Il creare quel Vuoto affinché possa fluire ciò che "serve" in quell'istante, affidandomi all'Amore,
è il mio intento e la mia preghiera.

RITIRO SOLSTIZIO D’ESTATE DI
COSTELLAZIONI INNER ALCHEMY®

21-22-23 Giugno 2024
all’Abbraccio del Bosco (AN)

Scarica la Brochure con tutti dettagli sul Ritiro 

Le Costellazioni Inner Alchemy®integrano strumenti come la Medianità, la Lettura delle Memorie dell’Anima e del Lignaggio degli Antenati, il Channeling.

“Conosci Te Stesso e conoscerai l’Universo Intero “Decreta l’Oracolo di Delfi

 

Durante ogni Costellazione, a prescindere sia quella personale o di un’altra persona, si apre un contatto diretto con l’inconscio, il suo linguaggio e la logica della tessitura con cui crea le varie manifestazioni nella realtà in diversi ambiti della vita. Quando la parte conscia incontra quella inconscia accade una trasformazione.

  Attrai ciò che è in risonanza con il tuo campo morfico personale. Ed esso è composto da tutte le parti di te, non solo quelle di cui hai coscienza. (Archetipi, memorie della tua anima, memorie di infanzia, memorie dei tuoi antenati). Conosci la tua identità solo in parte, per questo spesso ti trovi a vivere qualcosa di diverso rispetto a ciò che desideri. L’identità della tua Anima non è circoscritta come quella della tua personalità. Nel tuo inconscio dimora la Luce del tuo Sé Superiore, il tuo bambino interiore con le sue memorie, le memorie dei tuoi antenati, le memorie delle tue vite precedenti, e le tue memorie ancestrali.

Testimonianza di Alessandra:

Vivere l’esperienza delle costellazioni con Sara Surti è avere una fondamentale preziosissima  occasione di visitare , mano nella mano con lei, il proprio inconscio e poterci comunicare , avviando un processo interno di trasformazione  alchemica dal piombo all’oro , dai blocchi al fluire , dalla non conoscenza alla consapevolezza di ognuno e di cosa lo fa agire in un certo modo ampliando le possibilità di percezione e di movimento di  cio’ che ci abita dentro.  Vivere le costellazioni condotte da Sara e’ avere prova di come una persona davvero  connessa al cuore e al campo energetico possa essere capace e  davvero ispirata  da intuizioni preziose per la crescita di chi si rivolge a lei e  per vedere e trasformare difficoltà in opportunità . Sara ha delicatezza, cuore ,capacità osservative riflessive , e intuizioni d anima connessa davvero speciali . Un regalo tra i più preziosi della mia vita  per me conoscerla e camminare con lei .. Alessandra”

SCARICA LA BROCHURE CON TUTTI I DETTAGLI SUL RITIRO COMPILANDO IL FORM
Se non lo visualizzi o non riesci a scaricarlo,
contatta segreteriasarasurti@gmail.com per riceverlo

ACCADEMIA IRIS

Sono Aperte le iscrizioni a
Iris Inner Alchemy School