– pagina in costruzione –

ALBO OPERATORI OLISTICI E INNER ALCHEMY COACH DIPLOMATI ALL'ACCADEMIA OLISTICA TRIENNALE DI ARTI SACRE E ALCHIMIA IRIS INNER ALCHEMY SCHOOL

Insegnanti della Scuola Sara Surti,  Stefania Gangemi,
Marco Ferrante, Elsa Capecci
Ornella Chiocchini

ORNELLA CHIOCCHINI

Da circa 20 anni, il mio amore per il Corpo e per l’Anima mi ha portata a frequentare molti corsi, seminari e scuole di Crescita Personale e di Formazione Professionale Olistica: dalle Scuole di Massaggio, allo Sciamanesimo, alla Scuola triennale di Arti Sacre e Alchimia, la Iris Inner Alchemy School di Sara Surti.
Sono Massage Operator di massaggio decontratturante, rilassante, classico svedese e del Massaggio Anima e Corpo, quest’ultimo appreso dall’Insegnante Elsa Capeci, nella Iris Inner Alchemy School.

Sono Inner Alchemy Coach®, diploma conseguito dopo la frequenza triennale (ed esame finale) della Iris Inner Alchemy School.

Questa Scuola mi ha aperta alla Percezione ed alla Conoscenza del Linguaggio dell’Anima, dei Sacri Corpi di cui siamo fatti, del Potere Alchemico del Cuore (che è il nostro centro trasformatore), unito al potere di una Nuova Visione, che vive oltre il velo della realtà normalmente percepita; e quando si svela Serve ad essere integrata nella propria vita, per una Nuova Gioia.

La mia formazione giuridica (alla quale sono seguiti dei Master in pedagogia giuridica e in mediazione del conflitto), unita alla formazione olistica, mi portano, da sempre, a ricercare un’Armonia tra le leggi umane e quelle dell’anima, per un più completo benessere dell’individuo.

Posso dire, oggi più che mai, che le Qualità Animiche con cui nasciamo sono diritti naturali che vanno riscoperti, illuminati e realizzati.

Se dovessi definirmi in una sola Parola, direi di me che sono una “Heart Coach”, perché tutte le mie Arti hanno al centro quell’unico Motore.

Metto a Servizio del Corpo e dell’Anima i preziosi e sacri Strumenti che ho nelle Mani e nel Cuore

Per informazioni e contatti:

WhatsApp: 3392305178

Email: ornellachiocchini@libero.it 

Sono anche su Facebook: https://www.facebook.com/or.ornella

Qui puoi trovare, insieme a ciò che mi piace, anche miei Scritti ispirati e Aggiornamenti sulle Sessioni che propongo, sempre in divenire. Grazie a Te

Simona Sartini

SIMONA SARTINI

Ciao, mi chiamo Simona Sartini e sono un’anima antica. Dal 2000 lavoro nel mondo della medicina alternativa come reflessologa plantare e dal 2014 come naturopata. Il mio lavoro è per me una passione prima che una professione e sono grata di avere la possibilità di aiutare le persone a stare meglio.

Quello che in me ha lo spazio maggiore è la spiritualità, che abbraccia diversi ambiti. Grazie a lei mi sono avvicinata a Iris Inner Alchemy School, per apprendere tecniche che potessero migliorare e mettere a servizio quelli che sono miei doni naturali, che ho fin da piccola.

Ora che sono arrivata alla fine della mia formazione in Iris e sono Inner Alchemy Coach®, sento di voler aggiungere alle tecniche con le quali già lavoro sulle persone anche quello che ho appreso in questo triennio, con gli insegnamenti di Sara Surti e degli altri insegnanti di Iris.

Sono disponibile per sessioni individuali di channeling, medianità psichica e da contatto; coaching con accompagnamento a trasmutare ferite emozionali e memorie di dolore, secondo l’lnner Alchemy Soul’s Memory® e l’Inner Alchemy Sun and Moon Method®. Queste sessioni possono essere svolte sia in presenza sia online.

In presenza eseguo la pulizia dell’aura e l’armonizzazione dei corpi sottili, che avviene anche tramite i cristalli, che amo da sempre.

Sempre in presenza oltre alla reflessologia pratico il massaggio anima e corpo, un massaggio total body che partendo dal lavoro sul corpo arriva a contatto con la voce dell’anima, i suoi doni e i suoi bisogni.

Credo che ciascuno di noi sia unico e speciale. Credo che ciascuno di noi vibri su determinate frequenze che sono in profonda sintonia con alcune persone, simili a noi. Attendo con gioia, gratitudine e curiosità le persone che, magari leggendomi o magari guardando la foto, sentiranno che posso essere loro di aiuto e che potrò accompagnare per un pezzetto della loro strada che, in parte, è anche la mia.

Un abbraccio e un sorriso per tutti voi che mi avete letta.

Simona

Puoi approfondire la mia conoscenza nel sito: www.refle.it, dove troverai anche delle promozioni; o nella mia pagina Facebook: /simona.sartini.76

Se preferisci puoi contattarmi direttamente al numero 339.4814943; o tramite mail a info@refle.it

 

 

 

Giulia Tanfani

GIULIA TANFANI

Diplomata all’istituto d’Arte e Laureata in comunicazione pubblicitaria  proseguo a seguire e coltivare il mio talento artistico, con la creazione di dipinti archetipo simbolici e spesso riferiti al regno onirico e alle dimensioni dell’Anima. Deciso di coltivare la mia connessione naturale con i Regni dell’invisibile fino a quel momento espressa attraverso l’arte, frequentando e diplomandomi alla formazione triennale di IRIS Inner alchemy School® Accademia triennale di Arti sacre e Alchimia come operatrice Olistica e inner alchemy Coach®

Sviluppo e propongo  percorsi sia individuali che di gruppo di indagine interiore attraverso l’arte,  rendendo manifesta quel punto di incontro già esistente tra l’arte e l’alchimia interiore. Ho fuso l inner alchemy Coach con l’insegnamento pittorico rendendo l’arte veicolo dell espressione di sé, e del viaggio di trasformazione emozionale che ognuno di noi può compiere per attingere alle proprie risorse

 

Contatti

giuliatanfani@gmail.com

Tel.338968754

Valeria Ferini

VALERIA FERINI

“Quando l’ Essere Umano sceglie di cogliere l’ opportunità che si cela dietro (l’apparente) sventura, quando i suoi occhi scelgono di aprirsi a una Nuova Prospettiva (quella dell’ Anima), ecco che Noi ci affianchiamo a Voi, e Terra e Cielo non possono che collaborare , in Unione, per la Creazione del Nuovo Mondo. Inizia un Nuovo Capitolo, possono spuntare le Ali, possono crescere le Radici, possono aprirsi i Veri Occhi”.

Questo, mi hanno sussurrato i Messaggeri Alati.

Mi presento: sono Valeria Ferini, Master Angel Life Coach® e Inner Alchemy Coach®. Sono anche Formatrice Professionale e Attrice.

Conduco percorsi e seminari di Coaching e Lavoro su di Sé, sia  individuali  che di gruppo: amo accompagnare le persone a prendere consapevolezza dello Sguardo dell’ Anima verso ciò che stanno vivendo. Da quello Sguardo, è possibile acquisire strumenti e chiavi alchemiche, mirate a un processo di svelamento e cambiamento consapevole. 

Questo processo permette di fare dei passaggi di trasformazione, mirati alla crescita personale e spirituale dell’ individuo.

I miei due strumenti principali sono la connessione con le Guide Angeliche (tramite il Channeling) e l’ Arte dell’ Alchimia. Tramite il supporto del Regno Angelico ricordiamo l’ Amore Puro che siamo. Questo “Ricordo” diventa una porta che ci permette di entrare in contatto, a seconda della necessità dell’ Anima, con gli Avi (membri familiari dell’ Albero Genealogico),  e  le nostre Guide Spirituali. Tramite il contatto con questi mondi possiamo riscoprire ed allenare le Virtù presenti dentro di noi, che sono ancora in potenziale.

Con l’ Arte dell’ Alchimia – che è un processo attivo di auto indagine- possiamo trasformare il piombo dei “problemi” in opportunità, in nuovi talenti e Doni, riconoscendone l’ insegnamento nascosto.

Durante la sessione, il mio lavoro consiste in una parte energetico –spirituale che agisce sui piani sottili e in una più collegata alla parola e alla trasmissione di pratiche e di esercizi alchemici e di autoindagine. In base a ciò che l’ Anima “chiama” mi affido alla modalità più adatta nel momento presente.

Lavoro in zona Bologna in presenza , e anche online.

 

I miei contatti: cell. 366 4912015

Mail: vale.ferini@gmail.com

Sito: www.incamminocongliangeli.it

Pagina Facebook: In Cammino con gli Angeli

 

Ti abbraccio, con Ali, Braccia e Radici Forti !

 

Valeria

PAOLA PALMURELLA

Mi chiamo Paola, sono nella fascia di età dei diversamente giovani e penso di essere la testimonianza che nella vita non c’è mai un’età stabilita per iniziare nuove esperienze.
Amo molto viaggiare e girovagare per il mondo mi emoziona sempre molto ..ma circa 30 anni fa ho iniziato a viaggiare anche dentro di me . Mi ha coinvolta la “Psicosintesi”, da li è iniziata la mia ricerca.
E’ possibile crescere , è possibile conoscere se stessi , affrontare con chiarezza i propri problemi emotivi , usare positivamente l’energia aggressiva….è possibile imparare a disegnare consapevolmente la propria vita.
Ho frequentato molti corsi di formatori internazionali, vedi Roy Martina apprendendo le sue tecniche sull’Equilibrio Emozionale e le nozioni sulla guarigione emozionale …ho compreso che l’immagine di se stessi è riprogrammabile e che il mondo esterno è lo specchio del ns. mondo interiore..e quando soffriamo abbiamo perso il contatto con la ns. natura divina. Lo scopo è quello di ritrovare armonia nella nostra realtà.
Nel 2004 , dopo 3 anni di Accademia Schiatsu Do ho conseguito il Diploma di Operatore Schiatsu che ho integrato con seminari specifici presso Villa Salta del Dottor Fabbri
Anche questa è stata un’esperienza incredibile, trattare alcuni punti di agopuntura corrispondenti ai ns. organi e capire che il corpo fisico è un’espressione del nostro mondo interiore , ogni sintomo piccolo o grande che sia,  ha una sua motivazione originaria profonda.
Nel 2016/17 ho frequentato la International school Forgiveness di Daniel Lumera, l’ideatore del metodo My Life Design, il disegno consapevole della propria vita professionale, sociale e personale  certificandomi come Facilitatore nel My Life Design., utilizzando strumenti come il perdono, la meditazione.
Un viaggio dentro il significato più autentico del perdono, che mi ha cambiato la vita, insegnandomi come amare e lasciar andare …comprendere il perdono significa comprendere la vita poiché la vita è un dono e viene data per dono.
Da più di 11 anni conosco Sara e apprezzo moltissimo le sue doti, la sua sensibilità e le sue pratiche di alchimia interiore e nel 2018 mi sono iscritta al Tempio di Iris, con qualche dubbio iniziale per l’impegno triennale che la scuola richiedeva.
Ma nel corso del tempo ho avuto la consapevolezza che certi insegnamenti vanno trasmessi con cura e hanno bisogno di essere sperimentati e interiorizzati, di pari passo ad un grande lavoro su di se…
Ora sono pronta per aprirmi anche a questa nuova esperienza…..sono onorata di aver concluso l’Iris Inner Alchemy School e ringrazio con tutto il mio cuore, Sara e tutti gli altri insegnanti per la passione e l’amore con il quale ci hanno donato il loro sapere.
Se senti che le mie esperienze e la mia formazione possono  esserti utili per ritrovare il tuo centro e recuperare la consapevolezza che tutti siamo destinati alla felicità , puoi rivolgerti a me …un incontro è sempre l’inizio di qualcosa di speciale!
Ti lascio la mia mail : paola.palmu@gmail.com
Namastè
Paola Palmurella
Cinzia Belardinelli

CINZIA BELARDINELLI

Se ami la Terra, potrai conoscere il Cielo – Cinzia Belardinelli

Da anni mi dedico alla ricerca delle dinamiche interiori dell’essere umano, a comprenderle, ne sono affascinata, credo che ognuno possa realizzare il suo potenziale e che ognuno abbia dei talenti unici da ri-portare nella propria vita, concretizzare, realizzare, se con coraggio affronta tutte le ferite, le ombre che lo tengono immobile, statico, nelle situazioni in cui non è felice.

Ho sentito da tempo una chiamata a mettermi al Servizio attraverso gli strumenti che ho acquisito nelle varie formazioni che ho fatto, e che ho sperimentato prima di tutto su di me.

Il mio percorso di formazione inizia nel 2007 con l’iscrizione alla facoltà di Sociologia, approdando infine all’Iris Inner Alchemy School® di Sara Surti, che mi ha permesso di integrare un profondo lavoro trasformativo a livello personale e conoscenze alchemiche più specificamente spirituali, che mi fanno conoscere e apprendere tecniche di alchimia interiore per l’accompagnamento alla trasmutazione delle ferite emotive e delle memorie di dolore e l’integrazione e la riconnessione delle risorse personali.

Gli incontri sono svolti in un’ottica di integrazione imprescindibile tra materia e spirito e si basano sull’integrazione di parola, ascolto empatico e tecniche, lavorando sinergicamente su diversi livelli, corporeo, mentale, emotivo ed energetico; ogni percorso è unico e viene modellato sulla persona, come un abito su misura, in base alle sue necessità, a ciò che emerge sul momento e in base al mio sentire.

Se ne senti il richiamo posso darti il mio apporto alla ricerca del tuo potenziale e allo scioglimento di limiti che senti che ti stanno privando di accedere a quello spazio di gioia che meriti.

Se anche un solo Sguardo o una sola Parola potranno essere di aiuto a chi sente di potersi affidare a me, avrò mantenuto vivo il mio Intento e onorato il mio Servizio.

Per vedere la mia formazione e per approfondire i percorsi che propongo visita il mio sito: www.cinziabelardinelli.com

Per maggiori informazioni chiamani/scrivimi a: info.cinziabelardinelli@gmail.com

Il mio numero è: 340 22 54 504

Con Amore e Gratitudine

Cinzia Belardinelli

 

EMANUELA DAMASIO

Nasco lavorativamente come attrice. Professione che continuo a svolgere e che amo. Da più di 25 anni sono in cammino in una costante ricerca di crescita personale. Ho approcciato varie tecniche e vari metodi, di cui sono diventata anche operatrice.
Oggi mi sento canale dell’Umano (vibrando emozioni) e del Divino (channeling) in servizio in entrambi i casi per portare Consapevolezza, Amore e Verità. Voce, suono, vibrazione, visione, tocco e arte sono gli strumenti che ho a disposizione e che sono pronta ad offrire.
*Iris Inner Alchemy Method
*Voicing
*Massaggio Anima e Corpo
*Arte- Canto- Drammatizzazione Psichica
Rosanna Pettinari

ROSSANA PETTINARI

Ciao a tutti, mi chiamo Rossana e qui di seguito vi parlo un po’ di me… Mi ritengo una persona leale, determinata, socievole, disponibile ad ascoltare e dare consigli… riesco a stupirmi della vita e ad osservare talvolta, il tutto con gli occhi di una bimba… Nel tempo libero mi dedico alla lettura e mi piace stare all’aria aperta a contatto con la natura e fare lunghe passeggiate. Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo, sin dalle prime esperienze, ho avuto modo di relazionarmi con il pubblico: dapprima come commessa attraverso l’accoglienza e assistenza del cliente; poi come operatrice per informazioni e accoglienza turistica; e successivamente in qualità di impiegata nei servizi di orientamento e accompagnamento al lavoro. Negli ultimi anni sono stata richiamata da un desiderio del Cuore: ri-trovarmi e ri-scoprirmi, intraprendere un percorso di ascolto e introspezione, il quale mi avrebbe condotto ad apprezzare il mio valore e la mia unicità. Con ciò si è fatto spazio un interesse sempre più vivo e appassionato di comprendere e sentire l’altro, con le sue diversità, altrettanto unico e vero. Da qui la volontà di far parte di Iris Inner Alchemy School, Accademia di Formazione Olistica in Arti Sacre e Alchimia di Sara Surti e di partecipare ad altri suoi seminari e corsi on-line. Il corso triennale di Iris, in particolare, mi ha permesso di acquisire pratiche di Alchimia interiore e di crescita personale mediante lavoro su di sé, molto attento, scrupoloso e profondo, e sviluppare strumenti e tecniche volte a svelare i propri talenti e qualità uniche, attraverso processi di trasmutazione di resistenze, programmi limitanti e memorie. Questo percorso mi ha cambiata donandomi maggiore consapevolezza e aprendomi ad una visione di fiducia nella vita e nel fluire con essa, che mi accompagna nella quotidianità. Per tale motivo, mi sento di ringraziare di cuore Sara e tutti i compagni di Iris che sono stati fonte di ispirazione, sostegno e condivisione di energia d’Amore. Mi sto organizzando per poter iniziare a ricevervi con le sessioni che propongo. A breve troverete i miei contatti pubblicati qui. Con affetto Rossana

VALENTINA CLEMENTI

Fin da bambina sentivo di essere estremamente connessa con la Madre Terra,nei momenti bui scappavo di casa per correre in riva al mare e li davanti danzavo. La danza è stata sempre l’unica certezza della mia vita, intorno a me pensavano fosse il classico sogno della bambina che vuole diventare “ballerina”, ma io sentivo che per me,oltre il sogno di calcare i palcoscenici, c’era qualcosa di più. Negli anni è stato lo strumento che mi ha letteralmente salvato la vita spesso. Così ho compreso cosa fosse quel “qualcosa in più” che da bambina non capivo. Da questo nasce la mia volontà di fare danzare le persone, integrando gli strumenti appresi con Sara Surti e la mia esperienza di danzatrice. Così nasce “La danza dell’anima”,uno strumento di guarigione in cui utilizzo vari tipi di ritmo,suoni,simboli e ovviamente danza per portarti nelle tue profondità senza che la mente abbia il controllo sulle tue emozioni. Sei tu e la tua anima.
Prima che tutto questo nascesse però ho lavorato su me stessa per diversi anni ritrovando la fede e le risposte ai “misteri” della vita terrena. Nel 2017 ho risposto ad una chiamata, quella che mi ha portato alla Iris Inner Alchemy School di Sara Surti, dove a settembre 2021 mi sono diplomata.Mi sono iscritta con l’intento di aiutare gli altri,per poi scoprire che aiutare me stessa era stato il motivo di quella chiamata. Ho trovato tante risposte e compreso quanto “strati”,veli, abbiamo negli occhi affinché non ci si porta attenzione con umiltà,amore e fede. Ho integrato diversi strumenti di alchimia del Inner Alchemy Method e ora li metto al servizio di chi sentirà voglia essere guidato da me per fare un pezzetto di strada insieme.
Puoi scrivermi su WhatsApp al numero 3203168193.

BARBARA BRANCALEONI

DAMIANO ZANETTI

FRANCESCO GABRIELLI

ELISA FERRETTI

MARCO PALAZZESI

DONATELLA GIULIANI