
COSTELLAZIONI CON L'INNER ALCHEMY METHOD®
creato e strutturato da Sara Surti
La persona che costella propone il suo intento ( che può riguardare temi relazionali, lavorativi, denaro, situazione del presente, famiglia, stato d’animo ecc ) e verranno inscenati nel campo le parti di sé, le dinamiche coinvolte…come in un teatro prenderà forma davanti ai suoi occhi la scultura impressa come matrice a livello profondo: possono venire inscenati nel campo attraverso i figuranti gli archetipi interiori, memorie di vite parallele, le figure o le situazioni coinvolte nelle dinamiche. Attraverso pratiche di Alchimia la Visione della Coscienza che VEDE oltre la dualità scioglie blocchi, resistenze, libera e trasforma matrici di dolore, disarmoniche, in matrici che donano risorse, integrazione, risoluzione e consapevolezza.
Integrare l’ombra significa vedere finalmente la parte di te che crea resistenza ad un’evoluzione, realizzazione di qualche aspetto della tua vita. Amarla, accoglierla e se connessa ad una memoria di dolore trasformarla. si crea nel campo l’opportunità di dialogare con la tua ombra e svelare il Servizio, e il Dono che viene a portarti.
Per ogni costellazione i partecipanti che apparentemente non interagiscono in attivo nel campo, si riscoprono osservatori di dinamiche che li riguardano, e prendono coscienza di dinamiche, prospettive fino a quel momento non considerate. Lo sguardo si apre, si espande la consapevolezza e si liberano schemi, blocchi, e integrano risorse.
E’un flusso in cui si entra in contatto con il linguaggio e i codici dell’anima; in cui ognuno è protagonista esattamente dal punto e la prospettiva perfetta in quel momento.
Dopo ogni costellazione Sara trasmette conoscenze di Alchimia interiore riguardo le dinamiche emerse.
Testimonianze



5 6 marzo 2022 posti esauriti
in programma date da primavera presto on line
RIMANI IN CONTATTO CON SARA





















