeling, al contatto con loro – i nostri defunti, le nostre Guide Spirituali, Angeli, Arcangeli e Maestri – è grazie a una nuova e sottile intuizione figlia dell’Amore che oggi, come operatrice Olistica e Inner Alchemy Coach®, accompagno le persone ad andare indietro nel tempo, nel profondo di sé e altrove nello spazio per ricordare e manifestare i propri talenti personali, nella consapevolezza del Disegno Unico al quale siamo tutti connessi. 

La mia ultima avventura? La sto vivendo da pochi mesi: frequento la formazione di Altroove, la Scuola di Costellazioni Familiari Integrali di Lorenzo Campese. E i miei antenati sono tutti accanto a me, come sempre naturalmente… solo che oggi li riconosco. E ne sento tutto l’Amore e la Sapienza. 

 

Conduco gruppi e incontri individuali, sia in presenza a Milano sia in video, e potete chiamarmi o scrivermi WhatsApp al 339.4024880, oppure via mail gingygy@gmail.com, mi trovate anche su FaceBook Ginette Cohen.

Sabrina Ammetto

SABRINA AMMETTO

“ Conoscerete la verità 

               e la verità vi farà liberi ”

 

La mia formazione professionale origina nella mia formazione personale: diventare una persona radicata e salda nell’amore, e poi trasmettere questo come la mia più preziosa verità, è ciò che sin da piccina muove i miei passi.Scoprire come amarsi, come amare e lasciarsi amare è stata la Bussola che ha dato direzione al mio Cuore, prima solo intuitivamente e poi via via in modo sempre più consapevole, intenzionale, strutturato.

Che la trama della mia Vita fosse Amore diventava così per me una Verità cristallina ed una Direzione.

E mentre la mente perdeva paure,controllo, programmi, osservavo l’emergere silenzioso della Presenza 

         “ chi sono io, veramente?”

         “ perché sono qui?”

E d’un tratto, il Risveglio della Coscienza spazzava via l’illusione.Sperimentavo così, prima su di me, la potenza trasformante di taluni preziosi percorsi di crescita, grazie ai quali realizzavo la disidentificazione dal mio personaggio e sempre più mi immergevo nella conoscenza della mia Anima antica, fluendo fra blocchi e aperture, fra ombra e luce. Contattavo poi il desiderio di condividere tutto ciò a quante più persone possibili, riconoscendo in me quella Chiamata ad essere al Servizio, che da tempo, in milleforme, mi era risuonata nell’Anima.Approfondivo e mi formavo in varie tecniche di lavoro energetico

-MTC,  Shiatsu, Reiki, Riequilibrio coi cristalli, Massaggio metamorfico, Lettura Registri Akashici-  fino all’incontro con la Scuola di formazione IRIS INNER ALCHEMY SCHOOL ACCADEMIA DI FORMAZIONE OLISTICA IN Arti Sacre e Alchimia, grazie alla quale il mio personale sviluppo interiore si integrava e arricchiva con la luce e la preziosità unica delle tecniche Alchemiche, di Sara Surti.

Oggi sono Operatrice Olistica e Inner Alchemy Coach®

E ancora affidata al mio Cuore, 

Oggi sono Qui per ricordare a te, dopo averlo ricordato io stessa, 

che la Vita è il Viaggio della nostra Anima che fa esperienza di Sè e, se lo vorrai, potremo esplorare insieme questo Viaggio che vai compiendo, in uno spazio che sarà di accoglienza, fiducia, amorevolezza.

Ricorderai la Luce e l’Amore che Sei, che Tutti Siamo. 

 

Sono a tua disposizione per varie tipologie di consulti individuali, sia in presenza che online; percorsi di 

Inner Alchemy Coaching® e 

Inner Alchemy Soul’s Memory®,

che ti accompagneranno a trasmutare ferite emozionali e memorie di dolore, per integrarle e riconnetterti ai tuoi Talenti e al tuo cammino d’Anima;

Channeling  e

Medianità Psichica/da Contatto,

per sentire che da sempre sei accompagnato dal tuo Angelo Custode, Angeli, Spiriti Guida, Antenati;

Armonizzazione dei Corpi Sottili,    anche con l’uso dei Cristalli, per riequilibrare corpo, mente, spirito.

 

Ricevo su appuntamento in provincia di Lecco in presenza, 

oppure online.

Per maggiori informazioni, scrivimi o chiamami.

Cellulare 3395224265

Mail sabry.ammetto@gmail.com 

 

 Ti abbraccio, 

  con Amore Sabrina

RENATA NORSA

“Un cuore che vibra amore “

Sono al servizio da tante vite ed oggi sono un ponte tra il mondo invisibile e visibile , attraverso antiche pratiche ti accompagno a ritrovare frammenti di te.

Una danza energetica dove fili sottili prendono un nuovo spazio interiore, grazie agli insegnamenti di Sara Surti e alla scuola ho riportato alla consapevolezza tecniche di lettura dell’aura, riequilibrio energetico con cristalli e pietre , lettura oracolare, integrazione dell’ombra metodo Inner Alchemy ®, channeling e interpretazione del linguaggio dell’invisibile , Medianità psichica e Medianità da contatto , coaching metodo Inner Alchemy ®, riequilibrio energetico, Inner alchemy soul’s memory ®, Inner alchemy key’s ®

Renata Norsa
Sessioni in presenza a Milano
Sessioni online
Contatto whatsapp 345.8016980

Georgiana Niculae

GEORGIANA NICULAE

“L’amore è vibrazione, tutto il creato è una grande storia d’amore .”
Starseed

Fin da bambina ho espresso una sensibilità fuori dal comune .Ciò che interessava agli altri bambini a me non interessava:mi sentivo diversa, aliena, e mi chiudevo nel mio mondo: giocavo con gli esseri di luce, percepivo l’aldilà. .Spesso pensavo guardando il cielo che la mia vera casa fosse lassù, da qualche parte . Parlavo con gli alberi , con gli animali , con le pietre , e sentivo di avere con essi una relazione speciale , tanto che potrei giurare che essi mi rispondevano .
Più crescevo più le mie percezioni aumentavano. Con esse aumentava anche quel senso di disagio , quel mal di vivere , il sentirmi fuori posto sulla Terra, insieme agli altri , e non riuscivo a stabilire un contatto con la mia famiglia,con i miei coetanei. 

Facevo in modo naturale i viaggi astrali.

Dopo un’ esperienza che ho avuto all’età di 14 anni decido di chiudere i contatti con il mondo invisibile e di vivere in contatto solo con questa dimensione e le sue regole. 
Finisco le superiori , inizio a studiare ingegneria per 3 anni, e poi altri 5 anni di studio all’università di studi economici.
Sentivo che mi mancava qualcosa , e così
nel 2015 inizio diversi percorsi spirituali arrivando nel 2019 a all’Iris Inner Alchemy School® di Sara Surti .Per me questi 3 anni insieme alle mie compagne di viaggio e a Sara Surti sono stati un ritorno a casa .Ho preso delle tecniche di lettura dell’aura, riequilibrio energetico con cristalli e pietre , lettura oracolare, integrazione dell’ombra metodo Inner Alchemy®, channeling e interpretazione del linguaggio dell’invisibile , Medianità psichica e da contatto , coaching metodo Inner Alchemy®, massaggio anima e corpo , riequilibrio energetico, Inner alchemy soul’s memory®, Inner alchemy key’s.®

Sono al servizio per riceverti sia in presenza a Milano sia online se lo senti .

Per maggiori informazioni chiamani/scrivimi a:georgianapro@yahoo.fr
Il mio numero è: 389.552.88.20
Georgiana Niculae

Elena Rizzi

ELENA RIZZI

Amo cantare perché il canto mi eleva a Dio – Elena Rizzi

 

“Da diversi anni mi sono avviata sul mio intenso cammino spirituale, alla conoscenza della parte più profonda di me”.

Ho sempre pensato che la vita su questo Pianeta, non si poteva ridurre soltanto a semplici routine come casa, lavoro, figli, vacanze, oggetti. Quella frase dentro di me: “c’è sicuramente molto di più”, mi ha spinta a sperimentare, scoprire, conoscere, esplorare.

Trovo che la vita sia meravigliosa e che ogni giorno debba essere vissuto appieno, la gioia immensa di aprire gli occhi al mattino e saltare giù dal letto pronta a meravigliarmi di quel che accadrà.MI sono avvicinata alla Spiritualità nel 2012 quando un amico mi regalò il dvd “The Secret” grazie al quale scoprii Ho’ponopono e conobbi Giovanna Garbuio.

Da lì iniziai a leggere libri e frequentare corsi.

Oggi sono Master Reiki, Lettrice Registri Akashici, massaggiatore ayurvedico, tarologa e tarot coach, cantante certificata, ho conseguito un master in cristalloterapia, gestisco un centro olistico e conduco settimanalmente meditazioni di gruppo, corsi e percorsi di Reiki, e registri akashici, massaggio e tarologia.

 

Nel 2018 un’amica mi disse: “tu devi assolutamente iscriverti con me a questa scuola” e così, colto l’invito, approdai all’Iris Inner Alchemy School® di Sara Surti, che mi ha permesso di integrare un profondo lavoro trasformativo a livello personale. 

Oggi, grazie a questo percorso, la mia empatia e la mia sensibilità verso il prossimo sono aumentate, la mia chiamata al Servizio è diventata più forte. Sono entrata in contatto con una Nuova Visione del Tutto.

A giugno 2023 conseguirò il diploma di Sound Healer in modo da poter unire anche la musica di tamburo, campane tibetane e altri meravigliosi strumenti, senza escludere la Voce, alle mie sessioni.

 

Sono disponibile per sessioni individuali o percorsi di gruppo sia in presenza che online

In presenza ricevo a Besnate (VA)

 

Trovo che il sorriso sia la curva più meravigliosa del mondo e sarà lui a darti il benvenuto qualora sentirai di poterti affidare a me, onorando il mio Servizio.

 

I miei contatti sono 

Mail: elenarizzi5@gmail.com

Cell: 349 6432622

Con Amore e Servizio

Elena Rizzi

FRANCESCA DE GREGORIO

Sono Francesca, nel mio percorso ho avuto la fortuna di utilizzare l’arte, uno strumento semplice per poter comunicare ed esprimere le proprie emozioni. Parallelamente all’arte, sentivo il bisogno di comprendere ed alimentare un “sentire l’invisibile che avevo, ma per me inspiegabile” e compreso poi attraverso studi e lunghi percorsi nel campo olistico: reflessologia plantare, campane tibetane, cristalli, letture rune, medianità ecc. Mi sono iscritta alla scuola Inner Alchemy School di Sara Surti aggiungendo, Grazie ai suoi insegnamenti, un valore ed una visione più alta alla mia formazione, a me stessa come persona e nel mio personale aiutandomi a fare chiarezza e a trovare la chiave, che mancava, per integrare le due strade che piano piano si sono finalmente consolidate in un unico progetto, chiamato OlisticArt: fusione di tecniche olistiche e strumenti artistici per un esplorazione interiore ed un ponte che fa da comunicazione espressiva tra l’invisibile ed il visibile. Se senti che il mio percorso può esserti utile puoi trovarmi nella provincia di Trento, nella quale ho uno spazio privato per poter lavorare in gruppo o individualmente. Per qualsiasi informazione o curiosità scrivimi al numero 3465203588 (possibilità di alcuni servizi anche on-line).

VANESSA MARANGONI 

(Bhodi Kama)

“Godere è un atto di coraggio”

Il coraggio di andare oltre i limiti, le gabbie che la nostra stessa mente ha creato e di cui siamo prigionieri. Pensieri limitanti, false convinzioni e sabotaggi emotivi che ci impediscono di esplodere nella sua completezza il nostro vero potenziale.

Esploratrice della spiritualità attraverso tecniche di meditazione, tantra ed alchimia interiore. Fondatrice dell’associazione YES TO LIFE che ha lo scopo di promuovere la crescita interiore e la realizzazione del se’.

Ho iniziato il mio percorso spirituale diversi anni fa praticando regolarmente la mediatazione vipassana. Qualche anno dopo la mia insaziabile curiosità mi ha portata ad avvicinarmi al Tantra nelle sue diverse declinazioni: quello tratto dagli insegnamenti di Osho ed il Tantra Kashmiro tramandato dal maestro Daniel Odier.

Ho partecipato a diversi corsi di tantra in Italia ed all’estero attraverso un lungo percorso in cui ho approfondito anche aspetti del Conscious Kinky e mi sono diplomata come Advanced Sexuality Coach e Practicioner nelle pratriche del Body De-Harmouring.

Nel 2021 ho presenziato come facilitatrice all’Italia Tantra Festival a cui è seguita la conduzione di un gruppo settimanale di meditazioni con le Yoni Eggs volte al potenziamento dell’energia e del piacere femminile.

Tuttora continuo il mio percorso formativo partecipando ai seminari di Osho Diamond Breath presso l’istituto Osho Miasto e la preparazione professionale all’insegnamento del tantra con la scuola TantraLife.

Iris Inner Alchemy School® è stato, invece, il completamento della mia formazione sotto un punto di vista piu’ propriamente spirituale e di affinamento delle tecniche di Channeling, Medianità ed Inner Alchemy Coach®.

Considero Iris Inner Alchemy School® la scuola che insegna la cosa piu’ importante: l’amore per se’ stessi e per l’universo tutto.

Oggi ho deciso di mettere le diverse competenze apprese negli anni al servizio delle anime che condivideranno il mio passaggio su questa terra.

Posso aiutarti a ritrovare equilibrio e vitalità o a risolvere aspetti della tua vita (a livello relazionale, professionale o di altre tematiche dal risvolto anche molto pratico) che non stanno fluendo nel loro massimo potenziale attraverso un approccio integrato di attivazione dell’energia sessuale, scioglimento dei blocchi psico-fisici ed un percorso personalizzato di Inner Alchemy Coach®.

Sono disponibile per consulti in Italiano ed in lingua Inglese in presenza (Milano) ed online.

Puoi contattarmi al mio numero di cellulare (telefono o whatsapp) 0039 342 8726121 o al mio indirizzo email: vanessabodhikama@gmail.com

EMANUELA DAMASIO

Nasco lavorativamente come attrice. Professione che continuo a svolgere e che amo. Da più di 25 anni sono in cammino in una costante ricerca di crescita personale. Ho approcciato varie tecniche e vari metodi, di cui sono diventata anche operatrice.
Oggi mi sento canale dell’Umano (vibrando emozioni) e del Divino (channeling) in servizio in entrambi i casi per portare Consapevolezza, Amore e Verità.

Voce, suono, vibrazione, visione, tocco e arte sono gli strumenti che ho a disposizione e che sono pronta ad offrire.
*Iris Inner Alchemy Coaching
*Voicing
*Massaggio Anima e Corpo
*Arte- Canto- Drammatizzazione Psichica

Ricevo su appuntamento a Roma presso il mio centro olistico MIRICENTRO in presenza, 
oppure online.
Per maggiori informazioni, scrivimi 
Cellulare 3382416570

ROSSANA PETTINARI

Nulla accade a caso… siamo tutti legati da un filo invisibile, da un’energia creatrice che ci connette tutti ed insieme, con il Tutto…
Nel trascorrere della vita ho iniziato a formulare delle domande… su me stessa, sul perché di alcuni avvenimenti, sulle emozioni che alcune vicende o persone mi hanno mosso dentro… sull’ Essenza come esseri Umani/Divini… sulla Vita, sulla vita Oltre… 
La ricerca di risposte mi ha portato a scendere nella parte più nascosta di me, così tanto custodita da fare male a volte… E riscoprire l’esistenza di una Forza superiore che tutto guida e tutto muove…
Questo processo interiore mi ha accompagnato a maturare la scelta di concentrare l’attenzione su me stessa e darmi il giusto spazio… negli ultimi anni sono stata richiamata da un desiderio del Cuore: ri-trovarmi e ri-scoprirmi, intraprendere un percorso di ascolto e introspezione, il quale mi avrebbe condotto ad apprezzare il mio valore e la mia unicità. Con ciò si è fatto spazio un interesse sempre più vivo e appassionato di comprendere e sentire l’altro, con le sue diversità, altrettanto unico e vero. 
Da qui la volontà di far parte di Iris Inner Alchemy School®, Accademia di Formazione Olistica in Arti Sacre e Alchimia di Sara Surti e di partecipare ad altri suoi seminari e corsi on-line. Il corso triennale di Iris, in particolare, mi ha permesso di acquisire pratiche di Alchimia interiore e di crescita personale mediante lavoro su di sé, molto attento, scrupoloso e profondo, e sviluppare strumenti e tecniche volte a svelare i propri talenti e qualità uniche, attraverso processi di trasmutazione di resistenze, programmi limitanti e memorie. 
Questo percorso mi ha cambiata, svuotandomi di ciò che non rientrava più nelle mie corde e al contempo arricchendomi di Amore e consapevolezza, aprendomi ad una visione di fiducia nella vita e nel fluire con essa, che mi accompagna nella quotidianità. Per tale motivo, mi sento di ringraziare di cuore Sara, tutti gli insegnanti e i compagni di Iris che sono stati fonte di ispirazione, sostegno e condivisione di energia d’Amore. 
Mi sto organizzando per poter iniziare a ricevervi con le sessioni che propongo. A breve troverete i miei contatti pubblicati qui.
Con affetto Rossana

GIOVANNA GAVELLI

“Uno, nessuno, centomila” 

Sono Giovanna, e sono arrivata a riconoscermi pienamente dopo un lungo cammino.

Mi sono specchiata in tanti volti illudendomi di riconoscermi, ma l’immagine era sempre distorta. Lasciava un senso di vuoto, frustrazione, dolore.

Chi sono io? Cosa ci faccio qui?

Mi sono sentita sbagliata per tanto tempo per questo, cercando fuori il riconoscimento che per prima non trovavo in me.

La mia prima parte di vita è stata “normale” e “tradizionale”, impegnata ad interpretare i ruoli che mi erano stati assegnati e che ho accettato pensando fossero giusti per me, alla ricerca di una “struttura” che mi desse sicurezza. La mia anima voleva volare, ma con grande determinazione l’ho messa a tacere e rinchiusa in una gabbia meravigliosa e comoda. 

Poi un giorno, all’improvviso è iniziata la seconda parte della mia vita, tramite una esperienza terrena che mi ha traghettato verso la guarigione dell’anima e la scoperta di chi sono e cosa sono venuta a portare qui, in questo tempo.

Ho iniziato il mio addestramento, dopo aver ricontattato quella parte di me sepolta, che per lungo tempo era stata messa a tacere. 

Da “uno, nessuno, centomila” sono passata a “Io sono”. 

Le mie radici sono ora pienamente salde nella madre Terra per accogliere i meravigliosi messaggi e doni che arrivano dal cielo. 

“Come in Cielo così in Terra, come dentro così fuori”. 

La mia formazione, nella umana forma, mi ha portato a Laurearmi in Economia e commercio e a lavorare come impiegata prima e come responsabile di un Ente di formazione professionale poi.

La mia formazione animica è iniziata  invece nel 2016, risvegliando antichi saperi in diversi ambiti:

Master Reiky

Acque informate

Angel Terapy

Numerologia

Tarologia e letture oracolari

Dee e Dei dentro di noi

Nel 2020 ho incontrato IRIS Inner alchemy School® Accademia triennale di Arti sacre e Alchimia, il percorso che mi ha portato ad unire tutti i saperi integrando l’elemento mancante: l’ALCHIMIA.

Dalla terra al cielo, dal cielo alla terra passando sempre per il Cuore, la nostra Pietra Filosofale.

Grazie alle porte che ho attraversato (e che ancora attraverserò), come come operatrice Olistica e inner alchemy Coach® posso accompagnarti ad incontrare quelle parti di te che vogliono essere viste e ascoltate; per riconoscerle e portare alla luce il loro valore.

A riconoscere il Fuoco che è in te e ricordarti come alimentarlo e non farlo spegnere.

Dal buio alla luce, dall’illusione alla Verità. 

Credo nell’integrazione degli opposti, nella multidimensionalità, e nella meravigliosa esperienza della vita su questa terra. 

Come dice un famoso motto scout (si, sono anche stata scout e tanti doni porto da quella esperienza): 

“non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento”.

L’essenza del mio servizio: andare a recuperare l’equipaggiamento giusto per ogni tempo.

Servizio che porto sia nel mio lavoro “terreno”, che non ho abbandonato ma anzi mi consente di portare quello che sono ora nella quotidianità (integrazione), sia nel servizio dell’Anima mia che è disponibile ad accompagnare chi si sente chiamato dal mio Fuoco.

 

Ricevo in presenza nella zona di Bologna e on line.

Contatti: 3200598323 (whatsapp/telegram) – mail: gio.gavelli@gmail.com

Oel ngati kameie

(Io ti vedo)

Con Amore 

Giovanna

FRANCESCA VOLATILE

La mia vita è stata un lungo Viaggio Alchemico di trasformazione sia interiore che esteriore.
In una prima fase, ho strutturato la mia personalità, quasi totalmente identificata con la materia… laurea in Economia e Commercio, carriera, mamma super indaffarata… tanto fare!
Poi dal 2010 ho cominciato il mio percorso di ricerca ed evoluzione personale, che mi ha portato ad avvicinarmi a diverse tecniche di meditazione e a percorsi formativi, tra i quali:
“Active Integrative Method” presso Accademia il Corpo e l’Anima, “The art of Healing
Relathionships Training” presso Osho Diamond Breath, oltre che diverse specializzazioni
nel Massaggio Olistico, di cui sono diventata anche docente.
Nel 2019 conseguo la qualifica di Life Coach specializzata nelle Dinamiche Relazionali,
presso la scuola di Life&Relationship Coaching.
Nel 2022, dopo un percorso formativo con TCP Italy, mi accredito come coach
professionale ACC in ICF (International Coaching Federation).
L’incontro con Sara e con l’Iris Inner Alchemy School® mi ha portato a riscoprire pìù profondamente l’ amore verso me stessa e la fiducia verso il mio sentire. Il dono più grande è stato il ricordare il linguaggio della mia Anima.
Il mio viaggio di trasformazione continua, in totale affidamento e con il desiderio vibrante di mettermi a Servizio e di poter mettere a disposizione i tanti doni ricevuti.
Se hai la voglia e il coraggio di riprenderti la responsabilità della tua vita, ti accompagnerò ad illuminare le parti di te ancora in ombra, affinchè tu possa diventarne consapevole per poi trasmutarle. E’ un percorso di svelamento progressivo, alimentato dall’ardore verso la Verità del tuo cuore e dalla fiducia che la tua Scintilla Unica è già lì pronta a risplendere.

Sono disponibile per sessioni sia online che in presenza in zona Roma.
Puoi contattarmi al mio numero di cellulare (telefono o whatsapp) +39 335 6334124 o al
mio indirizzo email: francyvol@gmail.com

Alessandra Santoni

ALESSANDRA SANTONI

Ho sempre sentito sin da ragazzina che ci fosse qualcosa di più grande di quello che vedevano i miei occhi terreni allora, vuoi per la mia infanzia non facile , vuoi perché naturalmente abitata da tanta curiosità, percepivo anche quanto fosse importante per me potermi sentire vitale e appassionata di qualsiasi cosa avessi scelto di fare nella mia vita personale e lavorativa futura .
Si sono susseguiti così grandi cambiamenti nel corso della mia vita, il primo a 30 anni a seguito di un preziosissimo incontro con un ragazzo disabile grave che si dimostrò poi essere il mio primo grande Maestro della mia esperienza diretta di contatti con il mondo dell’invisibile , delle mie Guide e Angeli che da quel momento mi hanno accompagnata in un viaggio di crescita personale spirituale , di rivisitazione del senso della mia vita incluse le esperienze difficili vissute e che , in modo discreto e rispettoso, mi hanno sostenuta con intuizioni e conoscenze anche nei più di 30 anni del mio lavoro di operatrice nella relazione di aiuto con le persone in difficoltà emotiva, relazionale e psicologica.

Una seconda chiamata e’ arrivata circa dieci anni fa con l’interesse verso il mondo olistico che ho approfondito e di cui amo proprio il fatto che ci si relazioni alla persona nella sua interezza di essere che e’ corpo mente e spirito . Pratico quindi trattamenti di riequilibrio energetico , vibrazionale e sonoro, che ho approfondito con numerosi corsi (tra cui l’ apprendimento di diversi tipi di massaggio olistico come l’ ayurvedico , il californiano , il massaggio tantrico , il massaggio sonoro con campane tibetane , l’utilizzo del tamburo sciamanico , e pratiche di meditazione ) .

Nel settembre 2020 un altra chiamata mi ha raggiunta grazie al meraviglioso libro di Sara Surti “il cuore oltre il velo” che mi porto’ a conoscerla e a scegliere di frequentare Iris Inner Alchemy School , tre anni di formazione ancora più approfondita e intensa con l acquisizione di tecniche di channeling, medianità, lettura del campo energetico e di riequilibrio energetico , massaggio anima e corpo , dei corpi sottili, trattamenti con cristalli e pietre, sviluppando capacità di connessione profonda utili per la trasformazione alchemica di ombre in luce, di ferite in doni ; tecniche preziose che vengono insegnate davvero perché possano essere utilizzate al Servizio del Cuore e dell’intento che la persona porta per essere affrontato.

Ricevo in presenza  in provincia di Milano  oppure on line .

Per contatti : chiamami o scrivimi al mio numero di cellulare:
347 8121637

oppure via mail all’ indirizzo: daledada@tiscali.it

 

 

PAOLA CELETTI

 

Sono nata sotto il segno del sagittario in un paesino dell’Alta Irpinia e lì sono rimasta fino ai miei 18 anni. Il clima familiare violento mi ha portato, sin dalla tenera età, a ricercare il supporto
genitoriale su altri piani: la sera, a letto piangevo di nascosto e parlavo con Dio.
Dalla mente allo spirito
A 18 anni giungo nel mondo e incarno il mio sagittario esploratore, curioso, ricercatore amante della diversità. Faccio questo attraverso un’energia prettamente mentale: esploro e conosco con la mente.
Al corpo ci sono arrivata con la danza orientale: è lei che mi ha insegnato ad ascoltare, comprendere e giocare con il mio corpo. E sempre grazie alla danza mi sono avvicinata allo studio del tantrismo e dei chakra, e allo yoga. Dallo yoga non potevo non avvertire il bisogno di volgere la mia attenzione
allo spirito.
L’incontro coi maestri
A 27 anni, sull’orlo di una crisi di nervi causatami da una situazione di cui ero l’unica responsabile
(avevo sposato un nigeriano, conosciuto in Malesia durante una vacanza, e che ora si era trasferito
in Italia) mi iscrivo, per caso a Metamundo: una scuola fondata e guidata da Cristobal Jodorowsky.
Non sapevo niente di lui, avevo solo letto molti dei libri di suo padre!
A Metamundo, a botta di psicomagia, metagenealogia, costellazioni psicosciamaniche, psicoteatro, ho curato la mia bambina e l’ho rimessa vicino a Dio. Durante questi tre anni ho affrontato cambiamenti profondi, grazie a me e grazie al supporto di una famiglia d’anima sana e sotto la guida di un Maestro.
Forse a causa del covid, o forse perché era giunto il momento, dopo 13 anni ritorno a vivere a
Bisaccia. Il mio rientro è stato accolto con disappunto e delusione da parte della mia famiglia, che
già da un po’ mi era ostile a causa del divorzio. Mi sentivo sola, orfana, accampata in un casa da cui potevo essere cacciata da un momento all’altro, senza un soldo, invasa da un profondo senso di
fallimento. Mentre mi trovavo in questa situazione, leggo per caso di questa scuola di Arti sacre,
che risveglia i talenti di Sara Surti. Sentivo il richiamo pur non sapendo bene cosa fosse. Decisi così di chiamare per comprendere meglio, ma consapevole che non l’avrai fatta in quel momento, perché ero senza un soldo. Ciò che accadde durante quella telefonata, oggi lo chiamo miracolo. Sara
ascoltò il mio cuore e comprese quanto quel passo fosse importante e necessario per me in quel momento. Offrendomi la prima annualità, mi ha allungato la mano e mi ha aiutata ad imboccare il cammino.
Dopo il primo anno, ho continuato, fino alla fine, fin qui, fino a conseguire il titolo di Operatrice Olistica.

Dall’anima al servizio
A Iris, ho scoperto il mio fuoco e riattivato i miei talenti.
Il mio fuoco è guidare le anime a riconnettersi al loro fuoco del femminile; educare alla
consapevolezza, al benessere e alla salute
L’operatrice olistica è una figura professionale che sa leggere il campo di una persona e attraverso
vari strumenti e con il permesso del cliente, può intervenire per portare equilibrio, armonia, salute e
benessere.
Tutte le tecniche che uso richiedono la presenza fisica del cliente, per cui ricevo solo in presenza e
solo su prenotazione, in uno studio a Bisaccia.

Cell. +39 320 2531 056
Email paolaceletti@gmail.com
Indirizzo via cavallerizza 153
Bisaccia (AV)

PATRIZIA FIROLDI

A piedi nudi e spettinata dal vento…è così che voglio presentarmi.
La connessione con la Madre Terra è sempre stata importante per me, lascio che i miei piedi
giochino nudi sull’erba e che le mie mani danzino con il vento e che l acqua pulisca la mia aura. Sento
la natura come un’alleata che cura.
È con lo sciamanesimo che ho ricordato la mia infanzia, quando parlavo con i fiori, da li si è aperta
una porta che mi ha condotto verso la scoperta della mia anima. Ho iniziato quindi a studiare
l’invisibile e le energie sottili attraverso corsi di radiestesia, reiki, cristalloterapia. Ho compreso
l’importanza della cura attraverso il tocco e il massaggio.
Con Iris Inner Alchemy School ho portato luce su ombre, resistenze e paure, ho appreso gli strumenti
per affrontarle e si è risvegliata la memoria dei miei talenti.
Madre Terra mi ha chiamata ancora, ho sentito che dovevo portare queste pratiche nei templi
naturali così sono diventata esperta facilitatrice in Medicina Forestale (Forest therapy), con l’intento
di portare anche in Natura le pratiche e le tecniche apprese a Iris Inner Alchemy School .

Contatti
Email patrizia.firoldi@gmail.com
Telefono 3470165198

LAURA IANNACE

Se dovessi definirmi con un colore, sceglierei tutta la tavolozza, se dovessi definirmi con una musica, ne sceglierei una dai suoni melodiosi e armonici uniti a quelli tribali… perché è così che mi sento… un mix di tante sfaccettature, di tutto e di niente…
La sensazione che ho sempre avuto sin da bambina è stata sempre quella di essere fuori posto, di non appartenere a questo mondo… i mondi sottili per me sono sempre stati Casa e, seppur inconsapevolmente, sin da piccola sono stati il mio rifugio.
Ho iniziato il mio percorso di crescita personale e spirituale nel 2002, a 24 anni, proprio per il mio disagio di stare qui, sulla Terra. L’anno dopo partecipo al mio primo intensivo di illuminazione, un ritiro spirituale di ricerca del Sè, e finalmente trovo Casa, la mia vera Casa… la ricerca del vero, di chi sono e da dove vengo è stato il motore di tutti i miei percorsi.
Per un po’ ho vissuto parallelamente due vite, una propriamente terrena nella ricerca del vero attraverso il mio interesse per le Scienze (mi laureo in Biotecnologie e inizio il mio lavoro da insegnante), ed una nel mondo spirituale, per tornare a Casa ogni volta che ne sentivo il bisogno.
Ed è stato proprio durante la partecipazione ad uno degli intensivi di Illuminazione che è arrivata la chiamata al Servizio. Da lì inizio la mia formazione, conseguendo il diploma di Master di primo livello per condurre Intensivi di Illuminazione ed il diploma di Mind Clearer.

Con la fine del mio matrimonio attraverso un periodo di crisi importante, che mi apre al
contempo nuove opportunità.
Infatti, incontro la “Scuola dell’Anima” prima, e Iris Inner Alchemy School dopo: scuole che mi permettono di varcare soglie importanti, tra cui una fondamentale per me oggi: portare unione tra le mie due parti, che ancora vivevo separatamente… unire il Cielo alla Terra e la Terra al Cielo: inizio cosí, un po’ per volta, a far vivere anche nella vita terrena e materiale quella verità che portavo e custodivo stretta nel mio cuore.

Iris Inner Alchemy School è stata una scuola meravigliosa, trasformante e forgiante che mi ha permesso di viaggiare attraverso la mia personalità e le mie ombre, e allo stesso tempo attraverso i miei doni ed i miei talenti.. mi ha insegnato a radicarmi ogni giorno di più, a portare sempre piu autenticità nella mia vita e nelle mie relazioni, a guardare con occhi nuovi le mie ombre, ad accogliere e portare perdono a tutte quelle parti di me che rifiutavo e nemmeno vedevo.
In questo viaggio ho ancorato e compreso maggiormente il significato del Servizio, il valore della Fede e la potenza della Verità; ho imparato a riconoscere e ad accogliere i miei talenti: sentire che le mani hanno una loro “sapienza” di guarigione e connesse al sentire ti portano ad armonizzare i corpi sottili di un’altro/a, sentire la connessione con i cristalli, imparare a connetterti in modo sempre più preciso con i mondi sottili, metterti al servizio della verità nell’accompagnare un’altra anima nel suo cammino di trasmutazione e consapevolezza, sono alcuni dei Doni preziosi che ho ricevuto da questa scuola…

Doni che sarò felice di mettere al Tuo servizio per accompagnarti alla scoperta di Te, verso l’autenticità e l’accoglienza di ogni tua parte con quello sguardo d’Amore Puro che tutti meritiamo, per diritto di nascita.

Contatti:
cell. 3387689706
Mail: lauraiannace@gmail.com
Facebook: Laura Iannace

SOFIA MORICONI

Quello che posso fare per te é orientarti e facilitarti a diventare chi sei. 

Spesso non siamo felici perché c’é una parte di noi che non vediamo, che ci condiziona la vita.
Parti di noi profondamente rimosse, congelate, messe in un angolo, a cui inconsciamente abbiamo concesso potere, e che finché non liberiamo agiscono da ostacoli alla nostra realizzazione. 
Questo é quello che faccio con me stessa, e che posso aiutarti a fare nel tuo cammino. 
 
Sono un’ Inner Alchemy Coach®, Operatrice Olistica, Astrologa Quantistica®, ricercatrice accademica, studiosa delle pratiche di governo urbano e del mondo della Coscienza. Mi interrogo costantemente su come campi invisibili, energie e vita sociale fanno avvenire il miracolo della produzione della realtà, dello spazio e della materia.
 
Ho un dottorato in pianificazione urbana, vivo a Napoli, dove faccio etnografie e frequento il mondo sfidante delle istituzioni. 
Dopo aver rinnegato il misticismo paterno, anni fa mi sono arresa alla mia passione per l’alchimia, la spiritualità, l’energia del Cuore come Forza trasformatrice.
Durante i miei studi accademici ho scoperto che quel tipo di conoscenza non era più abbastanza per darmi le risposte che cercavo. Mi presi una cotta enorme per un linguaggio simbolico antichissimo: l’astrologia!
Presi coraggio, e decisi di trasformare quella cotta in Amore, fino a diplomarmi come Astrologa Quantistica® alla scuola di Alessandro Pandolfi.
 
Da allora supporto persone alla ricerca di loro stesse. L’incontro con Sara Surti e la scuola IRIS INNER ALCHEMY SCHOOL® mi hanno aperto al mondo delle tecniche alchemiche del Sacro Femminile. 
Accompagnarti alla trasformazione é un onore e un altissimo Servizio. Un viaggio coraggioso per la riconnessione col proprio Fuoco del Cuore. 
 
Ricevo in presenza a Napoli ed online.
Massaggi, riequilibri energetici, con i cristalli e lettura dell’aura necessitano di incontri in presenza. 
 
Il mio numero é 3397293632.

FLAVIA RICCI

 
Per presentarmi inizio dicendovi che il contatto con la natura, con i boschi, la ciclicità delle stagioni, è sicuramente il primo tassello del puzzle che mi compone, lo sfondo, la cornice e l’essenza stessa, ogni cosa ruota intorno a quel contatto ancestrale primordiale e istintuale sulla quale poi ho costruito tutti gli altri tasselli senza che crollassero uno sopra l’altro, la struttura è una cosa imprescindibile per me.
 
Fare sentire il cliente avvolto da questa natura dove si trova anche il mio studio durante una sessione facilita per me il naturale salire a galla della tematica diradando la confusione laddove si arriva senza un intento chiaro o, nel caso di un intento sicuro, una maggiore concentrazione ad esporlo con chiarezza.
 
Per il resto quello che posso dirti è che sono al tuo servizio e che sarai tu a trovare le tue parole nel comprendere e percepire ciò che sarà un’ eventuale esperienza insieme, laddove ne senti il richiamo.
 
Sono disponibile per sessioni online ma preferibilmente in presenza (per chi vuole nel bosco tempo permettendo) e nel mio studio a Chia in provincia di Viterbo.
Potete contattarmi al numero 3203686686
Cinzia Minardo

CINZIA   MINARDO

 
 

Risplendere della Rinascita di sè stessi

Ciao, sono Cinzia, fin da bambina mi sono sentita vicino alle persone escluse, coloro che come me
si sentivano dei piccoli Calimero.
Nel tempo il mio guscio di protezione si è ampliato per difesa di ciò che mi accadeva fuori, ma il
movimento dirompente della Vita mi ha portato a Iris dove ho avuto l’opportunità di trasformare gli
invalidanti deficit ereditati dal Passato, attivando i Doni della Forza, del Coraggio, del
Radicamento, della Protezione e dell’Abbondanza
Un linguaggio nuovo, potente, amplificato è nato in me per accogliere con consapevolezza ed
integrità ;Energia del Padre l’energia della Madre, quando riusciamo ad integrare pienamente
dentro di noi questa forza propulsiva siamo indirizzati verso la piena autonomia e responsabilità
emotiva, non soffriremo più di quel senso di vuoto, e non ci sentiremo più soli.
Ciascuno di noi ha Doni personali cuciti su misura intorno al proprio Cuore, alla propria Anima.
Non esiste un Dono uguale all’altro.
Esistono declinazioni diverse di Doni simili
Sarò felice di accompagnarti in un viaggio di intimo amore per la verità di te stesso/ te stessa,
affinché tu possa vedere riconoscere ed integrare la qualità dei tuoi Doni che ti appartengono e che
sono imprescindibili da ogni forma di giudizio esterno.
Attraverso il riconoscimento della tua Bellezza e della tua Unicità darai vita a relazioni equilibrate,
sane e rispettose, responsabili dell’amore condiviso e fondate sul benessere di ognuno.
Ti accompagnerò verso la rinascita di te stesso/te stessa e alla riscoperta dei tuoi talenti.
perché ciascuno di noi è Unico, ed è un naturale detentore di Doni di portata incommensurabile.

Sono disponibile per sessioni sia online che in presenza in zona Portogruaro
Per contatti: chiamami o scrivimi al mio numero di cellulare 3703095019
oppure via mail all’ indirizzo: cinziaminardo@gmail.com

Con Amore e Servizio
Cinzia Minardo

GIUSY CLIMATI

Mi chiamo Giusy Climati. Ho 55 anni e sono di Roma. 

 La mia infanzia è stata serena fino ai 9 anni vissuta con mia nonna che mi ha cresciuto, coi miei genitori ed uno zio. 

A seguito di una grave malattia di mio padre la mia vita è cambiata improvvisamente e in maniera molto negativa. Da quel momento la sua mancanza è stata molto profonda tanto che non ho ricordi di lui quando era in salute. Di conseguenza la figura maschile è venuta a mancare portandomi a non avere un rapporto sano con il maschile.

Mi sono diplomata come tecnico di laboratorio chimico biologico perché mi è sempre piaciuta questa parte scientifica e,come dico io, strana. Però non ho mai esercitato la mia professione, ma mi sono dedicata esclusivamente, per più di 10 anni, ai bambini poiché li sentivo molto vicini a me, come educatrice. 

Nel 1999 ho iniziato una nuova avventura: sono diventata assistente di poltrona negli studi dentistici, professione che esercito tuttora. 

Nel 2022 mi sono diplomata come operatrice  OEPAC cioè una figura funzionale ai processi di apprendimento e all’inclusione dell’allievo con disabilità o in condizioni di svantaggio (autismo o sindrome di down, ad esempio) che interviene per potenziarne le capacità in ambiti quali l’autonomia e la gestione degli aspetti cognitivi e relazionali. 

Pur  amando io i bambini così profondamente la vita mi ha negato la possibilità di averne e ciò mi ha portato ad affrontare e  dover superare il più grande dolore della mia vita. L’opportunità di andare oltre a questo dolore è arrivata attraverso un viaggio all’estero durante il quale sono venuta a conoscenza della scuola che Sara Surti aveva creato da poco. Ed è così che ho iniziato un altro nuovo viaggio ma questa volta molto più importante del precedente perché ho viaggiato dentro di me durante tutti questi tre anni in cui sono veramente rinata. 

Mi sono diplomata come operatrice olistica e le tecniche che utilizzo sono:

Lettura dell’Aura

Tecniche di Medianità Psichica

Massaggio Anima e Corpo 

Armonizzazione dei Corpi Sottili

Cristalloterapia e Lettura Oracolare Cristalloterapia Master II Livello

Masterclass Angel Time Line

 

Ricevo in presenza e su appuntamento a Roma.

 

Cell.    +39 3515258468

Email: giusy.climati@gmail.com

Stefania Paradiso

STEFANIA PARADISO

SONO UN ALLACCIATRICE DI MONDI

Appassionata ricercatrice nel mondo dell’energia e di tutto ciò che ci mette in contatto con la nostra Essenza.

Facilitatrice profonda e attenta del dialogo interiore con il tuo inconscio, ti guido tra i meandri del tuo labirinto interiore, facendo luce sul filo di Arianna che ti porterà fuori da quel luogo.

Da anni studio e ricerco nel mondo dei Tarocchi, della Cabala, dell’Astrologia, del Tantra, delle connessioni con i mondi superiori, dell’alchimia e dell’energia.

IRIS mi ha condotto nel mondo della comunicazione energetica, amplificando e sviluppando doti di connessione con frequenze di varia ampiezza (defunti, angeli custodi, maestri, guide, arcangeli) così da consentire un dialogo con parti illuminate di noi che agiscono per la nostra evoluzione e il nostro benessere.

Grazie alle tecniche apprese e alla specializzazione conseguita nell’Inner Alchemy Coach, accompagno nell’integrazione dell’ombra chi ha desiderio di migliorare la propria condizione esistenziale. Con amore e spirito di servizio. E continuamente apro vie tra le varie discipline, convinta sostenitrice della potenza dell’unione tra mondi sottili, diversi e coerenti tra di loro.

Sono disponibile per sessioni sia online che in presenza a Roma. 

Contatti: 371.3788083 – contatta@integranima.com – www.integranima.com

PAOLA PALMURELLA

Mi chiamo Paola, sono nella fascia di età dei diversamente giovani e penso di essere la testimonianza che nella vita non c’è mai un’età stabilita per iniziare nuove esperienze.
Amo molto viaggiare e girovagare per il mondo mi emoziona sempre molto ..ma circa 30 anni fa ho iniziato a viaggiare anche dentro di me . Mi ha coinvolta la “Psicosintesi”, da li è iniziata la mia ricerca.
E’ possibile crescere , è possibile conoscere se stessi , affrontare con chiarezza i propri problemi emotivi , usare positivamente l’energia aggressiva….è possibile imparare a disegnare consapevolmente la propria vita.
Ho frequentato molti corsi di formatori internazionali, vedi Roy Martina apprendendo le sue tecniche sull’Equilibrio Emozionale e le nozioni sulla guarigione emozionale …ho compreso che l’immagine di se stessi è riprogrammabile e che il mondo esterno è lo specchio del ns. mondo interiore..e quando soffriamo abbiamo perso il contatto con la ns. natura divina. Lo scopo è quello di ritrovare armonia nella nostra realtà.
Nel 2004 , dopo 3 anni di Accademia Schiatsu Do ho conseguito il Diploma di Operatore Schiatsu che ho integrato con seminari specifici presso Villa Salta del Dottor Fabbri
Anche questa è stata un’esperienza incredibile, trattare alcuni punti di agopuntura corrispondenti ai ns. organi e capire che il corpo fisico è un’espressione del nostro mondo interiore , ogni sintomo piccolo o grande che sia,  ha una sua motivazione originaria profonda.
Nel 2016/17 ho frequentato la International school Forgiveness di Daniel Lumera, l’ideatore del metodo My Life Design, il disegno consapevole della propria vita professionale, sociale e personale  certificandomi come Facilitatore nel My Life Design., utilizzando strumenti come il perdono, la meditazione.
Un viaggio dentro il significato più autentico del perdono, che mi ha cambiato la vita, insegnandomi come amare e lasciar andare …comprendere il perdono significa comprendere la vita poiché la vita è un dono e viene data per dono.
Da più di 11 anni conosco Sara e apprezzo moltissimo le sue doti, la sua sensibilità e le sue pratiche di alchimia interiore e nel 2018 mi sono iscritta al Tempio di Iris, con qualche dubbio iniziale per l’impegno triennale che la scuola richiedeva.
Ma nel corso del tempo ho avuto la consapevolezza che certi insegnamenti vanno trasmessi con cura e hanno bisogno di essere sperimentati e interiorizzati, di pari passo ad un grande lavoro su di se…
Ora sono pronta per aprirmi anche a questa nuova esperienza…..sono onorata di aver concluso l’Iris Inner Alchemy School e ringrazio con tutto il mio cuore, Sara e tutti gli altri insegnanti per la passione e l’amore con il quale ci hanno donato il loro sapere.
Se senti che le mie esperienze e la mia formazione possono  esserti utili per ritrovare il tuo centro e recuperare la consapevolezza che tutti siamo destinati alla felicità , puoi rivolgerti a me …un incontro è sempre l’inizio di qualcosa di speciale!
Ti lascio la mia mail : paola.palmu@gmail.com
Namastè
Paola Palmurella

ELISA FERRETTI

IN ATTESA DI PRESENTAZIONE