Cristallo copertina

Formazione Operatori Olistici Cristalloterapeuti

Questo corso è un nuovo indirizzo e percorso di formazione di Iris Inner Alchemy School Accademia di Formazione Olistica in Arti Sacre e Alchimia.

La Scuola Iris è nata nel 2018 presentando da subito sia il suo corso triennale di formazione professionale per operatori olistici e Inner Alchemy Coach (che ad oggi tra diplomati, iscritti e persone in formazione ha contato 120 alliev*)e con i percorsi on line, Ritiri, e seminari, di Alchimia Interiore e lavoro su di sé al fine della crescita personale ha contato ad oggi circa 900 iscritt*.

COME NASCE IL BIENNIO DI FORMAZIONE PER OPERATORE OLISTICO CRISTALLOTERAPEUTA
“Dalle pratiche Ancestrali di Atlantide e Lemuria”

Questo corso biennale per operatore olistico ha bussato inaspettatamente alle porte del mio Cuore .
Come Fondatrice di Iris Inner Alchemy School® ogni corso che ho proposto è fiorito dalla canalizzazione, e manifestato in un determinato momento particolare.
Nel mio pensiero stavo per canalizzare un piccolo percorso per chi ama i cristalli, ma appena mi sono messa in ascolto è “fiorito” questo corso biennale che racchiude gran parte delle mie conoscenze e approccio, derivanti da memorie akashiche di pratiche ancestrali con i cristalli e le pietre, originarie di Atlantide e Lemuria.
Dopo averlo scritto, mi sono messa in ascolto del “perché” proprio ORA mi sentissi spinta e invitata a proporre questo corso. Questa è stata la risposta affiorata nel mio cuore:

In un momento di Risveglio e Cambiamento Epocale come questo, di presenza ancora ingombrante di matrici “piombo” (di dolore) sulla Terra, è tempo di diffondere l’immenso Servizio che i Cristalli e le Pietre svolgono da millenni per questo Pianeta e l’Essere Umano. Essi sono i più potenti trasmutatori di Energia (Alchimisti) che lavorano sui corpi sottili fino ad armonizzare e riportare alla Luce originaria le Matrici dell’Essere Umano. Da Alchimisti lavorano per una loro intelligenza intrinseca e metafisica, nelle varie parti e dimensioni dell’Aura umana, in connessione con l’Unicità e il Dharma della persona.
Nonché Sono oltretutto Custodi di Codici e Conoscenze, amplificatori del Linguaggio dell’Anima e della Luce per chi attinge dentro di sé al ricordo di questo alfabeto ancestrale, e ricorda come tradurlo in parole.
Nel 2011 grazie ad un insegnante che porto sempre nel cuore, Corrado Marchetti, scopro la mia connessione innata con i Cristalli. Dopo un’iniziazione in uno spazio sacro di 4 giorni per cui sarò sempre grata al mio insegnante, termino il corso base con lui e inizia il mio viaggio intimo “di ricordo e trasmutazione” con le Pietre e I Cristalli.
In due anni di ritiro personale lascio che per ore e ore al giorno le pietre, lavorino i miei corpi sottili. Sentivo di giorno in giorno riaprirsi l’accesso a quelle conoscenze e pratiche che custodivo nell’anima, mentre mettevo nel frattempo a Servizio trattamenti dal 2011 in poi, con i cristalli e le pietre per le persone che in presenza mi richiedevano trattamenti individuali.
Il mio percorso di ricercatrice poi si evolve negli anni nello strutturare altre tecniche di Alchimia Interiore, e Channeling. Negli anni strutturo infatti l’Inner Alchemy Method®, che insegno nel triennio di formazione per operatori olistici e Inner Alchemy Coach®.
Torniamo a questa formazione biennale appena nata…
Oggi sento la chiamata a riaprire quel cassetto in cui ho riposto la conoscenza di tecniche e pratiche di lettura oracolare, e di Armonizzazione dei Corpi Sottili con i cristalli e pietre dure risalenti ad Atlantide e Lemuria, affinché possano diffondersi attraverso le Anime che si sentono chiamate a ricordare quel linguaggio, e fare da ponti e facilitatori tra i Cristalli e le persone.

Il Servizio delle Pietre e dei Cristalli è più che mai prezioso e necessario per sostenere il processo di evoluzione che stiamo vivendo, per alleggerire i nostri corpi (pranico, emotivo, mentale e astrale) affinché ognuno possa essere sostenuto nel “cambiare pelle” e tornare sempre e più profondamente in contatto con la sua anima e la sua Mission. Ristabilendo un armonio flusso ed equilibrio della propria energia.

Questo è un corso trasformativo, in quanto gli/le iscritt* lavoreranno costantemente prima di tutto su se stessi attraverso il servizio delle Pietre ed I Cristalli, per integrarne le frequenze: passaggio assolutamente propedeutico per poi essere facilitatore di queste pratiche e tecniche energetico/oracolari.
Risvela le nostre capacità medianiche e di Contatto, Connessione con il Regno interiore non solo dei Cristalli e delle Pietre che sono Custodi e Voci della Madre Terra, ma con la Madre Terra stessa. Nonché con la nostra Essenza più profonda e Animica.

Con Amore,
Sara Surti

IL PROGRAMMA DEL BIENNIO

Cristallo 1
Cristallo 2
Cristallo 3
Cristallo 4
Cristallo 5
Cristallo 6
Cristallo 7
Cristallo 8
Cristallo 9
Cristallo 10
Cristallo 11
Cristallo 12
Cristallo 13
Cristallo 14
Cristallo 15

LOCATION

L'abbraccio del bosco

Gallignano (AN)

LEGGI LE TESTIMONIANZE SUI CORSI DI SARA

Per richiedere pdf con calendario, info, e costi della formazione
scrivi al numero della Segreteria +39 347 127 6632