
SEMINARIO DI COSTELLAZIONI CON L'INNER ALCHEMY METHOD® E PRATICHE DI CONTATTO CON L'INVISIBILE
creato e strutturato da Sara Surti
LE COSTELLAZIONI CON L’INNER ALCHEMY METHOD ®:
La persona che costella propone il suo intento ( che può riguardare temi relazionali, lavorativi, denaro, situazione del presente, famiglia, rapporto con se stesso…qualsiasi tema le sta a cuore ) e verranno inscenati nel campo le parti di sé, le dinamiche coinvolte…come in un teatro prenderà forma davanti ai suoi occhi la scultura impressa come matrice a livello profondo: possono venire inscenati nel campo attraverso i figuranti gli archetipi interiori, memorie d’infanzia, memorie di vite parallele,memorie di antenati, le figure o le situazioni coinvolte nelle dinamiche. Attraverso pratiche di Alchimia la Visione della Coscienza che VEDE oltre la dualità scioglie blocchi, resistenze, libera e trasforma matrici di dolore, disarmoniche, in matrici che donano risorse, integrazione, risoluzione e consapevolezza. Sara integra nelle sue costellazioni il CHANNELING, LA LETTURA DELLE MEMORIE DELL’ANIMA, LA CANALIZZAZIONE DELLE MEMORIE DEGLI ANTENATI, e altre tecniche oltre a queste dell’Inner Alchemy Method ® (metodo da lei creato e strutturato) che utilizza chiavi di alchimia interiore e pratiche di trasformazione interiore che vengono adattate all’unicità della persona e del suo percorso. E’ un metodo innovativo che ha integrato in sé pratiche antiche ancestrali allineate al presente.
Integrare l’ombra significa vedere finalmente la parte di te che crea resistenza ad un’evoluzione, realizzazione di qualche aspetto della tua vita. Amarla, accoglierla e se connessa ad una memoria di dolore trasformarla. Si crea nel campo l’opportunità di dialogare con la tua ombra e svelare il Servizio, e il Dono che viene a portarti.
Per ogni costellazione i partecipanti che apparentemente non interagiscono in attivo nel campo, si riscoprono osservatori di dinamiche che li riguardano, e prendono coscienza di dinamiche, prospettive fino a quel momento non considerate. Lo sguardo si apre, si espande la consapevolezza e si liberano schemi, blocchi, e integrano risorse.
E’un flusso in cui si entra in contatto con il linguaggio e i codici dell’anima; in cui ognuno è protagonista esattamente dal punto e la prospettiva perfetta in quel momento.
PRATICHE DI CONTATTO CON L'INVISIBILE
Nell’invisibile dimorano le tue Guide, i tuoi Angeli e Maestri invisibili che hanno scelto di accompagnarti nel tuo percorso di vita. In questo seminario ci sarà uno spazio durante il week end per sperimentare la tua connessione diretta con loro senza persone che ti fanno da ponte. Una connessione diretta attraverso un canale che noi tutti custodiamo attraverso il chakra del cuore. Un canale protetto, connesso solo agli Esseri di Luce che ti accompagnano e ti fanno da Custodi. Non aspettano altro che tu possa riscoprire come percepirli; che tu possa sentire profondamente che non sei solo/a e non lo sei mai stata/a.
Esploreremo i seguenti temi:
chi sono le Guide?
Chi sono gli Angeli ?
Qual è il loro Servizio per te?
Quale messaggio vogliono donarti in questo momento della tua vita?
Sarai accompagnato a riceverlo personalmente.
SABATO 29 E DOMENICA 30 OTTOBRE
NELLA YURTA OLISTICA DELL'ABBRACCIO DEL BOSCO (AN) FACILITA SARA SURTI
RICHIEDI IL PDF INFORMATIVO ALLA SEGRETERIA WHATSAPP 3471276632
SEMINARIO A NUMERO CHIUSO
Testimonianze



5 6 marzo 2022 posti esauriti
in programma date da primavera presto on line
RIMANI IN CONTATTO CON SARA





















