TESTIMONIANZE

di chi ha partecipato a
CORSI-SEMINARI-CONSULTI CON SARA SURTI

Grazie!

Grazie per lo spazio sacro e intimo che abbiamo condiviso insieme e per la tua preziosa fiducia. Accompagnare nel Consulto individuale per me è un Dono profondo…
è incontrare attraverso ogni persona la Maestria della Coscienza che si esprime dell’unicità del Singolo…
è dar Voce alle Guide che ti accompagnano e sentire l’infinito Amore che accompagna ogni anima nel suo Cammino…
è l’Architettura e la perfezione dell’Universo che si svela ai miei occhi e ogni volta mi insegna qualcosa e apre orizzonti al mio sguardo.

È testimoniare come ogni forma di “piombo”, trovata la chiave del Cuore può manifestarsi nel più splendente Oro…
risolvendo dinamiche cristallizzate e aprendo le porte del Dharma per quel determinato aspetto della Vita di ogni persona.
È percepire la Tua Bellezza e farne tesoro.

Sara

Ciao a tutte care sorelle soltanto oggi riesco a trovare un momento di calma per scrivervi e per dirvi che vi ho letto con tanta gioia e commozione.
Desidero anch’io lasciare qui la mia testimonianza per questo ritiro che Sara, se vorrà, potrà mettere nel suo diario.

Faccio una piccola premessa, da pochi mesi ho concluso la scuola triennale di Sara, (Iris Inner Alchemy School), una scuola che, incontro dopo incontro ha rivelato una nuova immagine di me. Riporto una citazione che più o meno recita così: “Noi siamo come blocchi di pietra da cui lo Scultore ricava le forme, ogni colpo di scalpello ci rivela e ci rende perfetti.” Ed è proprio cosi che Sara, come Michelangelo che scolpì il David contenuto in un blocco di marmo già abbozzato, io che avendo superato il mezzo secolo mi sentivo già una forma definita, ha scalpellato via ombra dopo ombra facendo emergere da me dei talenti che neanche immaginavo di poter custodire, e in cui, finita la scuola, facevo ancora fatica a credere e come una creatura nata da pochi mesi, camminavo con essi nel mondo ancora a gattoni. Poi è arrivato questo ritiro “Donne Medicina” e Sara con i suoi strumenti, ha completato l’opera, accompagnandomi a camminare finalmente dritta sulle mie gambe e a muovere i primi passi, passi ancora un po’ incerti, ma che giorno dopo giorno crescono e cresceranno. Ora quei Talenti li riconosco e li vivo come mie autentiche qualità e come i doni che sono venuta a portare nel mondo.
Per tutto questo non c’è solo gratitudine ma qualcosa di più e di inesprimibile a parole.
La stessa gratitudine inesprimibile che provo per tutte le donne che hanno partecipato a questo ritiro e che, nella circolarità della Yurta, hanno dato vita ad un Cerchio di Donne Sorelle così Potente, così Pieno di Grazia, di Amore e di Sostegno, mai vissuto prima nella mia vita, una vera magia, un Miracolo!!!

“Io sono una Figlia della Madre, e sono venuta a ricordare a tutte le sue creature che Mai sono state da Lei abbandonate”.

Con Amore infinito
Donatella

Un rigraziamento speciale va a Diego che pur restando dietro le quinte ha steso le sue ali su di noi, sostenendo e proteggendo il tutto con tanto Amore. Alla piccola Arielle che ci accolto nella sua casa donandoci la sua energia ed i suoi “colori”. A Giulia, sorella d’anima che pur se apparsa per un breve momento ha lasciato una traccia profonda in tutte noi.
E infine, a tutti gli abitanti pelosi dell’Abbraccio nel Bosco. ☺️☺️❤️❤️🤩🥰

Buongiorno anime meravigliose. Mi manca la sensazione di condivisione che mi avete donato in questi 4 giorni. Mi manca la sensazione di pace ed appartenenza. Mi mancano i vostri occhi, i vostri sorrisi, le vostre voci, semplicemente il vostro essere donne di una semplicità disarmante. Ognuna con il proprio colore, ognuna con il proprio dono. Un arcobaleno. Ieri al ritorno ben 2 arcobaleni hanno incoronato il nostro ritorno. Un colore accanto all’altro, un dono accanto all’altro, sorellanza., donne medicina unite l’una con l’altra, espressione di geometria sacra. Vi sono grata per ogni singolo sguardo, parola, insegnamento, vi sono grata per avermi accolta con tanto amore. Vi sono grata per avermi fatto conoscere l’essere donna ringrazio Giulia per aver condiviso il suo dono, per quegli occhi familiari che mi hanno penetrato il cuore, per i colori che mi ha fatto indossare e che solo stanotte sono riuscita a lavare, dopo aver integrato che non erano una maschera ma il mio vestito. Ringrazio Sara, dispensatrice d’amore, portavoce d’Amore Sacro per avermi ricevuta ed accolta. Ho una gratitudine immensa per gli insegnamenti ricevuti, per l’aiuto personale, per avermi fatto conoscere doni di guarigione. Grazie di cuore a tutte noi, potenze incarnate in questa Vita . Chiara (Donna Medicina)

Grazie Sara, questo è stato per me l’evento più emozionante e sentito da quando ti conosco.
Da qui’ inizia la testimonianza….
Grazie grazie grazie , In questa esperienza ho sentitoveramente un incontro di anime che pur nelle loro differenze hanno ricordato e onorato l’impegno preso con il filo colorato.. Mai mi sono sentita così “ a casa”.. Donne bellissime , anime portatrici di amore, ma sopratutto coraggiose nell’aver messo a nudo le proprie debolezze.
Grata infinitamente alla tua presenza preziosa, al tuo grande talento come guida e Sacerdotessa ed al grande cuore che hai.
Mi sento fortunata e grata per avere incontrato nel mio cammino tante donne meravigliose come in questo corso … ♥️♥️♥️. Serenella (Donna Medicina)

Ero venuta con l’intento di ascoltare meglio la mia donna medicina affinche’ potesse portare le sue medicine al mondo.
E invece ho trovato una medicina per me, per guarire un antico dolore del cuore che si rifletteva ancora nella mia vita.
L’Amore che mi ha messa in questo mondo mi vuole sana e viva nella mia vita Reale.
L’Amore che mi ha messa in questo mondo ama di più e prima Me, che il serivzio che porto.
Mi vuole Felice e piena di Gioia.
E io mi inchino, con immensa commozione.
Vedere, assistere allo spettacolo che L’Amore che ci ha messe al mondo AMA nello stesso modo ogni meravigliosa Donna del campo, mi commuove profondamente e mi lascia dentro una saggezza preziosa.
🌹Donne, siete bellissime, una ad una mi avete fatta innamorare, il mio cuore batte anche per voi. Vi ringrazio per la vostra presenza, amore e servizio ❤️
🌹Grazie Sara, per aver creato questo Campo di Amore e Servizio, le tue Costellazioni con l’Inner Alchemy Method ®️da te canalizzato, sono un vero Dono🙏🏻🌹
Sono immensamente Grata ❤️
Ornella Chiocchini (Donna Medicina)

Ringrazio immensamente per questa soglia che ho richiamato e che con donna medicina si è manifestata.
Non è facile trovarsi faccia a faccia con la tua ombra, soprattutto quando vorresti tanto che fosse una piccola dolce creatura maltrattata e invece ti ritrovi a vedere che sei una brutta e spietata Manticora che con mille trucchetti tutto si è mangiata.
Ma grazie a questo portale, grazie al sostegno del gruppo (le anime tutto già sapevano) sono per la prima volta riuscita a vedere la verità.
E a non farmi distruggere dall’onda di devastazione che l’apertura del portale stava portando.
E la verità non era solo l’adolescente rincoglionita (sul giudizio ci sto ancora lavorando), era l’ombra enorme che stava nascondendo.

Quindi grazie per aver sostenuto la mia rovinosa caduta dalla torre senza giudicare.
Mi sono sentita molto accolta, amata e sostenuta.
“Stai tranquilla, siamo qui per te”
Questa una delle medicine che ognuna di noi ha sussurrato all’anima di ogni sorella.

Questa è la medicina enorme di “donna medicina”.

Grazie Sara, meravigliosa custode dei templi sacri del cuore. Grazie, per le soglie che apri e per come sostieni ogni passaggio: con la spada e con il cuore

Giovanna G. Donna Medicina

Ho il cuore colmo,mi sento davvero ricca….ricca di voi,dei vostri occhi,delle vostre dolci mani,delle vostre parole,dell’amore che portate nel cuore e che avete donato senza esitazione…ho provato nostalgia ieri sera,la stessa nostalgia che ho da sempre di CASA,poi però ho compreso che ho ritrovato casa e la mia tribù. Una tribù alla quale non sono mai riuscita a dare un nome e ora so chi è. Ho trasformato la nostalgia in forza di portare questo “spazio-tempo” magico nella realtà…nella mia vita, perché non sia solo un ricordo ma anche un nuovo inizio dal quale creare un mondo nuovo nel mio piccolo…e nel mio mondo nuovo porto anche ognuna di voi🔥❤️
Inizio a definire la mia identità e già sento che tanto è cambiato,anche solo affacciandomi alla finestra di casa…un altro sguardo. L’occhio interiore e la fiamma che danza nel buio. È tornata Wachiwa. Grazie, è una parola che non basta per descrivere quanto vi amo e quanto mi inchino alla bellezza di ognuna di voi!!! Sarete ogni giorno nel mio cuore e nei miei pensieri…benedico la vostra vita e ogni vostro passo🙏❤️🔥 Valentina C. (Donna Medicina)

Sento ancora il profumo della Bellezza vissuta insieme. C’è l’ho anche sui vestiti😊
E tra i profumi, c’è quello del legno bruciato, che accende il mio cuore dentro la Yurta.
Yurta, Essere Sacro, che ci contiene e, nello stesso tempo, è fatta di Noi.
Di Noi presenti e di Noi futuri, Fonte continua di generazione…
Sono troppo Grata🙏🏻
Grazie a Tutti, siete esseri speciali, vi ho nel cuore ❤️
Grazie Sara, per creare l’opportunità di vivere tutto questo e per la tua vera maestria🙏🏻❤️
Tecnicamente, la Masterclass è stata: puntuale e millimetrico lavoro su di sé e tanta, tanta pratica, esperienza preziosissima di Servizio.
La Sostanza ?
è l’Amore 👑
I nostri occhi, nella danza finale, hanno parlato e detto tutto….
Vi amo 🌹🙏🏻❤️🔥

Ornella (Masterclass Marzo 2022)

Grazie per avermi portata a casa attraverso il cuore. Cinzia

Hai preso la mia mano e mi hai portata oltre il tempo nello spazio del Cuore ..della mia storia , delle mie ombre scelte e della mia Famiglia di Luce che ho faticato a lasciare ma che sento in me . Prezioso il telefono Casa quotidiano che sentivo fosse centrale . Prezioso il tuo Amore donato a tutti noi. Grazie  ♥️ ♥️  Alessandra

Iris Inner Alchemy School “Accademia di Alchimia e Arti Sacre”
Quando vidi la presentazione della scuola di Iris, mi è arrivato un “tuffo” al cuore. Ho detto sì e con umiltà e sacralità ho iniziato questo meraviglioso percorso.
Un’opportunità per entrare realmente in contatto con la parte più profonda di sé.
Un “lavoro” intenso, profondo, pieno d’amore e di sacralità.
Questo e tanto altro, guidato, accompagnato, sostenuto ,da una meravigliosa Sara. Sara, Donna, Maestra, Sacerdotessa che con Amore, conoscenza e sacralità, ti accompagna ad aprire porte e riscoprire il proprio servizio e talenti.
Grazie infinite
Tamara
Iscritta al Terzo anno di formazione di Iris

Un percorso importante che mi ha fatto muovere, guidata da un immenso flusso di amore e competenza, quello di Sara, nel mondo dell’invisibile che sentivo prepotentemente bussare alla porta del mio inconscio e che ora, finalmente, è molto meno invisibile. Un viaggio dentro e fuori di me indispensabile per muovere i primi passi verso la conoscenza del sé e per trasmutare ferite e blocchi in occasione di coscienza, crescita, gratitudine ed evoluzione. Sono in cammino grazie a te Sara,come una bambina che muove i primi passi nel mondo… onorata di avere la tua mano sapiente e amorevole che prende la mia e la porta in viaggio nella consapevolezza del sé. Manola

Grazie a Sara e grazie a tutto il gruppo per la bella condivisione , è stata una serata davvero magica e ricca di spunti per incarnare le vibrazioni più elevate della nostra Luna in Leone e del nostro Sacro Femminino.
Ringrazio l’Universo che mi ha permesso di ricevere un così grande dono. 

Grazie Sorelle di Luna in Leone Carlotta

Sara è stata un’esperienza bellissima e profonda in tutti e tre gli steps…ma questo in particolare mi ha fatto toccare momenti potentissimi insieme a grande commozione in bellezza …hai un grande dono e ti ringrazio per avermi accompagnata sino a qui. Didda

 

Tanta gratitudine alla Vita e all’incontro con la scuola Iris Accademy fondata da un’Anima Speciale e Meravigliosa, Sara Surti. Sono alla conclusione del terzo anno di formazione . Erano anni che cercavo una simile scuola che fosse nella “verità e onesta” di chi l’avesse creata e fondata ed è in questa scuola e con Sara che ho trovato ciò che cercavo. Un GRAZIE a Sara che mi ha condotta con tanto Amore a credere al mio talento che ho finalmente scoperto attraverso la sua scuola, la sua forza , la sua profonda onesta e autenticità e il grande Amore che trasmette . Mi sento davvero davvero grata 🙏🙏🙏 Ginette Cohen

 

Il primo percorso online dove spiritualità e bellezza mi hanno toccata nel profondo anche se attraverso uno schermo (ricordo le parole di un saggio che disse “e se anche i computer fossero strumenti sacri?”). Per me la prima parte non solo ha buttato molta fuffa nel cestino, radicandomi nel presente e nel dubbio del non conoscere/non sapere/lasciare andare, del mettere in discussione le mie scelte. Poi la centratura nel cuore è una pratica che vorrei fare piu spesso perchè mi ci vuole cosi poco a credere ai castelli della mente e non vedere/sentire bellezza! Mi è piaciuta tantissimo la spiegazione sui corpi sottili! Grazie Sara! Grazie tutti e tutte! Franci

Non mi aspettavo tutta questa energia… Ed è arrivata proprio in un periodo in cui sto cercando di capire la fonte della mia rabbia repressa, del motivo per cui mi sento soffocare in determinate situazioni, e del non sentirmi meritevole di nulla figuriamoci di essere protagonista!!!
Quindi Grazie per avermi aiutata in modo cosi dolce amorevole ma chiaro e diretto verso una consapevolezza sempre più profonda…. Tu puoi tutto ciò che il cuore vuole sarà il mio mantra  Spesso è cosi difficile trovare la direzione in cui guardare… E verso cui muoversi…. Sei arrivata in un momento cruciale e mi hai aiutata a leggere un po’ meglio questa mappa
Ti sono grata. Daiana

Tre serate meravigliose e intense, un percorso di conoscenza e amore puro…
Grazie Sara…e un abbraccio a tutti voi. Giulia

Grazie Sara per la Meraviglia che ci hai permesso di vivere tutti insieme, con le mie compagne e il nostro compagno, durante questo viaggio nei luoghi senza tempo e senza spazio di Luce e Amore. Mi sono sentita Accompagnata, oltre che da te anche da altre presenze, e profondamente amata e Guarita in ciò di cui avevo bisogno, mi hai restituito consapevolezza nei miei talenti di bambina che ora potrò incarnare e manifestare   Grazie per essere questo Dono  Raffaella

Un percorso diviso in due . Le prime due serate smantellamento della mente per arrivare all’ultima serata alla profondità del cuore e il leggero tocco angelico . Grazie per l’emozione che sai tramettere. Leila

La mia storia con Iris è iniziata all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno. Un fulmine di quelli belli, come quando dopo una torrida estate si preannuncia finalmente la pioggia che rifocillerà la Terra.
Avevo bisogno di me, di trovarmi, accettarmi, sentirmi e ascoltarmi, di fidarmi, perdonarmi ed infine amarmi. Ho iniziato il percorso online, perché avevo paura e ancora non mi volevo vedere, ma Sara con la sua dolce voce mi ha accarezzato l’anima, e scaldato il cuore. La scuola e le sue lezioni mi hanno fatto scoprire quanto sia importante trovare il coraggio per essere sé stessi, guardando ogni sfaccettatura, da quelle più luminose a quelle in ombra… E così ho continuato la scuola, ho sperimentato, ho pianto, gioito, amato, ho dubitato e ricordato, mi sono sentita confusa, ho provato dolore per poi rinascere… Ma questa è la Vita, e diventa ancora più meravigliosa quando ti rendi conto che sei al servizio, al servizio della tua anima e dell’universo stesso.
Iris per me è stato questo, il risveglio della mia anima, una freccia che mi ha indicato la strada, con Amore mi ha nutrito e resa pronta a camminare fiera verso il mio destino.
Con immensa ed eterna gratitudine, Aurora V.

Grazie per l’intensita..la grazia e l’amore che mi hai trasmesso…un viaggio magico…grazie. Novella

Ho sentito di aver fatto un esperienza di profonda liberazione. Dopo questa serata sento come se avesse visto delle cose che prima non vedevo, come se avesse messo ogni persona ed ogni cosa al suo posto in totale gioia. Ho provato la stessa gioia che provavo da bambina e che pensavo che fosse dimenticata in un cassetto. Mi sono sentita libera, gioiosa, espressa, pronta a guarire perchè i personaggi interpretano il proprio ruolo e non io nel ruolo di un altro.E quella bambina interiore, la mia dolce e creativa bambina interiore è nel pieno della mia attenzione. E’ lei il mio centro e io la vedo.E’ potente tutto questo e sono enormemente grata!!! Alexandra

Incredibile come anche attraverso uno schermo sia possibile rimanere così connessi. Tanta emozione per l’incontro di stasera e, ora, un riposante senso di leggerezza. Mi sento grata. Alessia

È stata un’esperienza andata oltre ogni aspettativa o immaginazione…tante lacrime di gioia ritrovata…mi sono sentita vista accolta amata…sentito il calore del mio fuoco che ardeva forte nelle viscere per manifestarsi nelle cose più belle…Ringrazio di vero Cuore Sara per avermi accompagnato e diretto con una Dolcezza immensa in questa esperienza che consiglio a tutti…pronti ad entrare nella parte più profonda di voi stessi e metterla in luce!!!,grazie a tutti i compagni di Viaggio…si sentiva l’energia d’Amore di tutti!!!Ora Leoncine/i splendiamo! Show must go on!! Claudia

Bellissime tre serate.  
La prima e la seconda forti smantellamento e confusione della mente la terza serata bellissima potentissime le meditazioni la prima un fuoco un.calore immenso centratura nel cuore di dio padre e madre terra   la seconda felice incontro con I miei cari li vedevo giovani felici e mi ringraziavano grazie sara per tutto mi sono commossa e piangevo dalla gioia ti ringrazio per il bellissimo dono   adesso la porta e li quando voglio andare a trovare il mie angeli so come fare.  Oriana

Serata bellissima di un’intensità ed emozione come non ne provavo da tempo!
Partire da ciò che abbiamo significa onorarci e stare nel presente sentendo che abbiamo così tanto da rallentare l’inseguimento continuo di diventare chissà cosa…certo arriverà cresceremo ci evolveremo, ma senza l’ansia che senza quella crescita, quel traguardo non saremo nulla. Partendo dal riconoscimento della nostra enorme ricchezza di base, quell’oro di cui patla Sara. Vederlo insieme ad altre persone che condividono la stessa situazione porta una grande luce e credo che per questo lavoro abbia più senso il gruppo che il lavoro individuale perché ti senti unico e prezioso ma sostenuto e non solo a vivere certe cose. Forse per la prima volta in modo così intenso mi sono sentita sostenuta e atteaverso Sara amata e onorata profondamente.
Come riguardare vecchie immagini di me cose che ho sempre sentito ma coperte dalla patina del piombo…conferme e tanto amore.
Grazie!un’enorme energia trasformativa con un’amore grandissimo.
Grazie. Francesca

Ho vissuto il Seminario con intensità e sacralità,sono sgorgate lacrime di purificazione perché ho ricordato, ho riconosciuto certe dinamiche. La mattina dopo mi sono svegliata percependo piacevoli sensazioni vibratorie al basso ventre e nella zona lombare. Ho percepito che nel mio “tronco” scorreva nuova “linfa”. Non ricordo di aver mai provato in vita mia, svegliandomi al mattino, quella sensazione di pura gioia senza alcuna ragione. Grazie Sara  Alessandra

Pieno, colmo, di gioia. Sara che dirti se non che potrei scrivere un poema sulla tua Bellezza che ai miei occhi testimoni. Pace, Amore, Compassione, Rettitudine, Pazienza, Grazia, Dolcezza e così andando verso l’infinito. Il tuo Cuore mi tocca. La tua Forza mi avvolge, la tua Alchimia mi incoraggia. Una Grande Bambina che ha trasformato il Dolore in Amore, divenendo Essere compiuto. Ieri sera mi hai fatto uno dei più grandi Doni ricevuti, un grande e importante tassello nel Riconoscere la Verità e riabbracciare il mio Sè, in un potente e liberatorio abbraccio con la Madre che ho Scelto. Le parole limitano il mio tentativo di descriverne la Grandezza, ma i Cuori sentono ogni cosa. Grazie dunque Immensa Sara. Grazie profonde. Dopo tante parole vuote, agite e sentite, finalmente una brezza Nuova, portatrice di autentica Libertà e di ritrovata Unione con il Tutto. Ti abbraccio Sara. Salvatore

Questo percorso breve, ma intenso su vari livelli, certamente ha portato chiarezza e risposte, ma ha stimolato anche dubbi e domande. È un bene! Perché ancora di più sono stimolata a percorrere la ricerca della mia verità e dello spazio del cuore. La ricerca è una parte della mia personalità, ma dopo aver ascoltato Sara sento una pace e una calma interiore che mi permette di accoglierla è non di farmi dominare da essa.
I momenti di meditazione dell’ultima serata sono veramente stati un dono prezioso. Mi hanno permesso finalmente di ricongiungermi a 2 anime importanti per me. E trovare e accogliere in loro le mie guide.
Sara, dal profondo del cuore ti ringrazio per aver risposto alle mie domande prima ancora di formularle, di chiarire i miei dubbi con fermezza e amore, di inondare anche attraverso uno schermo un flusso d’amore che credo mi accompagnerà ancora per molto tempo. Pina

La tua voce ha scaldato facendomi percepire la presenza nella distanza virtuale. I viaggi sono stati potenti, ricchi di lacrime ma anche di quel calore che riempie il cuore. Che riempe il cuore si.
Mi son spesso chiesta se fossi strana nel percepire cose che nemmeno riuscivo a spiegarmi e soffrivo nel non riuscire a definirmi in un’unica casella, trovare conferma nelle tue canalizzazioni stasera mi ha donato cor-aggio.
Ti ringrazio di cuore per questa possibilità e auguro a tutti gli altri angioletti folli multiforma di trovare sempre quella connessione interiore. GRAZIE di CUORE.Silvia

Per me è stata la prima volta che ascoltavo ed assistevo ad un incontro con Sara. è stata emozione allo stato puro.sono ancora neofito sugli argomenti trattati ma li ho sentiti molto miei e oltretutto mi sono arrivati dritti al Cuore,sensazione che avevo già provato leggendo il tuo libro. Le prime due serate mi hanno fatto capire molte cose ed anche incuriosito ancora di più, ieri sera invece è stata fantastica.Non ho altre parole per descrivere l’emozione.Spero tu faccia corsi anche a Milano.Grazie Sara!!!!! Stefano

„Siamo pervase dalla nostalgia per l’antica natura selvaggia. Pochi sono gli antidoti autorizzati a questo struggimento. Ci hanno insegnato a vergognarci di un simile desiderio. Ci siamo lasciate crescere i capelli e li abbiamo usati per nascondere i sentimenti. Ma l’ombra della Donna Selvaggia ancora si appiatta dentro di noi, nei nostri giorni, nelle nostre notti. Ovunque e sempre, l’ombra che ci trotterella dietro va indubbiamente a quattro zampe.“Clarissa Pinkola Estés. Veronica

Avevo fatto una richiesta agli angeli, la risposta è arrivata immediatamente attraverso queste 3 serate con Sara e con tutti voi. Mai avrei creduto che potesse essere così completa la spiegazione ai miei dubbi. Faccio fatica a scrivere perché ho appena sentito i video e mi sento come se mi avessero presa a legnate. Ma ci tengo a dire che sono infinitamente GRATA. Flaminia

Grazie è stata una meravigliosa esperienza
Tante emozioni si sono risvegliate ed è stato come volare su tutto!
Mi sono ritrovata in ogni parola ed era tutto lì pronto per essere visto.
Ancora immensa gratitudine per questo incontro che sa cielo azzurro. O.

Sono state tre serate positive e di apertura. Ieri sera è stata molto emozionante…. Ieri mi ha regalato un simbolo per darmi conferma del percorso che ho intrapreso. Grazie grazie grazie Maria Teresa

Un Amore immenso si è sprigionato nel mio cuore. Verso di me, verso mia madre, verso Tutto… Mi sono risentita a casa, quella Casa che mi è mancata tanto, quel benessere che, bloccata da mille giudizi e paure, non mi ero permessa di vivere. Mi sono sentita in pace, autorizzata finalmente da me stessa a poter essere quella che sono. Ritrovandomi, riconoscendomi, amandomi.
Riconnessa alla mia Essenza.
E pronta a donarla intorno a me. Emanuela

 

È stato molto bello ascoltarti, imparare concetti nuovi e ricevere chiarimenti importanti non tanto rispetto all’operato degli altri ma del mio. Lavorare nell’etica, nel rispetto dell’altro e nella pulizia di intenti slegata dalle mie dinamiche personali e dall’ego è l’unica strada autentica per chi sceglie di essere strumento per sé stesso e gli altri.
Grazie Sara per fare quello che fai e per come lo fai. Katia

L’esperienza vissuta con Sara mi ha nutrita in profondità con amore puro e liminoso innalzando notevolmente la mia consapevolezza: ha portato tanta luce nelle zone d’ombra. Con gratitudine…grazie!!  Stefania

Ho avuto il piacere di entrare in contatto con Sara. Con un misto di dolcezza e chiarezza espositiva, unita a grande preparazione, Sara arriva a spalancarti le porte del tuo mondo interiore. Dritta al nocciolo senza se e ma e con risultati concreti. Un aiuto prezioso x chi è alla ricerca di sé stesso. Non posso che avere voglia di continuare questo percorso, ringraziando di questo magnifico dono. Monica

Grazie Sara,voglio scrivere subito, di cuore e di getto. E’ stato meraviglioso.
Riconoscere il nostro oro interiore, riconoscere e vedere il piombo e riportarlo al suo posto.
Piangere, ballare sorridere illuminarsi, lasciar andare.Sei splendida Mi sono amata e vista. 
Cristina

 

Sono davvero entusiasta di queste tre serate di informazioni, di esperienze e di condivisione. MI sentito molto in sintonia e molto coinvolti dagli argomenti trattati anche se è la prima volta che approfondisco simili tematiche. Ho avuto la netta sensazione di essere in una dimensione che mi appartenesse, mi sono sentito a casa anche se non tutto mi è chiaro ma credo che sia giusto così. Ogni cosa a suo tempo. E poi l’ultimo incontro di ieri sera è stato davvero particolare. In genere prendo sempre molti appunti e ieri invece sono stato rimasto come ipnotizzato dalle parole di Sara Surti che ci ha accompagnato con dolcezza verso l’incontro con il nostro angelo custode. Ho visualizzato un campo di spighe le cui punte sfioravano le mi mani. Accanto un bellissimo bosco dove scorreva un ruscello. Da questo bosco esce un bambino che comincia a giocare e poi un essere di luce che mi mostra la verità. Di fronte una schiera infinita di bambini con i loro genitori che dirigono verso di me festanti e gioiosi. C’è tanto amore intorno a me. Giancarlo

Ciao Sara, questo lavoro insieme è stato proprio un viaggio. Durante la meditazione ho lasciato completamente andare la mente e sono andata lontanissimo , nella profondità di me e ora che sono ritornata mi sento molto sicura, forte, fiduciosa, sorretta da una forza più grande, in pace e centrata. E’ stata una esperienza molto bella. Tu sei un’anima meravigliosa e sono molto felice di averti incontrata nel mio cammino. Ti ringrazio di cuore e ti mando tanta luce con tanta gioia. Chiara

Sono state tre serate meravigliose: intense, emozionanti e sono arrivate dritte al cuore. Sara parla alla frequenza dell’anima e adesso mi sono chiare tante dinamiche. Si è aperta la strada del dubbio ma contestualmente della fede e fiducia di far parte di un disegno più grande di quello che la nostra piccola e laboriosa mente ci mostra. Riconnettersi al cuore e al linguaggio dell’anima (e delle nostre guide) è stato …stupefacente. Grazie infinite anche a tutti i partecipanti: insieme, pur non conoscendoci, abbiamo creato una energia pazzesca. La conclusione della serata di ieri sera è stata stupenda e piena di amore. grazie a Sara Surti e Grazie a tutti noi! Giovanna

È stata un’esperienza unica un viaggio interiore profondo dove ho trovato conferme e scoperto nuove cose. Si è aperto qualcosa un senso di grazia profondo mi invade. Tutti dovremmo andare dentro di noi per trovare quell’essenza unica e speciale che abbiamo il nostro talento e realizzare il disegno divino. Grazie ancora Sara   è stato bellissimo ritrovarsi nelle tue parole e riprendere contatto con la nostra vera natura. Grazie anche a tutte quelle anime speciali che hanno condiviso questo piccolo cammino. Con affetto Laura 

Mi trovavo in un momento in cui anche i pochi tasselli del puzzle della mia vita erano saltati lasciandomi nel caso totale.
Dopo il seminario di ieri, magicamente, non solo si sono ricomposti quei tasselli, ma tanti altri hanno trovato il loro posto facendo emergere un disegno a tinte molto più definite….
Nella fase di presonno poi sono apparse alcune immagini che a livello mentale risultano incomprensibili…ma confido nel fatto che fosse un dialogo ad altri livelli e che, proprio lì, ci sia stata com-prensione…
A questo punto credo sia quantomeno scellerato non fare anche il seminario sul sole e la parte maschile!!!
Sarà, quello che mi viene da esprimere è un semplice, ma sentito, GRAZIE GRAZIE GRAZIE….e ancora GRAZIE!!!! Massimo

Sara, grazie un viaggio meraviglioso…
Finalmente posso sentirmi libera di esprimere chi sono.Mi sono forzata a scegliere ma non ce la facevo.Ora comprendo le sfaccettature e tutti i mescolamenti che mi piace fare, ora comprendo anche il tipo di lavoro che faccio cioè l educatrice con i bimbi di tre anni e come amo giocare e come amo guardarli giocare perché sanno inventare, imvestigare, sperimentare certo era è il richiamo a me.
Inoltre i simboli che ci sono stati dati alle nascita come vibrano e già erano arrivati, è da giorni che voglio realizzazione un Tao da appendere in cucina e il Personaggio di MaryPoppins come risuona….mi sento proprio con quella valigia.Ad oggi ho tirato fuori solo alcuni strumenti , adesso non vedo l ora di conoscere gli altri.Emozionate e commovente l incontro con i gemellini.
Commovente e felice di vedere la mia mamma bambina, la mia mamma bella…
Quanto dolore nel antenata lo sento a livello del utero…tanta rabbia, dolore, paura, rassegnazione, odio per gli uomini.
Si è sentita tradita, usata abusata, repressa…
Ma sono felice di questo incontro così profondo.Un infinite grazie Sara.Caterina

Ogni percorso con te ha la voce di grande verità, amore, servizio.
Quando incontro anime come te, so per certo che nulla è scontato. Imparo a vedermi, a riconoscermi, a guardare me stessa sempre di piu.
Un maestro è colui che ti riconduce alla tua vera casa, ecco cosa sei tu.
Ecco cosa mi hai donato qui, verità e amore. Grazie

Ringrazio Sara e tutto il gruppo per aver mosso insieme un’ondata di Amore e Gratitudine  … il percorso è stato ricco di chiarimenti e riflessioni profonde ed è terminato con la serata di ieri densa di coccole e dolcezza infinita per i nostri cuori   e una immensa sensazione di espansione da cuore a cuore!!

Ho la fortuna di aver scelto il percorso con Sara nel Tempio di Iris…in due anni di Scuola sono davvero tante le “cose” che potrei condividere e che ritrovo in questo Seminario.
Mi fermo ad osservare con il cuore aperto alla gioia, quel filo invisibile che unisce tutto ciò che ho toccato con mano in tutto il mio viaggio nel Tempio , tramite Lei, Sara, Maestra Visibile , che unisce Mondi.
I Mondi apparentemente interni, per aiutarci a trovare un’Integrità in tutte le parti di noi, e i mondi apparentemente esterni, che ci ricollegano all’immensita di in Disegno più grande… dove siamo un’unica Famiglia, ricca di un’ infinità di sfumature divine, racchiuse dentro al guscio dell’ego, che vuole soltanto il nostro Amore, per liberarle.
Sono sempre più onorata di far parte di questo sacro viaggio verso “Casa”
Grazie infinitamente
Ornella

Grazie mille Sara
Questo viaggio è stato potentissimo. È stato come ritornare a casa con una nuova e indistruttibile consapevolezza.
Grazie per il tuo grande cuore.
A prestissimo Alessandra

Non è facile trovare le parole per descrivere l’effetto sublime che ha avuto su di me questo seminario, tra i più potenti ai quali abbia mai partecipato. Nel percorso tutto coincideva, tutti i pezzi prendevano il loro posto, i cerchi si chiudevano e il quadro diveniva svelato, Riconosciuto.
Ho SENTITO la mia vera Origine, ho ritrovato CASA. Da quel momento mi sento una donna Nuova. Non posso aggiungere altre parole per descrivere qualcosa che le parole non possono dire ma soltanto il cuore comprendere Grazie Sara. Donatella

Bellissimo esperienza , Adesso sono consapevole di tante cose e felice del lavoro fatto con Sara grazie di cuore
Da oggi sono una nuova Oriana molto piu consapevole del dono che porto dentro il mio cuore. Esperienza bellissima e intensa. Arrivata dopo due notti in cui ho sognato mia madre e stasera la visualizzazione e dopo che ho intensificato il lavoro sul femminile, nell’ultimo periodo. Sento un fuoco in me, a volte distruttivo e adesso ho le risposte e una nuova visione per poterlo usare e vivere diversamente. Grazie dal cuore.Tiziana

Grazie infinite Sara, è stata un’esperienza magica. Sono profondamente colpita per ciò che mi hai rivelato.. per le esperienze nelle meditazioni. E’ come se mi fossero arrivate tutte insieme le risposte e le conferme che cercavo da quando sono nata.
Sono emerse varie emozioni che accolgo come grandi doni.Oggi sento anche una strana tristezza.. Mi sembra quasi un lutto.
E desiderio di inchinarmi di fronte la responsabilità di essere figlia della Terra.
Scoprire che ci sono anime simili a me e che esiste davvero un qualcosa chiamato Tribù mi ha scossa profondamente.
Grazie di cuore Sara. Helga

Grazie Sara per l’opportunità di poter partecipare a questa esperienza, e grazie a me per essermi messo al servizio della scoperta della mi vita e di ciò che risiede dentro di me!!!
Ora senta di avere una bussola che mi indica la direzione di dove voglio andare. Ho un fuoco dentro che è il motore della vita. Ho una guida interiore che mi susura la direzione. Ora sta a me ad ascoltare e osservare le indicazioni atreverso la fiducia nella vita e in tutto quello che mi circonda.
Sento che in questa serata con ogni una di voi si è creato qualcosa di molto speciale che mi piacerebbe in qualche modo approfondire, risentirci, vederci per quando sarà possibile ho anche altri seminari come questo di ieri sera!! Grazie di  Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie!!  Daniela

È stato un percorso che ha portato ulteriore verità e ricordo di me… La mia mente si espande ogni volta per fare spazio alle varie possibilità esistenti, per riconoscere la molteplicità delle sfaccettature di questo mondo. Piano piano si sciolgono vecchi nodi, il mio ego si scansa, i ricordi sono sempre più nitidi e quel vuoto sempre più possibile. Un viaggio anche di “ripasso” perché evidentemente ne avevo bisogno, ma anche di nuove vibrazioni. Il calice si svuota lentamente del vecchio per far spazio al nuovo. Il cuore si espande. Maestra, angelo, Sara… Grazie dal cuore Valentina

Dopo il primo commento a caldo è il momento di quello a bocce ferme.
Sono trascorse due notti e un giorno.
La nostra esperienza, nel mio caso, ha agito per sottrazione.Con Amore mi ha separato da chi era tempo che partisse, con Amore mi ha ricongiunta.Il primo effetto è stato (e me ne rendo conto ora, mentre lo scrivo) l’assenza del bisogno, inteso come l’attenzione di un uomo. E’ sempre stata quella, la frattura. Il desiderio di essere nei pensieri di qualcuno, anzi, la pretesa. Come una bimba capricciosa che rompe il suo giocattolo piuttosto che condividerlo e poi ne pretende un altro e un altro ancora, ma non le servono a nulla. Lei è sola. Lei ERA sola, prima che scoprisse in Marzia, la sua miglior compagnia.
E ora mi taccio, per sentire meglio e ed essere al meglio in ciò che verrà.Grazie.M.

Le prime due serate sono state illuminati e mi sono servite per chiarirmi le   ma ieri sera è stata una serata sbalorditiva, emozionante. Ho provato realmente cosa si prova quando si riceve un messaggio davvero canalizzato. Sono grata all’esistenza di avermi fatto conoscere la splendida anima di Sara. Grazie Silvia

Ricordo che da piccola chiedevo sempre ai miei se fossero i miei veri genitori, se non fossi in realtà stata adottata. L’ho sospettato seriamente per anni, tanto era forte il mio senso di estraneità da quella famiglia, da quell’ambiente chiuso, retrogrado, che mi tarpava le ali, che non comprendeva i miei talenti artistici, la mia pacatezza, la dolcezza e l’amichevolezza, il mio bisogno di stare con le persone fuori da quella cerchia. Oggi lo capisco meglio, e comprendo questo bisogno di isolarmi da tutti che ho da anni e anni…Più il Mondo mi deludeva e più mi ritiravo. E’ una sofferenza continua vedere come sta andando questo mondo ed i suoi abitanti, e ammetto di aver ceduto al richiamo del distacco.
Oggi una luce nuova si sta aprendo nel mio cuore, una speranza, quella di trovare il mio posto anche qui, con persone che siano fatte della mia stessa sostanza…E’ iniziata una nuova fase, di comunione, libertà e non giudizio, di cui mi sento Ambasciatrice.
Tanto Amore a tutti. Barbara

Tre incontri tutti diversi tra loro
Tre appuntamenti che consiglio
Tre il numero perfetto
Tre e più parole donate per poter entrare in un anticamera dove poi incontri più porte
Tre diverse Sarà
Tre grazie di cuore. Isabella

Tre serate veramente interessanti su vari livelli.
Intense…ho colto altre sfaccettature ed avuto risposte che cercavo…la serata con meditazione con L’Angelo Custode molto emozionante!!!Sara poi canalizza in maniera sublime e le serate e corsi con lei le consiglio…da calma…emozione ma allo stesso tempo fiducia…determinazione… grazie. Claudia

Grazie Sara.. tante emozioni, tante conferme, so di essere sul sentiero giusto, da qualche anno lo sto vedendo lucidamente e tu questa sera mi hai dato ancora più forza… in che modo? Dicendomi che il mio fuoco non è il mio difetto, non è il mio limite.. è solo il punto di partenza. Massimiliano

Cara Sara voglio ringraziarti per il bellissimo ed emozionante viaggio in cui ci hai accompagnato ieri sera. Ero già a conoscenza dei tanti meccanismi e soprattutto condizionamenti che ci portiamo dietro fin dall’infanzia, ma è stato di nuovo meraviglioso abbracciare con tanto amore la bambina che é in me e la bambina di mia madre, un’enorme emozione di gioia e puro amore. So che questa è grande guarigione per entrambi. Mi sono ritrovata in ogni tua parola e commossa, tant’è che sentivo vibrare così forte il mio cuore che pensavo quasi scoppiasse. E grazie per le tante conferme che mi sono giunte. Meraviglioso l’ultimo passaggio in riconnessione completa con la mia Vera Essennza Divina, un grande Dono, perché mi sono vista veramente in tutta la mia bellezza. Ed è tutta questa bellezza gioia e Luce in cui voglio vibrare e che voglio portare nel mondo
Con profondo amore  Grazie
Luciana

Incontri intensi che hanno confermato il percorso da seguire. Sara hai donato tanto con dolcezza e fermezza sempre con l’obbiettivo di fornire strumenti che possano farci intraprendere la strada in piena consapevolezza e sicurezza. Da tutto quanto ho ascoltato e percepito “nel flusso”, come da te suggerito, la fiducia e la fede è ciò che oggi ho nel cuore e che voglio coltivare sempre di più. Grazie Sara e a prestissimo. Daniela

Ho vissuto l’esperienza del seminario cercando di rimanere concentrata e centrata nonostante fuori, la furia del vento, si esprimesse in tutta la sua potenza devastante e cercasse di entrare dentro attraverso gli spifferi della porta-finestra. Dei programmi-piombo descritti quello che ho riconosciuto con più facilità è stato “ nella vita può sempre succedere qualcosa di brutto”. Questo messaggio è davvero molto potente per una persona come me che si entusiasma e vive l’emozione legata al momento, consapevole che lo stesso evento, oggi potrebbe essere felice, mentre domani potrebbe suscitare l’emozione opposta. Io voglio che la mia emozione possa uscire libera e dell’intensità con cui la sto provando, questo non significa che sia garanzia che domani le cose andranno bene, ma non lego l’emozione alla conseguenza di quello che avverrà. È potente perché è stroncante e genera ansie immotivate e inutili. Nelle immagini individuate per la mia Luna, mi sono rispecchiata in tutte e tre.Nelle meditazioni, quello che mi ha colpita maggiormente, è stata la visualizzazione di mia madre bambina come mia compagna di giochi. Ho percepito un’illuminante differenza tra me e lei, a livello energetico. Lei era piccola, indifesa, timida, da proteggere, timorosa di tutto, mentre io sembravo la classica amica protettiva, esuberante, spavalda che spinge verso l’invenzione di nuove sperimentazioni. Questa immagine mi ha fatto comprendere la difficoltà di mia madre di “contenere” e comprendere il mio modo di essere perché energeticamente così forte per lei che se ne sentiva quasi spaventata…Avrei altre mille considerazioni e pensieri da esporre, ma quello che è davvero importante è valutare se questa esperienza sia stata e sia significativa per me, cioè trasformativa. La buona notizia è che lo è e l’altra buona notizia è che riesco ad accorgermene.Paola

Grazie grazie grazie un grazie dal cuore ascoltarti mi apre porte chiuse da tempo. Riconosco ferite e opportunità che non VEDEVO. Ma soprattutto mi fai vedere che posso come andare oltre.
Sono grata alla vita di aver incrociato le nostre strade. Graziella

Ho voluto aspettare e “dormirci su”, prima di esprimere le mie emozioni… É stato un incontro intenso: con te, Sara; con voi; con me stessa. Altre volte ho “lavorato” sulla mia bambina interiore e mai con questa portata, con questa chiarezza. Adesso ne comprendo il motivo e ne vedo il disegno. Quello che intuivo, adesso lo so.
Infinitamente grata a te, Sara, perché con semplicità ci hai accompagnati in un percorso così profondo e perché ci hai fatto comprendere il “dono” nel nostro esistere. Grata perché ci sei. Grata a tutti voi perché oggi so (mi sentivo “diversa”  ) che siamo un gruppo… E che, ognuno per il suo, abbiamo nel cuore una Missione.  Sonia

Infinitamente grazie per questa dolce esperienza   Cinzia

Ciao a tutte non avevo mai approfondito la mia Luna e grazie a voi che avete reso possibile questa serata finalmente ho avuto molte conferme! Proprio poco tempo fa, prima della quarantena ho fatto una costellazione e ho incontrato la mia bambina interiore.. si è aperto il vaso di pandora ahaha e sabato ho seguito un seminario del percorso che sto facendo sulla Dea.. e durante una meditazione ho visto il nodo che mi lega alle mie antenate.. ed è proprio la credenza che nella vita puo’ succedere qualcosa che non permette la piena realizzazione e fa cadere nella paura… nella sfiducia,, nel perdere la fede.. Mia madre è stata sradicata dalla sua terra da piccola per il colpo di stato e dalla Libia è arrivata in Italia in un centro profughi… quando ha cercato di realizzare il suo sogno è stata bloccata da altri eventi.. mi porto dietro la paura di non farcela spesso.. ma mi ripeto sempre AFFIDATI ALL’ESISTENZA! Grazie Sara ho sentito una profonda guarigione stasera e forte connessione alla Fonte!Mi auguro che ognuna di Voi possa credere in se stessa e portare la propria conoscenza, i propri talenti e la propria maestria in questa Terra e attraverso la propria missione portare la Bellezza Blessed Be. Roberta

Oggi mi sento nuova, sento una fierezza dentro, una potenza e gratitudine per aver riconquistato il mio potere personale. Si sono incastrati tasselli, sbrogliato matasse…tanta roba  da metabolizzare e integrare.
Grazie Sara e Grazie anche a tutte le splendide compagne e alla vostra energia. Saida

Luce, quiete, pace, serenità. Donatella

Cara Sara sei un vero angelo..da quando ho letto il tuo post sull’ angelo interiore (su cammina nel sole a gennaio) qualcosa in me si è smosso..È tutto ancora un turbinio di emozioni nella mia vita, ma sto facendo ordine e la serata che ci hai donato ha amplificato il mio sentire..le tue parole sono entrate nella mia carne, nella mia anima..hai disegnato uno spirito di luce, hai scolpito tutto ciò che era nascosto, ma che già c era, come uno scultore..Hai visto il bello di me che io stessa non vedevo da tempo o non sapevo di avere dentro..del resto, come tu scrivesti..Essere un angelo per gli altri significa vederli davvero..ecco perché sei un angelo e io spero nella mia vita di poterlo essere per qualcun altro oltre che di me stessa soprattutto..intanto ci sto lavorando..Grazie grazie GRaZIe
Michela mik

Grazie  per questa esperienza che mi ha chiarito il percorso della mia anima nei passaggi temporali . Sto cominciando a vedere il filo conduttore tra le 2 “case”.Comincio a riconoscere quello che da valore alle mie esperienze.E’come se stamattina , nell’armadio avessi trovato abiti nuovi, della misura e del colore piu’ adatti a me..Mi spiace solo non poter riascoltare le tue ultime 2 guide che ho sentito potenti in me .Grazie Sara  Rita

Qualche sera fa, dopo giorni di trepidante attesa, finalmente ho partecipato alla diretta dedicata alla luna in leone. Qualche cosa la conoscevo già per aver ricevuto la lettura del tema natale, ma quello che non mi aspettavo è stata la potenza delle visualizzazioni.
Già dalla prima ho provato tante ed intense emozioni che ho lasciato fluire libere e le ho assaporate fino in fondo. E’ stato liberatorio e meraviglioso. Nella seconda meditazione ha prevalso inizialmente una grande tristezza, poi il senso di alleggerimento che provavo è stato doloroso, ma giusto. Sembrava quasi che un enorme iceberg si stesse sciogliendo lasciando libera l’acqua di proseguire il suo percorso, senza forme prestabilite. E finalmente l’emozione è diventata dolce.
Infine, il viaggio più profondo, più sacro, quello della terza visualizzazione. Mi aspettavo di commuovermi maggiormente, invece prevaleva in me una sensazione di pace e serenità, credo che sul mio viso ci fosse un sorriso beato per tutta la durata della meditazione. E’ stata una sensazione unica, indescrivibile. Come se mi fossi completata in quell’istante e avessi finalmente davvero capito chi sono.Questo il riassunto della mia esperienza, è un po’ difficile tradurre in parole quello che ho davvero vissuto nelle due ore con Sara e col gruppo. Credo che l’astrologia sia un ottimo ed efficace strumento di conoscenza di se e crescita. E questo fantastico viaggio è sicuramente andato oltre le mie aspettative.Grazie   Patrizia

È stato un viaggio di incontro, riscoperta, un ritorno nella culla, che ha sconvolto completamente la mia esistenza. Mi rendo conto che il mio percorso è appena iniziato, ma grazie a Sara e questo seminario ho sentito le possibilità, ho percepito la totalità, ho trovato la spinta ad abbracciare il percorso che ho di fronte, ho trovato la forza per accogliere a cuore aperto il tanto lavoro che devo fare su me stessa, sentendo il grande amore che collega tutto. Sono grata di questa grande possibilità.Grazie Sara. Elisa

Cara Sara, condivido con te e con il gruppo il percorso inatteso di questo seminario nato come divulgativo ma in realtà grazie al tuo servizio verso il prossimo è stato tutt’altro che sola fonte di informazioni. Ha lavorato davvero tanto e mi sono accorta della sua intensità solo ieri sera, con le meditazioni e con le tue parole che andavano a parlare a qualche parte di me che non so, che non capisco. E poi stamattina mi sono svegliata con la testa nel pallone.
Ti scrivo ora per trasmettere tutta la confusione che vivo, la testa è da qualche altra parte, devo far sedimentare quello che è successo dentro di me, il subbuglio che provo ma che non riesco a capire cosa sia… e forse va bene così non capire ma accogliere e ascoltarsi e sentirsi nella fiducia che se nel cammino arriva una Donna come te, forse il piano è davvero più grande e degno di essere vissuto nella sua totalità.
Queste cose non le avrei mai scritte una volta tornata alla normalità ma ci tenevo a trasmettere il sentimento che si muove dentro a seguito di questi tre incontri. Sei riuscita a sconvolgermi positivamente, ho provato qualcosa di bello e tremo ancora dentro per l’esperienza.
Grazie infinite per la tua Dedizione Tiziana

Grazie. Se sono giunta a te era perché da tempo sono su questo cammino. Ieri nonostante fossero le 3 del mattino non ho fatto alcuna fatica a seguire comprendere e capire quanto da te comunicato. Hai ragione , io per esempio mi sono resa conto che do il meglio di me stessa solo quando vivo nell’amore e quindi sto proseguendo in questo cammino. Cuore amore empatia sono il mio pane quotidiano. Ti ringrazio per le nozioni importanti e sono andate a leggere anche i 7 specchi che porterò con me ogni giorno. Ti seguo e continuerò a farlo…l’angelo michele è ormai da mesi che mi prende per mano, e quando ieri lo hai nominato ho ricollegato che e’ stato lui a portarmi a te…una meraviglia! Cristin

Grazie ancora della profonda esperienza nel conoscere il significato della mia luna, mi sono sentita totalmente riconosciuta nelle tue parole, tribù e semplicità prima di tutto, certo che il mio non darmi valore non ha mai aiutato a vivere il prezioso dono che sento di condividere quando apparecchio tavola o quando guardo e carezzo un fiore, come posso dare valore a cose così semplici e naturali, e proprio qui oggi è arrivato il tuo aiuto, quello che io pensavo fosse una carenza o un bisogno da colmare e curare oggi ho scoperto che è il mio dono, il tocco, la presenza, la sessualità della vita in ogni cosa, il piacere,vissuti e basta senza fare null’ altro. Ho sempre sentito che era ciò che sono venuta a portare ma come può essere che una cosa così semplice sia così speciale, grazie a stasera ho capito che e’ naturale e scontata per me, perché è la mia natura, ma non lo è per altri quindi dopo aver coccolato e amato le mie antenate e bambina, da oggi il mio cuore sorride di una luce piu forte. GRAZIE.Deborah

Grazie Sara. Questo seminario è stato un ulteriore passo avanti nella conoscenza, nel processo di trasmutazione . La connessione che riesci a trasmettere con la meditazione di ieri sera è stata meravigliosa. La sensazione di esserci già stata in quella dimensione, ma dimenticata, è stata intensa . Grata al divino di averti incontrata ed intraprendere questo mio cammino con i tuoi insegnamenti Tamara

Nella vita, ognuno di noi incontra tante persone disposte a prenderci per mano per aiutarci a fare un piccolo pezzo di strada nel mondo esterno. Poi ci sono, per chi sa incontrarle e riconoscerle, alcune persone speciali che ci prendono per mano per farci fare un pezzo di strada interno a noi, verso i nostri cuori, e ci aiutano a reincontrare la nostra anima. Grazie di essere una di queste rare persone Sara.  Massimiliano

Ho trovato preziosa ogni singola parola, riflessione, meditazione e guida attenta di Sara. Sono felice e grata di frequentare Iris e queste tre sere sono state un’ ulteriore occasione di ascolto, apprendimento e apertura su più piani e livelli.
Han lavorato e stanno lavorando dentro, tanto.
Mi ha commossa, ma è riduttiva la parola, la serata di ieri per la profondità e la vibrazione d’ Amore che si respirava   Grazie Sara, di tutto, del Servizio, della cura e dedizione che ci metti.  Valeria

 

Provo a dire in poche parole, cosa accade tramite Sara, cosa ho vissuto ieri e più in generale tramite tutti i Suoi insegnamenti e tecniche.
L’Amore, quello Vero, che ti libera e libera, quello che irrompe dentro, quello che ti riconnette a chi sei.
Quello che brilla, che nutre, che abbraccia.
Quello che si sposa con la Visione, di te , degli altri, del mondo.
Quello che ti fa uscire dagli schemi che ti dominano da una vita..
Quello che ti riconnette a te stessa.
Quello che ti sostiene ad ogni passo, sulla via verso di tuo vero sé.
Quello che ti fa anche comprendere cosa accade dentro di te, ti rida’ in mano il filo della tua esistenza, con le mille opportunità di srotolarlo e riavvolgerlo verso una nuova Luce.
Quell’Amore che ti conduce verso la meta di ogni Cuore: la Gioia.
Grazie infinitamente, immensa Sara.
Che io sia capace di fare tes-Oro di ogni sfumatura Ornella

Ogni percorso ogni esperienza la vivo con tanta intensità. Sara con il suo esempio mi aiuta a conoscere sempre più me stessa, i suoi occhi magnetici e sue parole in sintonia al cuore, lavorano e destrutturano incredibilmente strati di credenze, illusioni e paure che, come uno scalpello preciso, spaccano strati di immobilità, al fine di trovare un cuore da amare che mi aspettava da sempre
Sono felice di frequentare Agàr, l’ultima serata è arrivata al momento giusto!!    
Grazie Sara, ti sono immensamente grata per tutto l’amore che doni. Sabrina

 

Grazie Sara per questa esperienza meravigliosa è stato commovente ed ho pianto incontrare la mia bambina interiore vederla e far incontrare anche la sua gemella.Poi Vedere anche mia madre piccolina felice giocare con i suoi genitori avendo la loro attenzione è stato meraviglioso. Incontrare la mia antenata e liberarla dalla sua prigione facendo la parte della fatina dandogli la possibilità di ritornare alla sua vera casa e famiglia é stata magia. Grazie di cuore per i doni finali ricevuti da mia madre stellare che aspettano di uscire allo scoperto. Patrizia

Il percorso di queste tre serate con Sara è stato un dono per la mia anima, per il mio cuore e un mio desiderio che l’universo ha realizzato 
L’intensità delle serate è stato un crescendo, ma tutto concorreva al ricordare chi siamo, come siamo fatti, ciò che siamo venuti a compiere… un percorso guidato sapientemente con Amore e sicurezza che mi ha fatto sentire “casa”.
Non sempre la vita si semplifica quando ricontatti la verità dentro di te, perché inizi a vedere ciò in cui ti sei limitato e occorre forza e fede per trasmutare e trasformare il nostro piombo, le ferite, i nostri filtri mentali… è un lavoro costante ma che ti senti di portare avanti perché in quella verità ti riconosci e quando si riaccende il tuo fuoco senti che brucia ogni ostacolo davanti a te. Ma nell’ultima serata la frequenza dell’angelo custode era di una dolcezza e di un amore che le parole non possono descrivere, mi ha commossa e tutto questo è sempre stato dentro di me … a volte ci dimentichiamo dei tesori più preziosi lungo il cammino ma il ritrovarli ti cambia e non si torna più indietro.
Tutto ciò che ci accade serve e questa esperienza ha veramente “nutrito” una parte di me che aveva bisogno di sentire questo Amore e questa luce.
Grazie Sara dal più profondo del mio cuore, spero di condividere ancora molte altre esperienze insieme. Barbara

Un’esperienza emozionante e profonda che ha aggiunto un tassello importante nel viaggio di scoperta verso me stessa. Un messaggio potente, da accogliere e del quale prendersi preziosa cura.
Grazie Sara per questa opportunità e per tutto l’amore! Sara

Non ho mai nemmeno immaginato che “solo” dalla posizione della Luna al momento della mia nascita “qualcuno” potesse CONOSCERMI, senza conoscermi, SAPER DI ME, senza sapere di me, di mia madre, di mia nonna … come se gli avessi raccontato. Con poche parole, chiare, precise, Sara mi ha portato (o riportato) la VERITÀ su di ME, su chi SONO, sul perché a volte mi comportavo come se non fossi io (e infatti non ero io). In un modo così semplice e così meravigliosamente limpido. Mi ha guidata là dove non ero mai stata. Prima, a provare un amore e una compassione mai sentiti per la mia mamma, come per mia nonna dietro di lei a fianco di mio nonno e ancora altre antenate/i che ho visto incolonnate/i dietro di loro. Poi a trovare, a prendere in braccio e stringere stretta stretta e portare con me e soprattutto ad AMARE con una tenerezza infinita la me bambina. Quella che, da ieri sera, ora è e sarà sempre qui con me. È difficile per me spiegare a parole ciò che mi si è sciolto dentro. A un certo punto ho fatto un respiro e da quello mi sono sentita più leggera e libera, e dolce, amorevole, accogliente. Sara mi ha ricordato che mi è stata messa una bussola nel cuore. Non mi sentirò mai più persa come prima. Chissà se hai idea carissima e dolcissima Sara di ciò che hai fatto per me. Pur impegnandomi, non credo di essere in grado di spiegarlo a parole. Ma so che lo puoi sentire. Grazie anche alle altre donne che hanno partecipato, perché so che è anche grazie a quel “cerchio” che tutto è avvenuto   Romina

Grazie Sara per la tua disponibilità, è stato prezioso poter seguire queste tre serate. Mi hai riempita con le tue conoscenze, ma mi è rimasta la curiosità di saperne di più. Hai aperto varchi nella mente, sono rimasta spesso stupita dalle tue parole, ed è bello perché permette di non avere convinzioni certe, ma di rimanere sull’onda. Grazie Fabiana

È stato un incontro virtuale molto profondo per me. Ascoltare Sara è come ascoltare musica, mette a proprio agio e con molta semplicità e dolcezza parla ad ognuno di noi con molta tranquillità e rispetto, come una fata. Perché lei è una fata. Da quando abbiamo fatto l incontro della mia luna, sto riflettendo su molte cose della mia vita, di me. Con molta semplicità Sara fa capire tutto, tutto quanto. GRAZIE Sara dal profondo del mio cuore. Ne farei milioni di incontri con lei.Luana

Grazie di cuore Sara per avermi accompagnato in un viaggio intenso ed emozionante. Finalmente ho avuto conferma di tante cose che ho sempre percepito, ma che ritenevo sbagliate. Ora sono consapevole che il mio sentirmi strana, diversa non era frutto della mia fantasia, ma proprio per questo mi sento libera di sentirmi così, senza giudizio o sensi di colpa. Grata alla vita per averti incontrato lungo questo cammino e ringrazio anche tutti gli Angeli Folli che hanno fatto questo percorso con me.  Marianna 

Un orchestra, fatta di strumenti che vibrano da terra a cielo, un’arpa che esprime la sua dolcezza, un organo che esprime la sua forza/stabilità, e tanti altri strumenti che fanno vibrare l’anima  questo è quello che sei riuscita a trasmettere a me in queste tre serate indimenticabili  camminare con te è stata un’opportunità per me in questo momento magica  dentro di me si sono già mosse molte cose  dopo due giorni dall’ultima serata ti sento ancora parlare  soprattutto di notte   sei meravigliosamente unica nella tua bellezza  grazie dal profondo del cuore  Roberta

La prima cosa che devo dire è che appena collegata sono esplosa in pianto. Avevi appena iniziato a parlare. L’uomo che amavo, scomparso otto mesi fa, mi stava parlando. “Ti prego, resta”. “Non posso”. “Torna”. Nessuna risposta. Solo un bacio lunghissimo e pieno d’amore, quello che negli anni non mi aveva dato mai. Il resto non lo voglio dire, che resti dentro. Nominare è perderlo, adesso, non sono pronta ad aprire lo scrigno.
Sara, e voi, Anime belle di questo viaggio, so che ci rivedremo e credo abbiate la stessa consapevolezza. La curiosità di Mary Poppins mi spinge a chiedere di incontrarci di persona e fino ad allora di esser-ci l’una per l’altra: uomini, donne, bambini, bambine.
Sara,a te, come sopra.
Non dico. Sento.Tu sai.
Marzia.

È stata una esperienza potente, dolcissima e commovente. Ho ritrovato ciò che era già in me ma che aveva ancora bisogno di essere guardato e sentito profondamente nel cuore. Le parole di Sara e le potenti pratiche meditative hanno sciolto nodi e aperto vie…ora sta a me onorare il mio sacro femminile. Grazie Sara  Anto

È stata un’esperienza di una profondità che non immaginavo neppure. Quando Sara ha iniziato a parlare come se mi leggesse dentro, ho iniziato ad avere paura. E ho iniziato a ripetere: “Lo sapevo, queste credenze limitanti non sono le mie. Questa roba non è mia!” Sara mi ha accompagnato in un percorso meraviglioso, dove ho potuto (R)incontrare, seppur per un breve istante, mia madre. Si è sprigionato tanto amore, tanta compassione. È stata un’esperienza potente. E Sara è una vera professionista. E sono grata di aver potuto partecipare a questo breve e intenso viaggio e di tutti i doni che ne seguiranno. Federica

Tre incontri complementari ed affascinanti, il terzo mi ha regalato emozioni molto intense, mi sono sentita a casa. Grazie Maria Teresa

Dolce e forte Sara,
entrare in contatto con la mia essenza femminile e’ stato un grande regalo,una rivelazione ma anche una conferma, un riconoscimento profondo di mia madre ,di me e di tutte le donne prima di me!
Non solo io , ma tutte noi ora siamo libere…il frutto che guarisce l’albero e’ una delle cose più commoventi che ho avuto modo di esperire grazie a te.
Non più nemiche ma forti alleate 
Grazie grazie grazie di cuore, da donna a donna   Caterina

Avevo già qualche conoscenza della mia Luna ma il lavoro in profondità di questa sera è stato una vera meraviglia. Sono riuscita a squarciare dei veli che avevo da anni…alcune paure,,,la mancanza di fiducia che non mi appartengono ma a volte si presentavano come nubi oscure che offuscavano il cammino. Ero certa della mia natura di esploratrice., ..ma a volte mi allontanavo dal mio fuoco e la diffidenza verso la vita era inspiegabile… questa sera è successo un “miracolo”..non ho avuto più dubbi che queste emozioni così lontane da me non mi appartengono…e sono riuscita per la prima volta a prendere contatto con la mia vera essenza tutto mi è apparso chiaro…e questo solo grazie alle meditazioni guidate
Grazie…grazie Sara…mi sono commossa..ho pianto , ho abbracciato mia madre mi sono rivista piccina e poi tanto altro ancora .sono ancora confusa ma molto molto felice….un grazie di cuore per questa meravigliosa esperienza che abbiamo vissuto insieme e per essere al servizio di noi anime alla ricerca di un’armonia in questo passaggio che si chiama vita. Paola

In un primo momento Sara ci ha illustrato la parte Luce della Luna in Acquario e la parte Ombra# le sue parole sono arrivate dritte al cuore. Ho compreso finalmente il perché mi sento così. Qualche giorno fa, mi sono arrivati messaggi, visioni non molto chiare che in questo seminario sono tornati e mi hanno chiarito molte cose. Le parole di Sara nelle meditazioni, sono così potenti, con una energia tale che ho sentito che qualcosa dentro di me, si trasformava e liberava. Ora sò per certo che qualcosa dentro di me non ė uguale a prima. Ora osserverà cosa si muove.
Grazie Sara e grazie all’energia del gruppo Claudia

Tre serate, tre incontri, tre sentieri uno diverso dall’altro, verso un’unica direzione: me stessa… per ricordarne l’origine, le risorse, i compagni di viaggio.
Perché soli non si è mai. Sabrina

Eccomi qua.. non è facile trovare le parole per spiegare quello che ho vissuto durante il viaggio con Sara.. è come se tutto fosse iniziato con: ora ascolta.. non preoccuparti più.. non aver più paura.. fidati di me.. tra poco ti sarà tutto chiaro.. le tue sofferenze.. le tue ferite.. i tuoi blocchi.. sarà tutto svelato.. e come per magia ti ritrovi a ripercorrere tutta la tua vita, fin dalle origini dal momento prima ancora di venire sulla terra, fino ad ora.. e capisci che tutto quello che hai vissuto ha un senso.. una ragione.. un perché.. che non è frutto della fortuna o della sfortuna ma semplicemente perfetto così com’è.. e solo in quell’ istante, capisci finalmente che la tua vita ha una ragione per essere vissuta e non più sopravvissuta.. perché è subentrato un potere più grande che sta al di sopra di tutte le cose e che con amore ti dice: ritorna a casa bambina mia.. non hai più motivo di aver paura.. fidati di me.. abbi fede.. e ti condurrò verso i sentieri dell’ amore.. verso lo scopo per cui tu hai scelto di venire sulla terra.. affinché tu possa vivere la tua vita con onore e onorando chi ti ha preceduta..
Sara, grazie è troppo poco.. ma ti prometto che la prima che onorerò sei tu.. ti voglio tantissimo bene  Lorena

 

Sara io riesco solo a dirti che sono grata per cio’ che condividi con noi, grata per la tua grande capacità di percezione che metti a disposizione di coloro che si rivolgono a te, grata per i rinforzi di fiducia che le tue parole hanno nella mia esperienza e cammino di conoscenza di me e del mondo , grata perché ci sono condivisioni di tua esperienza e conoscenza che arricchiscono la mia anima in cammino. Grazie con tutto il mio cuore e anima. Alessandra

Questa esperienza si è inserita al momento giusto nel mio cammino di riscoperta di me stessa ed è stata un esperienza veramente emozionante e coinvolgente
Tanta verità e tanta bellezza mi è stata donata in queste due ore in cui mi sono sentita trasportare in una dimensione diversa…quella dell anima.Un esperienza che mi sento davvero di consigliare di cuore sia per la possibilita che offre di riconnettersi a se stessi nella piena accettazione sia per la guarigione che porta.È stato come guardarsi in uno specchio con tutto quello che porta
Sara poi è davvero un anima meravigliosa e mi ha colpito per la sua presenza, la sua partecipazione, il suo essere lì a emozionarsi con noi
Avevo come l impressione di avere una dea davanti a me
Grazie grazie grazie grazie  a tutto l universo per questo incontro davvero speciale
Grazie Michela

Questo piccolo percorso , per me , è stato illuminante. Mi ha dato moltissime risposte a dubbi che avevo da anni . Le meditazioni mi hanno fatto provare tanta leggerezza ed ho sentito e visto tanto parole nelle tue parole . Grazie! È stato bellissimo . Mi piacerebbe proseguire. Grazie ancora Alice 

Carissima Sara,
Le tue parole, la tua voce , la tua Luce , la meravigliosa Divinità che è in te è in grado di trasmutare qualsiasi tipo dì metallo metallo in Oro. In questa esperienza ho vissuto due cose fondamentali: il distacco da mia madre terrena ed il ritrovamento del mio bambino interiore.
Grazie Grazie Grazie
Con Amore Etereo infinito
Emmanuel

Infinita gratitudine… le tue parole, la tua dolcezza, il tuo cuore, sono balsamo sulle mie ferite, faro nelle mie tempeste, ispirazione nel mio percorso… Francesca

Gratitudine e profonda commozione per l’esperienza condivisa.
Grazie a te Sara Surti per il tuo grande cuore, connessione e per come ti metti a servizio. È stato riconosciuto il grande vuoto e accolto. C’è ancora tanto da accogliere ma oggi ho più strumenti (tra cui il fiore, la sfera..)
Grazie a me per essermelo permesso e grazie alla ritrovata famiglia di angeli pazzi mutaforma  Giovanna

Le 3 serate sono state 3 momenti intensi per ripercorre un cammino iniziato diverso tempo fa..e di questo te ne sono grata… Ma con la terza serata è successo qualcosa di alchemico.. L’angelo che parlava attraverso di te ha scardinato con dolcezza tutte le mie ancore a questa vita terrena… Immensa gratitudine e infinito Amore Paola

Grazie Sara. È stata un’esperienza piena, completa, in perfetta risonanza con il mio essere del momento.
Mi hai guidato con dolcezza e amore verso una parte di me che attendeva di essere svelata. Un abbraccio di luce e di amore. Fabrizia

Sono molto contenta di aver partecipato a questo seminario quindi ringrazio le persone che hanno proposto e Sara per averlo creato. Sono passata dalla curiosità al panico da crisi del mentale e infine all’estasi dell’ultima serata che è stata davvero un esperienza profondamente spirituale. Sono grata grata grata  per tutto Michela

Se volete lavorare sul vostro lignaggio femminile e sul tipo di femminile che siete venuti ad incarnare sulla terra, che siate uomini o donne, questa esperienza online mi sento di consigliarla vivamente. Inoltre Sara Surti è una guida con un cuore aperto che sa portarti con dolcezza in un viaggio all’interno di te che ti farà uscire trasformato/a e più consapevole di chi sei. Più che un seminario, un viaggio all’interno di te. Bellissimo, intenso, emozionante
Grazie Sara. Chandra

Tre serate molto diverse tra loro che hanno accompagnato un altro pezzo di strada in questo viaggio a volte tumultuoso verso me stessa.
La terza serata è stata un dono immenso, un momento speciale, uno spazio-tempo in cui la separazione tra i mondi è scomparsa lasciando un respiro d’Amore profondo e rigenerante.
Ma Sara sei così! Potenti e imprevedibili i tuoi incontri, mai uguali tra loro e appena ti siedi nell’attesa di un qualcosa che credi assodato ecco arrivare l’inaspettato.. sono squarci momentanei ma dalle Note che accompagnano ogni passo successivo.
Sara lo sai, ti voglio un bene immenso!! Grazie! Grazie! Grazie!! Valentina 

Non avevo mai approfondito il tema natale ne tanto meno la mia luna. Ieri sera è stata una commovente sorpresa, un profondo viaggio nel cuore, una scoperta di chi sono ed i perche dei “miei blocchi.”
Sara, ti ho guardato negli occhi, ho creduto legessi dentro di me… le tue parole erano rivolte a me, vibravano dentro ..una valanga di emozioni!!!
Grazie Sara! Grazie a tutte noi!  Victoria

Cara Sara, ti lascio la mia testimonianza ringraziandoti, innanzitutto, per aver accompagnato me e le mie compagne di Luna in queso bellissimo viaggio attraverso la “conoscenza”.
Mi trovo in un momento particolare della vita dove tutto, inclusa questa esperienza con te, sembra dirmi: “Sii autentica, non aver paura di essere chi sei, affidati al disegno divino, sii luce e guida”.
Quando i segnali sono così forti e si manifestano così numerosi, sopratutto in un momento come quello che stiamo vivendo, non è possibile ignorarli.
“Ascoltate la vostra voce interiore” hai detto, bene, la mia voce è lo strumento con il quale la mia gioia si manifesta e il mio femminino sta scalpitando nell’attesa che le barriere finalmente cedano e vengano giù per sprigionare tutta la sua energia.
La connessione che sento con Madre Natura e tutte le creature che la abitano, il desiderio di unione che mi arde dentro da quando sono bimba, sta uscendo fuori e ha bisogno di riprendersi il suo spazio ed è stato così chiaro stasera mentre facevamo questo lavoro, che quasi mi sono sentita stravolta.
Sono un essere di conoscenza e attraverso il mio viaggio porto la gioia.
Indi, Wendi e la Dea sono dentro di me.
Non ci conosciamo, ma ci conosciamo già dolce Sara.
Grazie di Cuore, con amore. Tiziana

Grazie per avermi accompagnato per mano a trovare il mio bambino. Grazie per avermi mostrato l’importanza di restare in contatto con lui. Onorerò il tuo insegnamento prendendomi cura di lui.
GRACIAS   Juan Carlos

Grazie alla guida Amorevole di Sara ho ricevuto tante Luminose conferme riguardo al mio sentire. Una in particolare mi ha commosso nel profondo. Ogni volta che chiedevo alla mia Anima il motivo per cui sono qui mi sono sempre sentita rispondere con 3 parole: Portatrice di Verità e mi sentivo poi aggiungere…della Veritá del Cuore. A distanza di anni posso esssere certa che é stata veramente la mia Anima a parlarmi, dato che il compito di chi nasce con la Luna in Bilancia è quello di essere Portatrice della Verità del Cuore. Ora proseguo il mio cammino ancora più consapevole di chi Sono e come essere portatrice di Verità, Armonia e Bellezza. Grazie di Cuore Sara..la tua Guida Illumina dove bisogna far Luce e Guarisce ciò che è pronto ad essere sanato. Sei un Balsamo per l’Anima e una Gioia per il Cuore. Alessia

Dalla prenotazione non avevo pensato a nulla di come potesse svilupparsi la serata delle Lune.
Beh una meraviglia, un lavoro di una profondità che ti apre il cuore, disinfetta la ferita e ti rende libera. Una di quelle sere in cui ci sei tu e tu senza filtri senza raccontartela, senza mente e ascolti Sara, che ti guida verso l’accoglimento e l’accettazione.
Un esperienza fortissima che non avrei pensato di vivere, ringrazio Sara per la dedizione e per la magia che in lei custodisce. Elena

Grazie Sara per averci accompagnato in questo meraviglioso viaggio nel tempo, durante le meditazioni soprattutto la 2 e la 3 ho vibrato tantissimo e quando riaprivo gli occhi avevo la sensazione di non riuscire a rientrare completamente nel corpo… Nicola

È stato un viaggio lontano, ma vicino allo stesso tempo, bellissimo… alla riscoperta del sé bambino dimenticato, alla riscoperta di una forma sacra di Grazia e di perdono e di Spazio che senza l’aiuto e la guida delle parole amorevoli di Sara difficilmente, credo, sarei riuscita a permettere a me stessa. Per questo ti ringrazio di cuore di averci guidati e averci donato questi strumenti… Ero certa di aver fatto la scelta giusta nel partecipare a questo seminario sulla Luna in Bilancia e ho ritrovato tutto ciò che mancava, tutti i pezzi sono tornati al loro posto. Infatti alla fine e durante tutti i viaggi ho vissuto questo spazio lungo fatto di lacrime fitte che mi hanno ricollegato alla natura del rapporto con mia madre, chiarito i motivi della mia spasmodica ricerca di approvazione e tolto i filtri che mi impedivano di pensare alla natura della mia bambina come qualcosa di vero, di attuale e reale, come un seme a cui volgere il cuore e lo sguardo e vedere dove ci porterà… Grazie infinite Sara  Cristina

Carissima Sara.
Infinitamente grazie per questa opportunità di cui ci hai fatto Dono.
La tua maestria nel saper trasmettere le conoscenze, mi ha permesso di addentrarmi con semplicità e spontaneità in saperi estremamente complessi dove la logica e il razionale non hanno nessun potere in merito. Grazie per come hai saputo articolare i passaggi delle 3 serate.
La destrutturazione del mentale era necessaria per creare il varco.
Ci hai sapientemente condotti rendendo estremamente chiari concetti e la comprensione attraverso il sentire del cuore.
Meditazioni estremamente potenti che ho intenzione di ripetere.
Con tutto il cuore, grazie. Sei un’Anima meravigliosa dalla luce accecante dove regnano l’integrità e l’etica.
Qualità che apprezzo fortemente. Ti abbraccio. Pamela

Sono stati per me incontri così profondi che ogni giorno ringrazio di poter sperimentare e gioire di questi strumenti così preziosi. Frequentare la scuola di Agar è il mio sogno che si avvera e la passione e l’amore con cui tu Sara trasmetti la tua conoscenza fa la differenza ..Grazie grazie di cuore Stefania

Cara Sara e care Lune in Vergine, grazie per il bellissimo viaggio; è stata un’esperienza forte e potente. Altri tasselli di conoscenza profonda e condivisione. Ora conosco un po’ più di me e della mia missione e continuerò a lavorare per trasmutare ed ed evolvere. Patrizia

Per la prima volta in vita mia ho Ascoltato senza pensare a cosa rispondere, a cosa domandare, a cosa replicare, di cosa giustificarmi.. le tue parole Sara mi hanno portato nel mezzo dell’esperienza più intensamente dolorosa e più intimamente personale, ho scoperto l’impersonale verità dell’esistenza vera e li ho sentito la libertà.. Tutto finora mi parlava di evadere dal personale per raggiungere un qualche futuro stato impersonale.. ma tu Sara con il linguaggio dell’Amore hai depositato nel mio cuore la sola Verità che il personale e l’impersonale sono intimamente UNO e non possono essere divisi in questo mondo.. La separazione è la radice di ogni sofferenza e conflitto.. solo rimanendo uniti, in ascolto al Fuoco Sacro dello Spirito   con Fede, tutto inizierà ad essere una manifestazione di quell’Amore.. Grazie Sara Lorena

Grazie infinite!
Sono stata attratta da questo evento da subito e poi ho scoperto il perché….da poco più di un mese ho preso consapevolezza di una ferita emozionale dal lato femminile e durante il webinar ho fatto un grande passo verso la guarigione e la riscoperta della mia anima e dei miei autentici talenti. Sara ci ha accompagnato con amore e dolcezza e le meditazioni sono state fortissime; ho pianto tantissimo e lavato tutto quel dolore non mio che mi portavo dietro, rivedendolo anche in mia nonna e mia mamma.
La consapevolezza sia delle ombre che dei talenti, è fondamentale e mi sta aiutando moltissimo nel percorso di guarigione e amore.
Benedizioni, Valentina

Immensa gratitudine per questa esperienza, gratitudine nei confronti del gruppo che, seppur in maniera “invisibile”, ho sentito vicino, e gratitudine nei confronti di Sara che, pur non conoscendola personalmente, mi ha trasmesso pace e serenità.
Con un linguaggio semplice e diretto al cuore, mi ha dato la possibilità di vivere questo momento con commozione ed intensità, permettendomi di vedere alcune cose non con gli occhi della mente, ma con quelli del cuore.
Grazie! Francesca

Carissima Sara.
Infinitamente grazie per questa opportunità di cui ci hai fatto Dono.
La tua maestria nel saper trasmettere le conoscenze, mi ha permesso di addentrarmi con semplicità e spontaneità in saperi estremamente complessi dove la logica e il razionale non hanno nessun potere in merito. Grazie per come hai saputo articolare i passaggi delle 3 serate.
La destrutturazione del mentale era necessaria per creare il varco.
Ci hai sapientemente condotti rendendo estremamente chiari concetti e la comprensione attraverso il sentire del cuore.
Meditazioni estremamente potenti che ho intenzione di ripetere.
Con tutto il cuore, grazie. Sei un’Anima meravigliosa dalla luce accecante dove regnano l’integrità e l’etica.
Qualità che apprezzo fortemente. Ti abbraccio. Pamela

Ieri sera mi si è aperto un mondo… ho appena perso il mio compagno e ancora una volta il giogo dei sensi di colpa si era impossessato di me. Mi stava logorando. Poi ieri ho scoperto che quel giogo era stato creato, involontariamente, da mia madre, dalle sue eterne correzioni ai miei comportamenti, dal suo giudizio, da quella strana severità. E ho visto sciogliere quella catena di sensi di colpa andando a prendere quella bambina, che ho trovato col capo chino e mortificata, coccolandola e rassicurandola. E ho visto l’errore che stavo facendo come madre che ripeteva gli schemi della propria. Quanto dolore. Ho affidato la mia mamma alla sua mamma che ha perso quando aveva solo un anno e mezzo. Non ha conosciuto la dolcezza materna…. e ora gliel’ho restituita. Mi sono tolta il peso di dover essere io sua madre, ruolo che mi ero costruita ora che è anziana. E facevo anche con lei la madre severa.
Ho capito che devo liberarmi da questi legacci. Pian piano devo imparare a rendermi libera. L’essenza della mia luna in vergine è esattamente quello che io sento di me. Sara è riuscita a descrivere tutto il mio sentire e il mio vissuto come nessuno, forse neppure io, avrebbe mai potuto fare.
A te, creatura meravigliosa con la più bella scintilla divina nell’anima, la mia gratitudine  M.

Sara, grazie, grazie di aver parlato al mio cuore, alla mia anima Tutto ciò che hai detto è, mi sono sempre sentita come hai descritto, è stato veramente un sollievo avere la conferma di dove provengo perché dentro di me l ho sempre saputo anche la parte ombra, waoo mi sono sempre sentita cosi tanto da creare conflitti e dimenticare o far confusione su chi fossi veramente adesso so il perché e spero di essermi liberata, voglio ricordarmi tutto ciò che hai detto Grazie grazie grazie Sara Manuela

Non ci sono parole per descrivere la gratitudine che provo verso Sara per averci accompagnato in questo viaggio del ricordo di sé… Un’incredibile leggerezza, una comprensione profonda e la liberazione dal sentirsi sbagliata, l’accettazione di ciò che si è… Meravigliosamente perfetti nell’imperfezione ma autentici.
E la potenza del contatto con le antenate… Quanti strumenti ci hai donato Sara… Grazie perché ciò che porterò nel mondo avrà la dolcezza e la delicatezza con cui ci hai accompagnati. Un abbraccio Antonia

Bellissimo seminario, praticamente Sara ha iniziato raccontando la trama della mia vita in relazione alla mia linea femminile, poi mi ha condotto in un profondo il viaggio intriso di amore incondizionato che risiede nel mio cuore. Lavoro quotidianamente su di me e confermo quanto siano potenti questi lavori, che liberano dai condizionamenti di generazioni per dare finalmente l’opportunità di esprimere la nostra unicità, la purezza del nostro Essere.Sono entusiasta di aver partecipato. Grazie Sara. Non vedo l’ora di scoprire il mio Sole!!! Alessandra

Al di là dello splendente sorriso di Sara si è aperto un mondo..momenti reali e di sogno allo stesso tempo…e mentre li vivevo sapevo di averli già vissuti ,ora però con la consapevolezza di quello che rappresentano per me. Cara Sara non avrei mai creduto che una Luna in Capricorno potesse dire cosi tanto di me,della me bambina, e di tutto il mio lignaggio femminile,fino ad arrivare alla mia essenza di luce. Grazie a ciò che tu mi hai svelato le ombre sono ora visibili alla luce dell’amore. Infinitamente grazie dal profondo del cuore. Chiara

Una scoperta, un viaggio, incontri emozionanti e commoventi. La scoperta di parti di me che non conoscevo, il viaggio al di là del tempo e dello spazio, gli incontri con chi mi ha preceduto e con chi mi ha messo al mondo e nel mondo. Questo e molto di più è stato il seminario sulla Luna. Non descrivibili a parole le emozioni che ho provato, vanno solo vissute per mano con Sara. Un grazie dal profondo del mio cuore . Maura

Avevo paura ad iscrivermi. Ho tentennato qualche giorno (stasera ho capito il perché).. ho sognato te e questo cerchio un paio di volte nei giorni scorsi, l’energia aveva già iniziato a lavorare. Ti ringrazio per questa opportunità di guarigione così profonda. All’inizio non capivo alcune cose ma ascoltandoti ho inquadrato tutto. La paura nell’affrontare ciò che non conosco, le prime emozioni che nascondono quelle reali sottostanti, la paura del mio potere, il nascondere ciò che sono. Ho sentito intensamente l’appartenenza a ciò che ci hai fatto vedere nelle meditazioni, un filo conduttore da risanare negli accadimenti passati. Quando dicevi di ascoltare ogni emozione l’ho fatto davvero: la paura, la falsità nel manifestarsi delle emozioni, la rabbia sottostante, il non voler perdonare. Ora so coscientemente che posso affidarmi alla vita, posso contattare io mio potere, riconosco e porto con me la mia bambina interiore e i talenti e i doni. Grazie grazie infinite. Fabiana

Sono già passati un po’ di giorni da quando ho partecipato alla diretta sulla luna in gemelli.
Ne percepisco ancora gli effetti…mi sento ancora piena di sensazioni/percezione di nuovi orizzonti.
Ho fatto molte meditazioni guidate nella mia vita , ma è stata la prima di questo percorso indirizzato specificatamente a me, alle mie caratteristiche, alla riscoperta di dettagli profondamente miei.
Il fatto di parlare in modo mirato d qualcosa che ti appartiene così tanto, parte già da una profondità maggiore, il terreno su cui si va a lavorare è fertile e la persona è in piena apertura per cercare d capirsi.
Mi è successo per la prima volta nella mia vita!
Mi sono vista, mi sono capita, non più giudizi, non più cercare di privilegiare una parte nella “speranza” di riuscire prima o poi ad averne solo una, definita.
No!Non più giudizi verso di me, ma accettazione profonda.Ad una profondità che non riuscirò mai più ad estirpare.
Durante la spiegazione delle caratteristiche principali di questa luna…mi sono vista, mi sembrava meraviglioso capire che tutto quello ke avevo sempre cercato d rinnegare per paura che fosse “troppo” / “non univoco” in realtà sia una delle mie forze maggiori.
Durante la meditazione per raggiungere i nostri noi bambini….alle prime parole che descrivevano una delle due creature….un groppo in gola mi ha impedito di trattenere un pianto violentissimo e ..più che liberatorio.. di comprensione.
Ho capito che quello ke ho vissuto era propedeutico , necessario x tirare fuori quello che sono venuta a esprimere.
Poi….una frase semplicissima ha liberato il cielo dalle nubi…una frase già sentita mille volte, ma che mai avevo guardato così in profondità: “tra tutte le mamme di tutto il mondo, tra tutte le donne di tutto il mondo, hai scelto lei” .
(Quanto tempo si passa ad avercela con i genitori…pazzesco)
Un’esperienza davvero potente, al di la di qualunque capacità descrittiva.
Mi auguro di scoprire magari tramite altre dirette legati ad altri pianeti, altri particolari di me, perché capendo me, posso essere la persona che sono davvero, una persona al pieno delle sue potenzialità al di fuori di tutti questi schemi e confini che da sempre cerchiamo di metterci per “non rischiare di uscire dal coro” .
Grazie grazie grazie dal più profondo DELLE me .  Ely

Non è facile trovare le parole per descrivere l’effetto sublime che ha avuto su di me questo seminario, tra i più potenti ai quali abbia mai partecipato. Nel percorso tutto coincideva, tutti i pezzi prendevano il loro posto, i cerchi si chiudevano e il quadro diveniva svelato, Riconosciuto.
Ho SENTITO la mia vera Origine, ho ritrovato CASA. Da quel momento mi sento una donna Nuova. Non posso aggiungere altre parole per descrivere qualcosa che le parole non possono dire ma soltanto il cuore comprendere Grazie Sara. Donatella

Sara è una donna che all’apparenza ti sembra minuta , dolce, ma dietro la sua dolcezza c’è una forza potentissima, che ti entra dentro con ogni sua parola e ti fa riscoprire chi sei . Grazie Sara per avermi ricordato chi sono, per avermi finalmente fatto capire che quello che sentivo dentro di me non erano fantasie della mente , ma ricordi della mia Anima che tentavano di risvegliarmi. Grazie Sara per avermi fatto ritrovare il mio Fuoco , che da sempre arde e che ho rischiato di spegnere perché mi ha fatto sempre sentire diversa dagli altri … ora so che io Sono diversa, sono una Guerriera e devo onorare il mio compito. Sei un’anima Grande. Eva

Ciao Sara,Ho voluto aspettare qualche giorno per esprimere ciò che il vissuto e le parole del collegamento dedicato alla luna in scorpione hanno suscitato in me. Ti sono grata per le spiegazioni chiare, senza veli e al servizio di una consapevolezza che vuole espansione. Questa espansione in me è avvenuta (ovviamente i lavori restano in corso); la prigionia nell’archetipo dell’avo (in questo caso del vissuto della madre) l’ho sentita con grande intensità e ritorno spesso nell’energia di quella bimba che finalmente si sente al sicuro, amata e in grado d’avere fede. Grazie per il lavoro che fai e per la tua trasparenza. Un’abbraccio. Nadia

È stato un viaggio di   bellissimo,Sara ti sa portare proprio dentro alle sue spiegazioni, alle meditazione. Quando la ascolti ti sembra di essere dentro a un giardino interiore, ogni momento un fiore diverso, mi ha fatto vivere dei momenti, delle emozioni che non potevo fuggire, dovevo proprio viverle ….lei è fantastica, dolce lei è …….grazie grazie grazie   Roberta

Grata di aver condiviso con tutti voi questa meravigliosa esperienza, Grazie a Sara, la liberazione, la consapevolezza, il veder chiaro e risposte alle infinite domande che mi facevo da sempre. La riconnessione. Un abbraccio infinito di cuore. Cristina

Sara è una donna che all’apparenza ti sembra minuta , dolce, ma dietro la sua dolcezza c’è una forza potentissima, che ti entra dentro con ogni sua parola e ti fa riscoprire chi sei . Grazie Sara per avermi ricordato chi sono, per avermi finalmente fatto capire che quello che sentivo dentro di me non erano fantasie della mente , ma ricordi della mia Anima che tentavano di risvegliarmi. Grazie Sara per avermi fatto ritrovare il mio Fuoco , che da sempre arde e che ho rischiato di spegnere perché mi ha fatto sempre sentire diversa dagli altri … ora so che io Sono diversa, sono una Guerriera e devo onorare il mio compito. Sei un’anima Grande. Eva

Ieri sera ho partecipato al webinar sulla mia luna in Acquario,non digiuna completamente dell’argomento in quanto frequento la Scuola di Sara,ma lanciando l’ intento di voler lasciar fluire dentro di me,quelle informazioni che ” per comodo ” o pigrizia,a volte ho fatto finta di non sentire.La prima immagine che mi e’ apparsa alla fine,dopo un ondata di lacrime calde che hanno rigato il mio viso per la commozione e la gratitudine che stavo provando, e’ stato un cubo di Rubik completo in tutte le sue facciate e i suoi colori. Non ho potuto che alzare gli occhi e sorridere,l Universo mi stava sorridendo.Come quel cubo,nasciamo perfetti,con i nostri colori unici per ognuno di noi,a un certo punto i colori si mescolano e noi sentendoci smarriti,brancoliamo nel buio non ricordandoci più ” come si fa” a ricomporre l Opera d Arte che e’ in ognuno di noi, a volte bariamo( chi non ha mai scollato i quadratini, (io l ho fatto un sacco di volte) e l Universo ce lo lascia fare mostrandosi sempre paziente e amorevole con noi,poi a un certo punto,con le dita piene di colla e la testa ancora piena di Sogni,decidiamo di Dare voce a ognuno di quei colori,li accogliamo tutti come parti Integranti di noi e quasi senza rendercene conto, il Cubo ritorna nella sua forma originale.
Sento ancora la commozione dentro di me mentre scrivo,la prima persona che sono andata a trovare stamattina all alba e’stata proprio Mamma,tanta acqua e’passata sotto i ponti,oggi so di avere un motivo in più per non smettere di far brillare il mio Cuore,lei e’stata fedele alla sua promessa,e quanto gli deve essere costato il continuare a mettermi lance e bastoni davanti per ostacolare il mio cammino.Ora tocca a me,voglio brillare per me stessa e per tutte le Mamme del Mondo in Cielo e in Terra.
E poi ce lei, Sara,per me una sorella ri trovata con cui spesso non servono parole e nemmeno sguardi, un filo invisibile collega i nostri Cuori che parlano per noi.
Un Anima Grande capace di prenderti per mano, ( e se ce l ha fatta con me…io mettevo in atto le mie fughe persino davanti a lei,e con quanto Amore all inizio me l ha permesso,per poi piantare la sua Spada e dirmi ” ora basta ” ) per riportarti sul tuo Cammino, un Dono del Cielo, e anche per lei continuero’a brillare.
Con infinito Amore e Gratitudine. Grazie Babi

La tua voce ha scaldato facendomi percepire la presenza nella distanza virtuale. I viaggi sono stati potenti, ricchi di lacrime ma anche di quel calore che riempie il cuore. Che riempe il cuore si.
Mi son spesso chiesta se fossi strana nel percepire cose che nemmeno riuscivo a spiegarmi e soffrivo nel non riuscire a definirmi in un’unica casella, trovare conferma nelle tue canalizzazioni stasera mi ha donato cor-aggio.Ti ringrazio di cuore per questa possibilità e auguro a tutti gli altri angioletti folli multiforma di trovare sempre quella connessione interiore. GRAZIE di CUORE. Silvia

Cara Sara
La serata sulla mia luna di nascita è stata molto profonda e mi ha fatto fare un viaggio bellissimo alla riscoperta di parti di me che giudicavo e agganciavo col senso di colpa.
Ho sentito ciò che è mio e ciò che invece non appartiene a me e di cui posso liberarmi (o mi ero già liberata!)
Ho capito il motivo di blocchi, ferite e atteggiamenti ereditati e il magico percorso che la mia anima aveva già tracciato per far riemergere le mie qualità… tutto combacia perfettamente come un puzzle e ammirandolo ho sentito la meraviglia della vita!
La descrizione che hai fatto delle caratteristiche delle due parti di cui siamo fatti e delle nostre dinamiche era così precisa che neanche io stessa sarei riuscita a trovare parole più appropriate !
Tutto era VERO e risuonava in me, il mio cuore si apriva accettando con amore quella che io sono… la mia VERITÀ… la verità che sento nel cuore 
Le meditazioni guidate sono state meravigliose ma soprattutto non dimenticherò mai l’emozione di aver ritrovato e riabbracciato la mia Madre Divina … lacrime di commozione mi hanno fatto sentire “casa”… anche un po’ voglia di tornarci o restare lì in quella dimensione… ma dopo la serata sono stata felice, rigenerata e piena di gioia nel cuore.
Adesso sono più consapevole dei doni che ho dentro di me, cercherò di farne uso e lavorare su di me, sul mio gusto, sulla mia verità è per il mio piacere! senza mettermi da parte o sacrificarmi per gli altri, andando oltre il giudizio.
C’è un mondo di amore fuori che ci aspetta, che ci nutre e che a mia volta voglio nutrire col mio cuore   e armonia 
Grazie Sara per la bellezza divina dei tuoi insegnamenti   Barbara

Alcuni concetti me li avevi già spiegati proprio tu, e quanti lavori pensavo di aver già fatto con la madre, ma ieri grazie a te e al gruppo ho avuto la possibilità di contattare emozioni profonde.Facilitata forse anche dall’essere sola, ho potuto esternare veramente quel dolore e scindere ciò che è mio da ciò che non mi appartiene, mollando un po’ di quella responsabilità che in fondo nessuno aveva mai preteso da me. Altre volte avevo “capito” di amare mia madre, stavolta però l’ho davvero sentito.Ho anche constatato le ragioni del mio lungo eremitaggio e mi ha forse consolato un po’ sapere che non sono l’unica a provare quelle sensazioni; in più il fatto di vedere che è solo uno schema me lo fa vivere meno come fosse una condanna eterna!
Se mai vorrai ripetere altre serate come questa su diversi aspetti planetari io ci sarò. Grazie infinite Sara! Daniela